La strategia di trading più banale - pagina 22

 
Aleksey Vyazmikin:

Tutti parlano di opzioni, ma di futures, mi mancava.

Sto scuotendo il gatto per... Sono già riuscito a ottenere 9k su un campione di prova, il che è stimolante, ma posso sentire la fatica che ho accumulato durante gli anni di ricerca.

Se è 9k su questa strategia, non c'è bisogno di testare qui. Tutto è ovvio. Solo che lui vuole un sacco di soldi - per le azioni e per tenere la posizione dei futures.
 
Unicornis:

E milioni di atmosfere è sinonimo di milioni di gradi,

- È divertente, come dicono i miei figli. Prendi un ago, tua moglie ha un anello bling, o se tua moglie non ha un anello bling, o li ha entrambi, ma non accetta di sperimentare, allora come ultima risorsa, il vetro temperato andrà bene. Mettere il bicchiere, mettere l'ago su di esso, sull'ago tenendo delicatamente entrambi, mettere un manubrio di 10 kg. La pressione della punta dell'ago sul vetro sarà di circa 1 milione di atmosfere. La temperatura rimarrà a temperatura ambiente.

 
sibirqk:

- Divertente, come dicono i miei figli. Prendi un ago, tua moglie ha un anello bling, o se tua moglie non ha un anello bling, o li ha entrambi, ma non accetta di sperimentarli, allora come ultima risorsa il vetro è meglio temperato. Mettere il bicchiere, mettere l'ago su di esso, sull'ago tenendo delicatamente entrambi, mettere un manubrio di 10 kg. La pressione della punta dell'ago sul vetro sarà di circa 1 milione di atmosfere. La temperatura rimarrà a temperatura ambiente.

La morte di Kashchei è sulla punta dell'ago lì, quindi non la darà).

 
mikhael1983isakov:

Dato che questo thread è un po' noioso per me, vorrei informare i lettori interessati della formula dell'anello del triangolo per EURUSD, GBPUSD, EURGBP:


GBPUSD*1*delta(EURGBP) = 1*delta(EURUSD) - EURGBP0*delta(GBPUSD), dove EURGBP0 è il rapporto tra EUR e GBP al momento dell'apertura del trade.


Per esempio, se in un certo momento EURGBP = 0,8500, un'operazione di acquisto EURGBP per lotto 1 è identicamente uguale (entro i quadrati dei differenziali, cioè impercettibile nel trading) alla coppia di operazioni di acquisto EURUSD per lotto 1 e vendita GBPUSD per lotto 0,85;

o viceversa, un'operazione di vendita EURGBP per lotto 1 è identicamente uguale a una coppia di operazioni di vendita EURUSD per lotto 1 e di acquisto GBPUSD per lotto 0,85.

Solo le persone che si sono diplomate al liceo e, preferibilmente, al primo anno di studi dopo il liceo, saranno in grado di capire perché è così.

Tuttavia, utilizzando questa semplice equazione, nessuno impedisce a nessuno di iniziare a moltiplicare i triangoli, presentando i vertici con nuove coppie di vertici, e infine aumentando la dimensione dell'anello a 3, 4, 5, 10, o più scambi.

Stupido babbeo (se il 1983 è l'anno in cui sei nato, per me sei un babbeo).

Ho dato una formula più generale all'inizio.

Z=K/EURGBP, X =K/(EURUSD), Y=K/(GBPUSD), dove K è un moltiplicatore arbitrario,

Hai semplicemente copiato da Internet il suo caso speciale (valore del lotto speciale), dove X=1 è arbitrario, da dove segue dai miei rapporti, K= EURUSD, quindi (dai miei rapporti)

Z=K/EURGBP=EURUSD/EURGBP=GBPUSD e

Y=K/(GBPUSD)=EURUSD/(GBPUSD)= EURGBP

Perché ho pensato che l'hai riscritto? Perché non hai nemmeno il cervello per capire che stiamo parlando della stessa cosa e fare la conversione elementare dei coefficienti che ti ho dato.

 

Aleksey Ivanov:

Y=K/(GBPUSD)=EURUSD/(GBPUSD)= EURGBP

Sciocco nonno, non ho alcun desiderio di entrare in una discussione con te (soprattutto la discussione implica almeno una relativa uguaglianza di intelligenze). Perciò mi limiterò a un'osservazione, anche se quello che avete scritto si estende in più punti. Bene, hai appena pubblicamente affermato che Y (nella mia notazione) = EURGBP, cioè cambia con il tempo, mentre con me (e correttamente) Y = EURGBP0 - cioè una costante (uguale a EURGBP al momento dell'apertura della transazione), costante, non cambia con il tempo (si può essere sul mercato un anno). Credo che questo sia sufficiente per ridere di nuovo dei tuoi scritti (quante volte posso dirlo, giusto, diventa più intelligente).

 
Yuriy Asaulenko:
Se questa strategia ha 9k, allora non c'è bisogno di testarla qui. Tutto è ovvio. Solo che lui vuole un sacco di soldi - per le azioni e per detenere posizioni a termine.

No, intendo la mia strategia di tendenza, che ho descritto prima nel thread di MO.

 
mikhael1983isakov:

Vecchio sciocco, non ho alcun desiderio di entrare in una discussione con te (tanto più che una discussione implica almeno una relativa uguaglianza di intelligenze). Perciò mi limiterò a un'osservazione, anche se quello che avete scritto si estende a più di un'osservazione. Bene, hai appena pubblicamente affermato che Y (nella mia notazione) = EURGBP, cioè cambia con il tempo, mentre con me (e correttamente) Y = EURGBP0 - cioè una costante (uguale a EURGBP al momento dell'apertura della transazione), costante, non cambia con il tempo (si può essere sul mercato un anno). Credo che questo sia sufficiente per ridere di nuovo dei tuoi scritti (quante volte posso dirlo, giusto, sii già intelligente).

Ridi di te stesso, nipote, e soprattutto del tuo segnale, di cui ride tutto il ramo qui, che dimostra solo "un'intelligenza eccezionale". Ti compatisco in generale - hai un grave disordine mentale. Penso che la vita di voi con un atteggiamento così arrogante e, francamente parlando, stupido nei confronti degli altri vi farà "incazzare" molto.

La persona che considera tutti stupidi e lo mostra apertamente non gode di popolarità tra le persone che lo circondano e, inoltre, è al 100% lui stesso lo stupido. Questo è stato stabilito scientificamente.

 
Aleksey Ivanov:

Ridi di te stesso, nipote, e soprattutto del tuo segnale, di cui ride tutto il ramo. Quel segnale dimostra solo "un'intelligenza eccezionale". Ti compatisco in generale - hai un grave disordine mentale. Penso che la vita di voi con un atteggiamento così arrogante e, francamente parlando, sciocco nei confronti di chi vi circonda vi farà fortemente "incazzare".

Una persona che pensa che tutti siano stupidi e lo dimostra apertamente non è popolare con gli altri e, inoltre, è al 100% lui stesso uno stupido. Questo è stato stabilito scientificamente.

+++

Ma pensate che abbia senso parlarne?

Non capirà. Probabilmente glielo dicono da anni.

 
Aleksey Ivanov:

Ridi di te stesso, nipote, e soprattutto del tuo segnale, di cui ride tutto il ramo. Quel segnale dimostra solo "un'intelligenza eccezionale". Ti compatisco in generale - hai un grave disordine mentale. Penso che la vita del tuo atteggiamento arrogante e, francamente parlando, sciocco nei confronti delle persone che ti circondano ti farà "incazzare".

Una persona che crede che tutti siano stupidi e lo dimostra pubblicamente non gode della popolarità degli altri e, inoltre, è lui stesso stupido al 100%. Questo è stato stabilito scientificamente.

Il rimedio più efficace è l'ignoranza totale!
 
Aleksey Vyazmikin:

No, intendo la mia strategia di tendenza, che ho descritto prima nel thread di MO.

Ma non riesco ancora a mettere insieme i pezzi. Ho già elaborato tutto in parte, ma non riesco ad arrivare al punto. Ma, in generale, non ho fretta.