La strategia di trading più banale - pagina 17

 
Yousufkhodja Sultonov:

Cari membri del forum, ci siamo tutti convinti che il mercato è governato principalmente dal caso. La ricerca di modelli non ha ancora portato a un successo variabile, sempre a causa dell'interferenza del caso.

Proviamo a scoprire il potenziale di possibile successo e le profondità dell'abisso in caso di fallimento delle più incredibili strategie banali, una delle quali è quella di aprire stupidamente N posizioni di acquisto e vendita simultaneamente su diversi TF con lo stesso o diverso TP e SL, così come il deposito iniziale D.

Sulla storia dovremmo cercare di ottimizzare N, TF, TP e SL, D. Forse molti trader hanno già provato ad analizzare questa strategia, quindi chiederemo loro di condividere le loro opinioni. Chi ha provato questa strategia nella pratica?

Yusuf, sei BELLO! Non scherziamo. Rispetto. C'è, il punto del tuo URM https://www.mql5.com/ru/articles/250

Il punto è che devi solo interpretare correttamente i suoi segnali, tutto qui!

Универсальная регрессионная модель для прогнозирования рыночной цены
Универсальная регрессионная модель для прогнозирования рыночной цены
  • www.mql5.com
к. т. н., доцент кафедры Экономики и предпринимательства  Института Экономики и Торговли Таджикского государственного университета коммерции ( ИЭиТ ТГУК )  УДК 330.115 Введение Рыночная цена складывается в результате устойчивого равновесия между спросом и предложением, которые, в свою очередь, зависят от множества экономических, политических и...
 
Алексей Тарабанов:

No, non faccio mai accordi multidirezionali, perché sono sicuro che è un'assurdità. Un'altra cosa: nel 1997, ho fatto accordi con la consegna reale. Comprato per un miliardo, pagato per un miliardo.

Non si è parlato di te, l'uomo ha suggerito l'idea di vendere simultaneamente un'azione e comprare futures su quell'azione, e avere una specie di swap plus positivo, finendo con zero sulla compravendita, rimanendo nel lato plus degli swap.

 
Aleksey Ivanov:

1) Gore "fisico", porto alla tua attenzione che l'antimateria è anche materia barionica, o meglio, può essere tale, per esempio, un antiprotone. (Ti ho scritto, non mostrare il tuo analfabetismo).

2) I vostri sfortunati coefficienti, che vi ho già indicato due volte, ve li indico per la terza volta in questa forma.

Z=K/EURGBP, X=K/(EURUSD), Y=K/(GBPUSD), dove K è un moltiplicatore arbitrario, cioè i rapporti rappresentano le dimensioni dei lotti in questo blocco multivaluta e sono naturalmente definiti al moltiplicatore esatto.

3) Beh, il fatto che tu non capisca come applicare la matematica, l'ho già scritto, non posso aiutarti qui, posso solo consigliarti di studiare.

Quante volte possiamo insegnarti, eh? Non ti vergogni?

1. Non ho affatto menzionato l'antiprotone, stavamo parlando del positrone, smettila di dimostrare analfabetismo. L'antimateria non è materia barionica, è antimateria barionica, è ovvio, alla convenzione esatta di cosa chiamare materia e cosa chiamare antimateria.

2. I miei sfortunati coefficienti che hai specificato due volte in modo errato, quello di cui ti ho informato. Riporto per la terza volta: Z dipende dal tempo (dopo aver aperto un trade cambia), mentre X e Y non dipendono dal tempo (dopo aver aperto un trade non cambiano), hai sbagliato.

3. Quindi dimostra che non capisci né l'aritmetica né la fisica. Posso consigliarti di iniziare con un libro ABC.

 
Aleksey Ivanov:

Non credo, c'è un giovane uomo qui, sta parlando a voce alta per dimostrare che ha inventato un castello che ha uno scambio positivo, ma naturalmente non vuole mostrare questo castello a nessuno, pena la morte.

Nipote, probabilmente sono più vecchio di te, non umiliarti :-)

E non sto dimostrando niente a nessuno e non intendo farlo. Sto solo esponendo l'essenza della questione, e poi quelli che hanno cervello capiranno.

 
mikhael1983isakov:

Nipote, probabilmente sono più vecchio di te, non umiliarti :-)

E non sto dimostrando niente a nessuno, e non intendo farlo. Sto solo esponendo il succo delle cose, e poi quelli che hanno cervello capiranno.


Non è la strategia che hai nel tuo profilo?



 
Evgeniy Chumakov:


Il segnale nel tuo profilo non proviene da questa strategia?

Non quello, non preoccuparti. Cosa vuoi dire?

 
mikhael1983isakov:

Quante volte si può insegnare, eh? Non ti vergogni?

1 Non ho affatto menzionato l'antiprotone, stavamo parlando del positrone, smettila di dimostrare analfabetismo. L'antimateria non è materia barionica, è antimateria barionica, è ovvio, con la convenzione di cosa chiamare rispettivamente materia e cosa chiamare antimateria.

2. I miei sfortunati coefficienti che hai specificato due volte in modo errato, quello di cui ti ho informato. Riporto per la terza volta: Z dipende dal tempo (dopo aver aperto un trade cambia), mentre X e Y non dipendono dal tempo (dopo aver aperto un trade non cambiano), tu no.

3. Così si dimostra che non capite l'aritmetica o la fisica. Posso consigliarti di iniziare con un primer.

Quindi, Z dipende dal tempo (dopo l'apertura di un trade cambia), ma i coefficienti nel tuo blocco multicurrency è la dimensione dei lotti.

Signori, non solo questo "gaffer" sostiene di aver trovato un lock multi valuta il cui swap risultante è positivo, ma si scopre che in questo lock la dimensione del lotto di una delle valute deve cambiare nel tempo, cioè bisogna continuare a pagare lo spread per cambiare il lotto.

 
Evgeniy Chumakov:


Il segnale nel tuo profilo non proviene da questa strategia?



E la cosa principale in questo segnale la tendenza è chiaramente tracciata, si può sentire il "professionista di alta classe" in una volta
 
Aleksey Ivanov:

Quindi, Z dipende dal tempo (cambia dopo l'apertura di un trade), ma i coefficienti nel tuo blocco multicurrency sono le dimensioni del lotto.

Signori, non solo questo "gaffer" sostiene di aver trovato un blocco multi-currency il cui swap risultante è positivo, ma si scopre che in questo blocco, la dimensione del lotto di una delle valute deve cambiare nel tempo, cioè si deve costantemente pagare più spread per il cambiamento del lotto.

+
 
Aleksey Ivanov:

Quindi, Z dipende dal tempo (cambia dopo l'apertura di un trade), ma i coefficienti nel tuo blocco multivaluta sono le dimensioni del lotto.

Signori, non solo questo "nonno" dice di aver trovato un lock multicurrency, lo swap risultante è positivo, ma si scopre che in questo lock il volume del lotto di una delle valute deve cambiare nel tempo, cioè dobbiamo pagare costantemente lo spread per i cambi di lotto.

Se tu avessi almeno un piccolo cervello, ti renderesti conto che nell'espressione Z*Volume*delta(EURGBP), dove Volume è il volume del lotto (posizione), uguale a uno nella mia equazione, e delta(EURGBP) è la variazione del prezzo EURGBP, La moltiplicazione di delta(EURGBP) per Z = GBPUSD è automatica, poiché il risultato della variazione di prezzo di EURGBP è espresso in pip GBP (più costoso di pip USD), e la sua conversione in pip USD richiede solo la moltiplicazione (mentale) per GBPUSD. Tuttavia, non solo sei incapace di arrivare a questo da solo, ma ti rifiuti persino di leggerlo, già scritto ripetutamente da me sopra. Invece, quando si sente la campana e non si capisce di cosa si tratta, si fantastica su alcuni cambiamenti di lotto...

Come ho detto sopra, le dimensioni del lotto sono due coefficienti: X e Y (la dimensione del lotto EURGBP è uguale a 1), per cui il risultato di una transazione EURUSD e GBPUSD è sempre uguale in modulo e opposto in segno a EURGBP, cioè il prodotto di GBPUSD*1*delta(EURGBP), se il risultato di questa transazione è espresso in pip USD.

Boris Gulikov:
+

Il tuo livello di intelligenza è simile a quello che dimostra questo "+"...

P.S. Ricordiamo ancora una volta l'equazione per i lettori di questo thread, che hanno un cervello: GBPUSD*1*delta(EURGBP) = X*delta(EURUSD) - Y*delta(GBPUSD) (qui scriveremo chiaramente l'unità, che ha il senso della dimensione del lotto EURGBP, per quelli, che non possono capire immediatamente che può essere omesso).

P.P.S. Farò un altro regalo regale: informerò che X = 1. Cioè l'anello ha la seguente forma: GBPUSD*1*delta(EURGBP) = 1*delta(EURUSD) - Y*delta(GBPUSD) e dobbiamo trovare solo un coefficiente (volume di lotti) per formarlo: i coefficienti (volumi di lotti) di EURGBP e EURUSD sono già noti, sono uguali a uno.