Scrivere EA gratuiti - pagina 2

 
Ivan Kopchuk:
Ciao a tutti, chi può aiutare con l'ottimizzazione?

Non farti distrarre dall'argomento che hai creato:


 
Maxim Kuznetsov:

Non farti distrarre dall'argomento che hai creato:


Non sono distratto. Ho postato i gufi e stiamo testando e facendo correzioni insieme.

 
E una folla è arrivata di corsa e tutti hanno iniziato a testare e sistemare l'exe-sheet:)
 
Ivan Kopchuk:

Non sono distratto. Ho pubblicato i gufi e stiamo testando e facendo correzioni insieme.

Per testare qualcosa, non siate pigri a postare una descrizione dell'idea, una descrizione dei parametri e, soprattutto, del codice open source.

 
Vladimir Mametov:
E la folla è accorsa e tutti hanno iniziato a testare e sistemare l'exe-sheet:)

Non si tratta di eche. È che ogni uomo è per se stesso. Tutti si fanno furbi, ma non c'è nessuno che li aiuti.

 
Ivan Kopchuk:

Non si tratta di eche. È che ogni uomo è per se stesso. Tutti fanno i furbi e nessuno aiuta.

Inizia con te stesso. Per cominciare, smettete di essere sarcastici: smettete di portare la vostra corrispondenza in messaggi privati; cominciate a postare descrizioni di strategie e codice open source.

 
Vladimir Karputov:

Inizia con te stesso. Per cominciare, smetti di essere un gitrooner: smetti di sparare messaggi privati; inizia a postare descrizioni di strategie ...

OK

 
Ivan Kopchuk:

Non sono distratto. Ho postato i gufi e stiamo testando e facendo correzioni insieme.

Perché qualcuno dovrebbe voler testare e correggere il tuo EA? Ci sono così tanti EA, e ognuno ha i suoi punti di vista e le sue opinioni, perché gli altri dovrebbero perdere il loro tempo sul tuo EA? Scrivete a cosa serve, perché dovrebbero prestare attenzione e sprecare il loro tempo?

 
Vladimir Mametov:

Che senso ha essere intelligenti, perché qualcuno dovrebbe voler testare e correggere il tuo EA? Ci sono così tanti EAs e ognuno ha diversi punti di vista e opinioni, perché gli altri dovrebbero spendere tempo sul tuo EA? Scrivete su ciò che è buono, sul perché dovrebbero prestare attenzione e perdere il loro tempo.

Sì, colpa mia, errore mio, chiedo scusa.
 
Ciao compagni, per favore scrivete un EA per l'indicatore AMA. Ne sarei estremamente grato!
File:
n6_1k0.txt  3 kb