Voglio costruire un PC per lavorare con MT5, cosa mi consigliate e perché? - pagina 36

 
Pavel Verveyko:

Il fatto è che quando decido di aggiungere memoria potrebbero smettere di fare anche la memoria che ho messo.
Penso che potrebbero trasformarlo in un dissipatore di calore e poi ritirarlo e basta)
e sarà necessario vendere 32 e comprare 64 ma il senso come pulizia del controller di memoria lo stesso molto probabilmente sarà.
Ho specificamente messo la memoria a 3200 come ha il controller.

C'è sempre un mercato dell'usato, e le DDR3 si possono ancora comprare in un negozio, anche se hanno più di dieci anni.

 
Vladimir Pastushak:

Ho 64gb di RAM e quando è ottimizzato carica 56-58...

Quanti core hai? 56 è quella percentuale in task manager?

 
Pavel Verveyko:

Quanti core avete? 56 è una percentuale in task manager?

Ho 32 core e 64 thread.

 
Aleksey Vyazmikin:

C'è sempre il mercato dell'usato, e la DDR3 è ancora facilmente disponibile anche se ha più di dieci anni.

Non mi piace l'hardware usato. come so dal mio hardware, per esempio, c'è una scheda Asrock n68 UCC.
Non mi piace l'hardware usato perché so che c'è una scheda Asrock n68 UCC per conto mio.
e la memoria non è un'opzione qui tutte le carte più accuratamente dovrebbe essere da un lotto di una società.(meno a pensare in caso di ciò che poi devono)
Bisogno di seconda mano in un caso in cui non ci sono opzioni, per esempio, sono sul computer della cucina dal fan cinese ha ordinato un 4-core.

 
Pavel Verveyko:

Non mi piace l'hardware usato, conosco il mio hardware, per esempio un Asrock n68 UCC.
Non mi piace l'hardware usato perché so che il mio hardware è la scheda Asrock n68 UCC e ha bisogno di driver (a volte) e ha qualche strano bug di tanto in tanto.
e la memoria non è un'opzione qui tutte le carte più accuratamente dovrebbe essere da un lotto di una società.(meno a pensare in caso di ciò che poi devono)
Bisogno di seconda mano in un caso in cui non ci sono opzioni, per esempio, sono sul computer della cucina dal ventilatore cinese ha ordinato un 4-core.

Ci possono essere difetti ovunque, e ci vuole molto lavoro per provarli in un negozio.

Sono tutte sciocchezze, sul lotto e così via - una manovra di marketing, proprio come i dissipatori di memoria...

L'impatto sulle prestazioni della memoria è solo spesso sopravvalutato, è la CPU che è più importante.

 
Vladimir Pastushak:

Ho 32 core e 64 thread

Forse 32 RAM sarà sufficiente per 16 threads. Inizierò i test oggi nel prossimo thread e vedrò se qualcosa si chiarisce.

 
 
Ciao a tutti !!!
Sto pensando di scambiare il mio portatile per l'ottimizzazione e vorrei avere qualche opinione.
Sono titubante su alcune macchine specifiche.
Ero più interessato al computer Origin EON 15X - AMD con AMD Ryzen 9 3950X o AMD Ryzen 9 3900 (sostituzione del desktop) o ASUS TUF A15 con AMD 9 Ryzen 4900HS (recentemente rilasciato in India). Da quello che ho ricercato, questi processori ottengono qualche vantaggio, anche dai processori I9 di nona generazione (desktop x desktop), e nel caso dei portatili AMD vincono persino sui desktop Intel.
Quindi la mia domanda principale è se la perdita di elaborazione quando si sostituisce il desktop laptop Origin sarà molto grande rispetto alla costruzione di una build simile sul desktop, data la limitazione di elaborazione sul laptop con il processore desktop come utilizza la limitazione di potenza, questo non permette al processore di funzionare alla massima potenza o anche di più, per esempio per costruire una build con Ryzen Threadripper. Secondo voi, qual è il miglior rapporto costi/benefici per ottimizzare gli indicatori e gli EA?

NOTA: se avete un post recente, scusate se non lo trovate nella vostra ricerca.
NOTA 2: Spero che questo vi sia utile perché è stato un sacco di lavoro... KKK
 
RodrigoRossini7:
Ciao a tutti !!!
Sto pensando di scambiare il mio portatile per l'ottimizzazione e vorrei avere qualche opinione.
Sono titubante su alcune macchine specifiche.
Ero più interessato al computer Origin EON 15X - AMD con AMD Ryzen 9 3950X o AMD Ryzen 9 3900 (sostituzione del desktop) o ASUS TUF A15 con AMD 9 Ryzen 4900HS (recentemente rilasciato in India). Da quello che ho ricercato, questi processori ottengono qualche vantaggio, anche dai processori I9 di nona generazione (desktop x desktop), e nel caso dei portatili AMD vincono persino sui desktop Intel.
Quindi la mia domanda principale è se la perdita di elaborazione quando si sostituisce il desktop laptop Origin sarà molto grande rispetto alla costruzione di una build simile sul desktop, data la limitazione di elaborazione sul laptop con il processore desktop come utilizza la limitazione di potenza, questo non permette al processore di funzionare alla massima potenza o anche di più, per esempio per costruire una build con Ryzen Threadripper. Secondo voi, qual è il miglior rapporto costi/benefici per ottimizzare gli indicatori e gli EA?

NOTA: se avete un post recente, scusate se non lo trovate nella vostra ricerca.
NOTA 2: Spero che questo vi sia utile perché è stato un sacco di lavoro... KKK

Salve. Un computer portatile è sempre una cattiva soluzione per un uso attivo del computer a fini di ottimizzazione. A parte la compattezza non ci sono vantaggi - il rapporto prezzo/prestazioni è sempre dalla parte del computer desktop, lunghi carichi di lavoro porteranno al costante surriscaldamento e all'usura prematura del portatile. Un ulteriore svantaggio dei computer portatili è che sono difficili da pulire dalla polvere.

 

quando tutti i core sono caricati nell'ottimizzazione di Meta Trader, il processore si metterà in difficoltà,non c'è modo di combattere questo, la frequenza operativa sarà molto bassa e il rumore sarà probabilmente molto forte

sovraccaricare un portatile con 12 thread di ottimizzazione per 1-2 ore è una follia