Voglio costruire un PC per lavorare con MT5, cosa mi consigliate e perché? - pagina 29

 
Maxim Dmitrievsky:

La scheda madre non è troppo dozzinale per la CPU e la grafica?

La scheda supporta PCI express 4.0, la scheda madre ha 3.0

Cosa vuol dire che è di cattivo gusto? La cosa principale della scheda madre è il chip e l'alimentatore, il chip è buono per il processore e l'alimentatore, se non lo overcloccate, sarà sufficiente. Ma sono confuso da nessun raffreddamento, si può cercare un paio di migliaia più costoso e con raffreddamento. E prenderei una madre ATX... altrimenti funziona.

PCI express 4.0 - al momento è più che altro marketing e non farà alcuna differenza rispetto al 3.0 in effetti.

L'involucro è piccolo....
 
Maxim Dmitrievsky:

è meccanico... Scatta come ai vecchi tempi.

è divertente sbatterci sopra con le dita, è una tendenza di questi tempi.

Anche a me piace il click. L'altezza era troppo per me, così l'ho restituito al negozio.

 
Andrey Khatimlianskii:

Anche il suono del clic è di mio gradimento. L'altezza era troppo per me, così l'ho restituito al negozio.

Le dita sembrano essere lunghe... beh, controllerò anche io.

 
Aleksey Vyazmikin:

Cosa vuol dire che è di cattivo gusto? La cosa principale della madre è il chip e l'alimentazione, il chip è buono per il processore, e l'alimentazione, se non overclockata, è sufficiente. Ma sono confuso dal fatto che non c'è raffreddamento, si può guardare un paio di migliaia di quelli più costosi con raffreddamento. E prenderei una madre ATX... altrimenti funziona.

PCI express 4.0 - al momento è più che altro marketing e non ci sarà alcuna differenza rispetto al 3.0.

il caso è piccolo....

800 Watt di potenza? È per 2 CPU + 2 schede grafiche :)

Vedo... il problema è - voglio mini-Micro ATX - per loro le schede madri sono costose, da 15

o meglio, non un problema, ma un dato di fatto. Cosa metterebbe un caso così trasparente bello! Tutto illuminato, l'occhio piace

 
Maxim Dmitrievsky:

800 watt di potenza? È per 2 CPU + 2 schede grafiche :)

Sono d'accordo che è molto, ma sarà tranquillo - nessuna ventola accesa ad alto carico. Forse il 600 sarà sufficiente, ma ho un 600 in esecuzione su una piattaforma in questo momento, consuma circa 280watt di potenza ed è visibilmente caldo, e l'800 in esecuzione su una piattaforma 350watt ed è fresco. Il consumo è stato misurato attraverso la presa - non calcolato.

 
Maxim Dmitrievsky:

800 Watt di potenza? È per 2 CPU + 2 schede grafiche :)

Vedo... il problema è - voglio mini-Micro ATX - per loro le schede madri sono costose, da 15

O meglio, non è un problema, è un dato di fatto. Cosa metterebbe un caso così trasparente bello! Tutto illuminato, l'occhio piace.

Così la madre ho dato un mini ATX.

Tutta la luminescenza si mette in mezzo solo se il computer è in vista.

A proposito, perché non scegliete una buona scheda audio? :)))

 
Aleksey Vyazmikin:

Così la madre ho dato un mini ATX.

Tutte le luci sono d'intralcio solo se il computer è in vista.

A proposito, perché non scegliete una buona scheda audio? :)))

non posso fermarmi quando mi siedo per costruirlo :))

All'inizio lo volevo per 1.000 dollari, ora sono quasi 2.000. Se la CPU è 7° o 9° allora sarà per 3k e non voglio che sembri vergognoso in una scatola normale

un'altra vittoria 10 10 tpd. Tutto per il dubbio scopo di giocare e guardare i gatti
 
Aleksey Vyazmikin:

La mia opzione è come questa sul tuo budget.

aerocool VX è un alimentatore molto povero.

 
Maxim Dmitrievsky:

Mi siedo a raccogliere perché non riesco a smettere).

All'inizio lo volevo per 1.000 dollari, ora sono quasi 2.000. Se la CPU è la 7° o la 9° allora sarà sotto i 3k e non dovrebbe vergognarsi di guardare in una scatola normale

Un'altra vittoria di 10 10 tpd. E tutto per il dubbio scopo di giocare e guardare i gatti

beh, per i SEAL 32 giga di RAM non è necessario) 16 è sufficiente per i giocattoli moderni. e la scheda madre sul chipset x570 è ridondante. Se solo per i gatti e le pere)

Se ovviamente per lavoro, allora può esserci la necessità di tali volumi.

 
Maxim Romanov:

Beh, per i SEAL 32 giga di RAM non sono necessari) 16 sono sufficienti per i giocattoli moderni. e la scheda madre sul chipset x570 è ridondante. Se solo per i gatti e le pere)

Se naturalmente per lavorare, ci può essere la necessità di tali volumi.

L'argomento dello streaming e dello youtubing è molto in crescita in questo momento. Se gli dai un po' di tempo, puoi occupare una buona nicchia.

dato che la nicchia deve essere scelta, è una questione aperta su quanta potenza sia necessaria

Diciamo che alla gente piace guardare tutti i tipi di social media, recensioni tecnologiche, giochi, spettacoli. Può essere qualcosa dalle recensioni tecniche o dai giochi. Per il forex e il trading azionario è improbabile, penso, perché la pubblicità sul forex è vietata - non troverete inserzionisti come babbei