Voglio costruire un PC per lavorare con MT5, cosa mi consigliate e perché? - pagina 8

 
Fast528:

e questo è quanto.

Meglio non un copione, ma un consulente, naturalmente.

 
Aleksey Vyazmikin:

Meglio non uno script, ma un EA, ovviamente.

Quel tester ha mostrato un sacco di informazioni inutili e ha testato le funzioni sbagliate, forse è per questo che non è stato popolare

 
Fast528:

quel tester ha mostrato un sacco di informazioni inutili e ha testato le funzioni sbagliate, forse è per questo che non è stato popolare

Ci sono altri tester là fuori? Non avevo niente di adatto in quel momento, così ho raccolto il più possibile...

Cos'altro si può testare? L'apertura degli ordini dipende molto dal broker e dal server...

 
Vladimir Pastushak:

Ci sono altri tester? Non c'era niente di adatto in quel momento, così ho raccolto il più possibile...

Cos'altro può essere testato? L'apertura degli ordini dipende molto dal broker e dal server...

L'ho visto circa 2 anni fa.

Ricordo che molti grafici sono stati testati lì punto per punto,


Mi piacerebbe vedere qualcosa del genere,

sezione convertitori

da doppio a stringa

doble a int

e di nuovo indietro

poi, ricevendo i dati dal terminale, ecc, recentemente letto una risposta in uno dei thread che terminalinfointeger è una funzione costosa (alcuni, e alla prima richiesta)

anche queste funzioni dovrebbero essere testate

 
Fast528:

per favore postalo qui, l'ho guardato circa 2 anni fa, forse non proprio

Ricordo che c'era un sacco di test punto per punto della grafica,


Mi piacerebbe vedere qualcosa del genere,

sezione convertitori

da doppio a stringa

doble a int

e di nuovo indietro

poi, ricevendo i dati dal terminale, ecc, recentemente letto una risposta in uno dei thread che terminalinfointeger è una funzione costosa (alcuni, e alla prima richiesta)

anche queste funzioni dovrebbero essere testate

https://www.mql5.com/ru/code/14178 MT 4

https://www.mql5.com/ru/code/14179 MT 5

VR System Test
VR System Test
  • www.mql5.com
Я часто задумывался и задавал вопросы на форуме: "Какой компьютер выбрать для максимальной производительности терминалов МetaТrader 4 и МetaТrader 5 ?" Данный вопрос интересует многих в момент апгрейда или покупки нового ПК с упором на производительность МetaТrader, что лучше купить? На платформе Intel или AMD? Сколько и какая оперативная...
 

questo non è un test, hai bisogno di accedere alla dll di qualcun altro

A proposito, l'avrei detto in anticipo


chiedere a saber di scrivere

 
Fast528:

non è un test, richiede anche l'accesso alla dll di qualcun altro.

A proposito, l'avrei detto in anticipo


Chiederò a Saber di scrivere

non è richiesto. potete eseguirlo senza accedere alla dll.
Accederà alla dll di Windows per aprire il file di report. Se disabilitate la dll il test passerà comunque e il test non sarà influenzato.

 
Fast528:

chiedere a saber di scrivere

Guardate quanto seriamente gli sviluppatori prendono il test del loro codice.

Hanno già abbastanza prove per conto loro.

 
fxsaber:

Guardate quanto seriamente gli sviluppatori prendono il test del loro codice.

Hanno già abbastanza prove per conto loro.

Facciamolo come si deve.

 
Fast528:

Basta farne uno normale.

Non potrei farlo nemmeno se mi assumessi questo compito ingrato. Sto affogando nei miei compiti...