Voglio costruire un PC per lavorare con MT5, cosa mi consigliate e perché? - pagina 2

 
Farkhat Guzairov:

Riguardo al link, stavo solo curiosando sul primo computerTower Platform che ho incontrato.

I dischi SSD sono obbligatori dove gireranno il sistema operativo e il database. Ma tenete a mente che gli SSD hanno una durata limitata, vi sconsiglierei decisamente di risparmiare qui.

Così Ryzen 2700 per gli stessi soldi sarà 2-3 volte più potente, e non si riscalda, ha un TDP 65W, nel bus è circa 70W, ma upping la tensione e la frequenza può prendere fino a 150W calore

 
Fast528:

Quindi Ryzen 2700 per gli stessi soldi sarà 2-3 volte più potente, e non si scalderà, il suo TDP è 65W, nel bus è di circa 70W, ma alzando la tensione e la frequenza potrebbe arrivare a 150W

Non sto dicendo che sarà meno efficiente, sto solo dicendo che dovrebbe essere affidabile. Quando si acquista l'hardware specializzato, ci sono già incorporate queste sfumature. Quando si costruisce un computer da soli, sarà il migliore, ma la probabilità che si guasti nel prossimo futuro è molto alta.

 
Farkhat Guzairov:

Non sto dicendo che sarà meno produttivo, sto parlando di affidabilità. Quando si compra un ferro da stiro specializzato, ci sono già posate queste sfumature, ma quando si costruisce un computer da soli, sì, sarà il migliore, ma la probabilità che nel prossimo futuro si guasti è molto alta.

Che tipo di affidabilità, qualità costruttiva e servizio: un telefono con un pulsante diretto per chiamare l'assistenza, per sorvolare e sostituire il pezzo rotto?

Quando il servizio termina, anche un alimentatore speciale rimpicciolito deve essere acquistato a tre prezzi, altrimenti non parte, una truffa aziendale
 

Il mio consiglio per esperienza pratica. Se dipendesse da me comprare un PC oggi, e non ci fossero vincoli finanziari, comprerei un portatile da gioco per soddisfare i miei desideri, e per il lavoro un server "onli".

Oggi, i PC ad alte prestazioni creano circa lo stesso livello di rumore degli apparecchi "server" specializzati.

Quindi, dovreste avere una stanza per questi giocattoli :) e un refrigeratore con un livello di temperatura non superiore ai 22 gradi per non tormentare i vostri cari.

 
A proposito, non posso dirlo con certezza, ma ho sentito che la temperatura media negli appartamenti britannici non supera i 22 gradi. Dicono che i nostri si abituano, ma poi si abituano :).
 
Prova l'Asus ROG G703GX.
 
jdjahfkahjf:
Prova l'Asus ROG G703GX.

mettere un portatile per l'ottimizzazione?

 
Vladislav Andruschenko:

mettere un computer portatile per ottimizzarlo?

Sì, non ci saranno interruzioni, e questo portatile è progettato come un sostituto del desktop.

 
jdjahfkahjf:

Sì, non si blocca, e questo è ciò che questo portatile è progettato per fare come un sostituto del desktop.


Per quel prezzo si possono mettere 2990 due server con 64 core!!!

 

Qual è il punto di tali computer portatili :) ferri da stiro, e come un computer portatile che non si può trasportare in giro. né due né uno e mezzo

e lo schermo è piccolo per i giochi e la batteria sufficiente per 15 minuti di gioco