Cosa ci vorrebbe per far sì che tutti passino finalmente alla MT5? (raccolta di opinioni) - pagina 40

 
xxz:

A parte il fatto che mi fa scrivere due righe in più, come per ottenere la data, lasciare che lo sviluppatore la prenda da qualsiasi parte e me la dia su una riga...

Te la prendi con le piccole cose. Qui stiamo pensando globalmente).

 
Алексей Тарабанов:

Perché?

perché, quando stavo preparando questi due file, era il giorno in cui Renat ha annunciato che avrebbe rilasciato un nuovo tester in Five, beh, ho deciso allora che era un po' irrilevante e ho iniziato a prendere in giro quel codice, e ora non ho nessuna voglia di pulire e ripristinare...

 
Реter Konow:

Beh, personalmente vedo persone che esprimono insoddisfazione. In modo massiccio e costante. Pensi che siano blandamente stupidi o comprati dalla concorrenza? Non credo.

È impossibile trarre una conclusione chiara dai singoli post. Tutti dicono sciocchezze. Anche tu).

 
Uladzimir Izerski:

Se si perde una nicchia nel 4, preparatevi al fallimento. Le imprese a volte trascurano i loro concorrenti.

Sono sicuro che lo fanno. I concorrenti intelligenti analizzano sempre la situazione ed elaborano sviluppi segreti. Non ne dubito nemmeno.

 
Реter Konow:

Beh, personalmente vedo persone che esprimono insoddisfazione. Massicciamente e costantemente. Pensi che siano blandamente stupidi o comprati dalla concorrenza? Non credo.

Vi ricordate come le persone chiedevano costantemente più caratteristiche del linguaggio mql4 da MK e davano voce alla loro insoddisfazione? Ed era enorme e costante. L'immagine non cambia. Hanno capito. E adesso? E ora - restituisci tutto! Quindi chi sono queste persone?

 
Uladzimir Izerski:

Te la prendi con le piccole cose. Qui stiamo parlando del quadro generale).

Non sono le piccole cose, è la cafonaggine di farti fare del lavoro extra, e ci sono un sacco di piccole cose del genere in Five (lingua, terminale, tester)...

 
Artyom Trishkin:

Vi ricordate come la gente chiedeva costantemente che MK espandesse le capacità del linguaggio mql4 ed esprimeva le proprie lamentele? Ed era enorme e costante. L'immagine non cambia. Hanno capito. E adesso? E ora - restituisci tutto! Quindi chi sono queste persone?

La differenza è che tutti sono passati a MQL4. Velocemente. Nessuno è stato lasciato indietro. Ora la situazione è diversa. La maggior parte di loro è rimasta indietro e non sta cambiando. Cosa significa? Che quando le persone sono passate a una B, hanno davvero ottenuto ciò che volevano, e quando sono passate a una A, ad alcuni è stato detto benvenuti, e ad altri è stato mandato,... per studiare...

È la cosa giusta da fare?

 
Uladzimir Izerski:

Te la prendi con le piccole cose. Qui stiamo pensando globalmente).

Sono tante piccole cose.

La classe CSymbol mi dà fastidio. È una classe conveniente, ma continuo a dimenticare quale metodo di aggiornamento dovrebbe essere chiamato per quali proprietà, non è menzionato nella documentazione, quindi devo guardare nel codice della classe.

 
xxz:

Non sono le piccole cose, è la cafonaggine di farti fare del lavoro extra, e ci sono un sacco di piccole cose del genere in Five (lingua, terminale, tester)...

Sono senza parole... La maleducazione viene da te adesso. Sciocchezze. Per due righe ci hai messo due settimane? È davvero sconcertante quello che hai detto sulle due linee extra. Questo è il livello di un programmatore! Un pro...

Mi vergognerei di dire una tale sciocchezza...

 
Реter Konow:

La differenza è che tutti sono passati a MQL4. Velocemente. Nessuno è stato lasciato indietro. Ora la situazione è diversa. La maggior parte di loro è rimasta indietro e non sta cambiando. Cosa significa questo? Che quando le persone sono passate a una B, hanno davvero ottenuto quello che volevano, e quando sono passate a una A, ad alcuni è stato detto benvenuti, e ad altri è stato mandato,... per studiare...

È la cosa giusta da fare?

Lo stesso ululato. E lo stesso cigolio, cigolio, ma alla fine è andato avanti.