Cosa ci vorrebbe per far sì che tutti passino finalmente alla MT5? (raccolta di opinioni) - pagina 30

 
Pavel Malyshko:

Puoi portare quasi tutti a mt5 se offri, per esempio, un software unico che ti permette di fare soldi!

ma al momento non esiste una cosa del genere...però...
in questo caso chi si rifiuterebbe di cambiare?)

-Nessuno!) (tranne per gli sviluppatori che amano lavorare con mt4)

È uno scherzo? (Tranne che per gli sviluppatori che amano fare mt4) (È uno scherzo?)

 
Igor Makanu:

Ho seguito il tuo consiglio e ho smesso di leggere, ma tutti i post sembrano copiati da Pioneer Pravda, slogan e conclusioni scritte senza fatti, lo stile di uno scolaretto troppo cresciuto

)))

Il problema di alcune persone è la loro incapacità di vedere una certa categoria di fatti, a causa del loro pensiero filosofico astratto non sviluppato e della mancanza di consapevolezza di sé. Per esempio, la propria stupidità è sempre invisibile, ma è un fatto accecante e ovvio per il resto di noi ogni giorno. Uno sciocco può essere un feroce combattente per l'obiettività e richiedere statistiche di stupidità personale, debolezza mentale e mediocrità da Google o da una nota pubblicazione scientifica, e non trovandovi alcuna prova, non troverà prove della mancanza di intelligenza sviluppata, e crederà il contrario, perché la percezione soggettiva di un fatto dipende dalla propria intelligenza, e non dal fatto dimostrato. Alcuni fatti possono avere solo una prova generalizzata e speculativa, ma ciò non significa che non siano fatti. Alcuni possono accettare i fatti sotto forma di ditate, sassate, gesti (questo ve lo concedo), altri si elevano a numeri, timbri o statistiche da fonti autorevoli, e per alcuni, i fatti sono provati da cose comeStati di realtà, processi Tencent, logica interna degli eventi e molti altri.

 
Реter Konow:

Il problema di alcune persone è la loro incapacità di vedere una certa categoria di fatti, a causa del loro pensiero filosofico astratto non sviluppato e della non consapevolezza di sé. Per esempio, la propria follia è sempre invisibile, ma è un fatto assoluto che cattura gli occhi di tutti noi ogni giorno. Uno sciocco può essere un ardente combattente per l'obiettività e pretendere statistiche di stupidità personale, debolezza mentale e mediocrità da Google o da una famosa pubblicazione scientifica, e non trovandovi alcuna prova, non troverà prove della mancanza di intelligenza sviluppata, e crederà il contrario, perché la percezione soggettiva di un fatto dipende dalla propria intelligenza, e non dal fatto dimostrato. Alcuni fatti possono avere solo una prova generalizzata e speculativa, ma ciò non significa che non siano fatti. Alcune persone possono accettare i fatti sotto forma di dito puntato, pittura rupestre, gesti (te lo concedo), altri si elevano a numeri, timbri o statistiche da fonti autorevoli, e per alcuni, i fatti sono provati da cose comeStati di Realtà, processi Tencent, Logica Interna degli Eventi e altro.

Ci risiamo... di nuovo, un sacco di parole, le parole sono scelte in modo da mostrare una certa consapevolezza del fatto presentato, ma il fatto stesso è assente, poiché il messaggio stesso semplicemente non porta alcun carico di informazioni, solo un sacco di chiacchiere ;)

SZS: solo alcuni scolari che si divertono. stanno inventando parole con le lettere )))) :

Dal punto di vista della banale erudizione, ogni singola astrazione criticamente motivante non può ignorare i criteri del soggettivismo utopico, interpretando concettualmente i polarizzatori definitori generalmente accettati, per cui il consenso raggiunto dalla classificazione materiale dialettica delle motivazioni universali nelle relazioni paradigmatiche dei predicati risolve il problema di affinare i quasifasici formanti geotranslazionali di tutti gli aspetti cineticamente correlati. Su questa base, concludiamo che ogni oggetto predicativo assorbente arbitrariamente scelto dell'induzione mistica razionale può essere discretamente determinato con l'applicazione di un paradigma situazionale di tipo comunicativo-funzionale in presenza di un'immagine distributiva detective-arcaica nello spazio di convergenza di Hilbert, ma con una parallela analisi colaborativa di insiemi spettrografici isomorfi a paraboloidi iperbolici multipolari, interpretando il polinomio antropocentrico Neo Le neo-colonie che si riproducono per gemmazione hanno una stagione di crescita da tre a otto omozigoti fenotipici, ma tutti loro sono solo la base fondamentale della sovrastruttura sociogenetica del processo criogenico-creativo della gerontologia. Questa base può essere aumentata da un acceleratore di ettaplasma di cellule colloidali bioinerte di concretizzazione contagiosa, ma l'introduzione della concretizzazione comporta l'applicazione di metodi di teoria degli insiemi e di analisi distributiva, il che è dovuto al fatto che la policondensazione trascendentale di neronospore nel caos perplesso può incubare morfosi complesse solo quando il costituente dominante è quasi universale, e si verifica piuttosto improvvisamente. Ovviamente, tutto ciò fa luce sulla teoria delle sensazioni predicative del soggetto, che sono totalmente disfunzionali nel contesto del caos astratto.

"Io" deve essere inteso come definito individualmente, nella sua definitività e nella sua distinzione come riferito solo a se stesso come universale. Questo contiene già che l'io è una relazione direttamente negativa a se stesso, - quindi il diretto opposto della sua universalità, astratto da ogni definizione, e nella stessa misura una astratta, semplice singolarità. L'io stesso è questa distinzione di se stesso da se stesso; poiché come un sé che si riferisce a se stesso, la sua singolarità escludente, esclude da se stesso, cioè dalla singolarità, e così si assume come un qualche contrario direttamente contiguo di se stesso, come una universalità. Ma la definizione essenziale del sé è astratta. Io e il mio essere siamo inseparabilmente legati; la differenza del mio essere da me è una differenza che non è una differenza.

 
Igor Makanu:

ci risiamo... Di nuovo, un sacco di parole, le parole sono scelte in modo da mostrare una certa consapevolezza del fatto presentato, ma il fatto stesso è assente, così come il messaggio stesso semplicemente non porta alcun carico di informazioni, solo un sacco di stupidaggini ;)

SZS: solo alcuni scolari che si divertono. stanno inventando parole con le lettere )))) :

Sì, molte lettere. Non leggere i miei post, non stancarti)).

 
Igor Makanu:

ci risiamo... Di nuovo, un sacco di parole, le parole sono scelte in modo da mostrare una certa consapevolezza del fatto presentato, ma il fatto stesso è assente, così come il messaggio stesso semplicemente non porta alcun carico informativo, solo un sacco di bukaf ;)

SZS: solo alcuni scolari che si divertono. stanno inventando parole con le lettere )))) :

È semplice:

"Per esempio, la propria stupidità è sempre invisibile, ma agita gli occhi del resto di noi ogni giorno, essendo un fatto assoluto". (c) P.K.

 
La domanda principale è se l'aggiornamento di MT5 sarà rilasciatocon la capacità semplificata di lavorare su computer portatili e più vecchi (non da gioco) e la capacità di lavorare con programmi scritti in mql4? (che finalmente garantirà una transizione praticamente indolore di tutti i trader ad una nuova piattaforma?) In questa situazione, penso che questa sia l'unica opportunità per MetaQuotes Software Corp. per convincere tutti a cambiare la piattaforma offrendo CONDIZIONI MIGLIORI.
 
Makar Anoshin:
Nella situazione attuale penso che questa sia l'unica opportunità per MetaQuotes Software Corp. per convincere tutti a cambiare la piattaforma offrendo al cliente CONDIZIONI MIGLIORI.

Le migliori condizioni per COSA?

I clienti di MQ sono i DC e le società di brokeraggio).

 
Yuriy Asaulenko:

Le migliori condizioni per COSA?

I clienti di MQ sono DC e società di brokeraggio).

Corretto il refuso. Grazie) Ma anche i trader non sono ansiosi di passare alla MT5... la mia società di brokeraggio ha recentemente aggiunto una tale piattaforma, e non c'è una coda (folla) di trader disposti a passare ad essa.

 
Makar Anoshin:

Corretto il refuso. Grazie) Ma anche i trader non sono ansiosi di passare alla MT5... la mia società di brokeraggio ha recentemente introdotto tale piattaforma, e non c'è coda di trader che desiderano passarci.

Sapete, la mia macchina è vecchia, in buone condizioni, mi va bene, non otterrò nulla sul mercato secondario - dovrò pagare di più). Che senso ha scambiare una vecchia auto con una nuova? Ho già tutto lo stesso, se non per scavare nei dettagli.

 
Yuriy Asaulenko:

Sapete, ho una vecchia auto, in buone condizioni, mi sta bene, non mi daranno nulla per questo sul mercato secondario - dovrò pagare di più). Che senso ha sostituire la mia vecchia auto con una nuova? Ho già tutto lo stesso.

OK. Sono d'accordo che hai una vecchia auto in buone condizioni. E se vi verrà offerta un'auto al posto di quella vecchia senza pagamento supplementare, mentre la nuova auto avrà la stessa vostra e + a quella "aria condizionata" e più economica "consumo di carburante". Come gli ultimi due punti sono inezie, ma dà comunque all'automobilista un serio motivo per pensare.