Cosa ci vorrebbe per far sì che tutti passino finalmente alla MT5? (raccolta di opinioni) - pagina 22

 
Artyom Trishkin:

E perché tu - con una conoscenza così sicura di come le cose dovrebbero essere giuste e come dovrebbero essere sbagliate - non sei a capo di qualche corporazione Bomzh Inc Ltd, ma qui su questo forum a dire come gestire il paese in modo corretto?

La galassia! E il paese? Moderatore troll moderatore -- è esilarante. Posso avere una citazione di dove parlavo giusto?

Re. È più facile scrivere il proprio compilatore (anche se hai i tuoi grandiosi obiettivi, come il mercato e così via) o semplicemente integrare il linguaggio già esistente? Non preoccupatevi di rispondere, il livello di competenza è già chiaro.

 
tradeonlydemo:

Una galassia! Cosa c'è nel paese? Moderatore troll -- è divertente. Posso avere una citazione di dove parlavo giusto?

Re il punto. È più facile scrivere il proprio compilatore (anche se hai i tuoi grandiosi obiettivi, come il mercato e così via) o semplicemente integrare il linguaggio già esistente? Non preoccupatevi di rispondere, il livello di competenza è già chiaro.

Hmmm...

 
Реter Konow:

Per uso personale, sei il benvenuto. Si può scrivere un'intera piattaforma. Ma per la distribuzione - non si può.

La capacità di distribuire/vendere il codice closed source è un enorme vantaggio delle applicazioni ex5.

Sarò in grado di decidere da solo cosa posso o non posso fare ))))))).

PS: Ho capito che il tuo tono di voce ha a che fare con la vendita del motore principale? ;

 
tradeonlydemo:

Una galassia! Cosa solo il paese? Un troll moderatore - è divertente. Posso avere una citazione di dove parlavo giusto?

Caso emblematico. È più facile scrivere il proprio compilatore (anche se hai i tuoi grandiosi obiettivi, come il mercato e così via) o semplicemente integrare il linguaggio già esistente? Non preoccupatevi di rispondere, il livello di competenza è già chiaro.

Avere il proprio linguaggio e compilatore è un'ottima mossa per attuare un piano per conquistare il mondo. Incorporare qualche lingua esistente significherebbe che l'azienda dovrebbe fare uno sforzo per educare i suoi utenti su quella lingua, il che significa popolarizzare e promuovere l'attività di qualcun altro (i creatori della lingua) e formare le persone in un'area poco chiara (per tutti e tutto dove quella lingua è usata). E la tua lingua - qui puoi investire bene nella formazione degli utenti, una buona formazione attirerà le persone, e non andranno da nessuna parte... dal sottomarino.

 
Dmitry Fedoseev:

Avere il proprio linguaggio e compilatore è un'ottima mossa per attuare un piano per conquistare il mondo.

In teoria. In pratica MT5 non ha catturato nulla e perde anche con MT4 in questo senso.

 
tradeonlydemo:

In teoria. In pratica MT5 non ha catturato nulla e perde anche con MT4 in questo senso.

che la maggior parte delle funzioni sono diventate aperte? Ci sono classi già pronte

 
Fast528:

il fatto che la maggior parte delle funzioni sono ora aperte? ci sono classi già pronte

la popolarità di un linguaggio di programmazione è determinata dal numero di persone che vogliono e possono impararlo e usarlo per risolvere i loro problemi.

la popolarità di una piattaforma di trading è determinata dalla popolarità del linguaggio di programmazione interno.

classi di scuola materna - diciamo, per insegnare ai bambini a leggere, vengono divisi in due gruppi - a un gruppo vengono dati dadi con lettere - e all'altro gruppo vengono dati dadi con parole e immagini già pronte.

La domanda è: quale gruppo di bambini sarà in grado di leggere più velocemente o non sarà in grado di leggere affatto?

In questo esempio, le parole sono l'equivalente delle classi pronte.

se si smette di vendere classi già pronte nel processo di apprendimento e le si offre ogni volta che si cerca di imparare la lingua (cosa che si fa regolarmente, metodicamente e anche con frenetico fanatismo), allora la crescita di un pubblico che può padroneggiare mql5 sarà inevitabile.

La crescita di un pubblico disposto e capace di imparare il linguaggio di programmazione interno porterà ad un aumento della popolarità della piattaforma e la comprensione dei suoi benefici nella pratica.

 
Andrey F. Zelinsky:

La popolarità di un linguaggio di programmazione è il numero di persone che vogliono e possono impararlo e usarlo per risolvere i loro problemi.

la popolarità di una piattaforma di trading - è determinata dalla popolarità del linguaggio di programmazione interno.

classi già pronte - diciamo che per insegnare ai bambini a leggere, vengono divisi in due gruppi - a un gruppo vengono dati dadi con lettere - e all'altro gruppo vengono dati dadi con parole e immagini già pronte.

La domanda è: quale gruppo di bambini sarà in grado di leggere più velocemente o non sarà in grado di leggere affatto?

In questo esempio, le parole sono l'equivalente delle classi pronte.

se si smette di vendere classi già pronte nel processo di apprendimento e le si offre ogni volta che si cerca di imparare la lingua (cosa che si fa regolarmente, metodicamente e anche con fanatismo dilagante), allora la crescita di un pubblico che può padroneggiare mql5 sarà inevitabile.

la crescita di un pubblico disposto e capace di imparare il linguaggio di programmazione interno porterà ad un aumento della popolarità della piattaforma e alla comprensione dei suoi benefici nella pratica.

come fai a capire tutto al volo?) sei proprio come me - mi piace discutere, ho bisogno di tempo per digerire

 
Fast528:

Sei polemico quanto me.

Non sto discutendo, non ho fatto altro che una spiegazione ragionevole.

Argomentare è dimostrare categorie in cui si è completamente ignoranti.

 
Andrey F. Zelinsky:

Non sto discutendo, non ho fatto altro che una spiegazione ragionevole.

Discutere è dimostrare le categorie che si ignorano.

Tutti pensano di avere ragione.