Domanda! Gli sviluppatori di robot (Expert Advisors) fanno trading da soli? - pagina 10

 
Vladislav Andruschenko:


Costruttore EA (https://www.mql5.com/ru/forum/277846)

In 10 anni non so ancora tutto al 100% sul trading. Ci sono sempre delle sfumature.

Sono completamente d'accordo. Uso il vostro costruttore da circa 10 anni (grazie mille) e ho testato probabilmente un centinaio di strategie su di esso ("scritto un centinaio di robot", come direbbe qualcuno), ma non ho trovato nulla che non mi vergognerei di mettere sul mercato (che darebbe agli acquirenti alcune garanzie significative di reddito costante senza conoscere molte sottili sfumature del trading).

 
Aleksey Ivanov:

Sono completamente d'accordo. Uso il vostro costruttore da circa 10 anni (grazie mille) e ho testato probabilmente più di un centinaio di strategie con esso (ho scritto un centinaio di robot, come alcuni pensano), ma non ho trovato nulla che non mi vergognerei di mettere sul mercato (che darebbe agli acquirenti qualche garanzia significativa di ottenere un profitto costante senza conoscere molte sottili sfumature del trading).


Grazie.

Il problema è sviluppare la strategia piuttosto che abbandonarla a metà strada. Perché quello che non è redditizio ora potrebbe funzionare tra un anno...

 
Boris Gulikov:

"È solo che la storia di come ho ottenuto un wow nel tester e l'ho rovinato nella vita reale sta diventando vecchia. e nella vita reale, mi sto stancando. Il più delle volte la situazione è la seguente: nel tester - così così, nella vita reale - ancora peggio. "È quello che hai detto tu!

Questa è una prova al 100% che tutto è sbagliato con il tester MT4!

Non possiamo prendere in considerazione la commissione durante i test (così come gli spreads reali, lo slippage, i requotes e altre cose).

Ci sono programmi speciali per testare in MT4, che tengono conto di tutti gli "spread reali, slippage, requotes e altre sottigliezze". Se il robot non è uno scalper con uno stop vicino e uno strascico veloce, allora gli EA sono abbastanza normalmente testati. Se i trade vengono aperti e chiusi ai prezzi di apertura e chiusura di una nuova barra, i test basati sui "checkpoint" rifletteranno abbastanza correttamente la dinamica del funzionamento di un EA.

 

Cominciamo dalla direzione opposta


I produttori di carta igienica si cagano sotto, o guadagnano solo dagli altri?

 
Vladimir Baskakov:
Il livello dei tester di oggi è al 90% vicino al trading reale, in modalità "all ticks". Quindi non vedo l'utilità di provare su conti reali. In un tester si può fare il monitoraggio in 10 anni senza problemi

Il monitoraggio è più probabile non per "dimostrare" che l'EA può funzionare, anche se questo è anche vero, perché più di una volta nel Top Market ci sono stati EA che hanno scambiato in modo assolutamente diverso nella vita reale, non come nel tester, ma per dimostrare l'atteggiamento dell'autore al lavoro del suo EA, il grado di fiducia. Se l'autore stesso non si fida della sua EA con i suoi soldi, perché qualcun altro dovrebbe cercare di usare i suoi stessi soldi e pagarne il prezzo? Penso che sia semplicemente sciocco.

 
Mickey Moose:

Cominciamo dalla direzione opposta


I produttori di carta igienica si cagano sotto o guadagnano solo dagli altri?

È più una questione di cultura e di igiene, si può cagare e non usare la carta igienica))) e non usarla non significa automaticamente avere un G. sporco).

 
Dovete anche distinguere tra i produttori e gli sviluppatori di questa carta, perché se non ne usate nessuna, l'idea di svilupparla probabilmente non vi passerà nemmeno per la testa. )))
 

All'impianto AvtoZaz, c'è stato un caso del direttore molto tempo fa. Lì producevano automobili, o meglio non automobili, ma una parodia, proprio in quel periodo era in produzione la Tavria.

Così, il direttore dello stabilimento guidava una Mercedes, ma lo stabilimento non produceva la Mercedes) Il direttore è venuto e ha visto questa foto, non so i dettagli al 100%, ma l'ha cambiata. Devi guidare il tuo prodotto.

Un sacco di monitoraggio del prodotto?

 
Vitaly Muzichenko:

All'impianto AvtoZaz, c'è stato un caso del direttore molto tempo fa. Lì producevano automobili, o meglio non automobili, ma una parodia, proprio in quel periodo era in produzione la Tavria.

Così, il direttore dello stabilimento guidava una Mercedes, ma lo stabilimento non produceva la Mercedes) Il direttore è venuto e ha visto questa foto, non so i dettagli al 100%, ma l'ha cambiata. Devi guidare il tuo prodotto.

Non è un fatto.

La fabbrica produce stampelle, deambulatori, simulatori per i disabili - questo significa che il direttore deve usarli?

Il direttore di una fabbrica di carne può benissimo essere vegetariano, quindi perché dovrebbe mangiare carne?

Lo stesso vale per la Tavria. L'auto in sé era molto normale per il suo tempo e la sua nicchia. Ma, un'auto di un direttore di fabbrica è un'altra nicchia! Non c'è da stupirsi che guidasse una marca di auto completamente diversa!


Tornando alla programmazione - la maggior parte dei programmatori altamente qualificati sono degli zeri completi nel trading. Possono anche scrivere un EA secondo il TOR, ma non lo useranno semplicemente perché non ne hanno bisogno.

 
Georgiy Merts:

Questo non è un fatto.

La fabbrica produce stampelle, deambulatori, simulatori per disabili - questo significa che il direttore deve usarli?

Il direttore di un impianto di confezionamento della carne può benissimo essere vegetariano, quindi perché dovrebbe mangiare carne?

Così è per la Tavria. L'auto in sé era molto normale per il suo tempo e la sua nicchia. Ma, un'auto di un direttore di fabbrica è un'altra nicchia! Non c'è da stupirsi che guidasse una marca di auto completamente diversa!

È molto sorprendente quando il direttore di una fabbrica di detersivi Tide pubblicizza il detersivo Ariel!