Domanda! Gli sviluppatori di robot (Expert Advisors) fanno trading da soli? - pagina 10

 
Vladislav Andruschenko:


Costruttore EA (https://www.mql5.com/ru/forum/277846)

In 10 anni non so ancora tutto al 100% sul trading. Ci sono sempre delle sfumature.

Sono completamente d'accordo. Uso il vostro costruttore da circa 10 anni (grazie mille) e ho testato probabilmente un centinaio di strategie su di esso ("scritto un centinaio di robot", come direbbe qualcuno), ma non ho trovato nulla che non mi vergognerei di mettere sul mercato (che darebbe agli acquirenti alcune garanzie significative di reddito costante senza conoscere molte sottili sfumature del trading).

 
Aleksey Ivanov:

Sono completamente d'accordo. Uso il vostro costruttore da circa 10 anni (grazie mille) e ho testato probabilmente più di un centinaio di strategie con esso (ho scritto un centinaio di robot, come alcuni pensano), ma non ho trovato nulla che non mi vergognerei di mettere sul mercato (che darebbe agli acquirenti qualche garanzia significativa di ottenere un profitto costante senza conoscere molte sottili sfumature del trading).


Grazie.

Il problema è sviluppare la strategia piuttosto che abbandonarla a metà strada. Perché quello che non è redditizio ora potrebbe funzionare tra un anno...

 
Boris Gulikov:

"È solo che la storia di come ho ottenuto un wow nel tester e l'ho rovinato nella vita reale sta diventando vecchia. e nella vita reale, mi sto stancando. Il più delle volte la situazione è la seguente: nel tester - così così, nella vita reale - ancora peggio. "È quello che hai detto tu!

Questa è una prova al 100% che tutto è sbagliato con il tester MT4!

Non possiamo prendere in considerazione la commissione durante i test (così come gli spreads reali, lo slippage, i requotes e altre cose).