Domanda! Gli sviluppatori di robot (Expert Advisors) fanno trading da soli? - pagina 7

 
Boris Gulikov:

Di cosa stai parlando? Questa è tutta la tua frase.

E a proposito - se non sei d'accordo con quello che ti dicono i tuoi colleghi più esperti, questo la dice lunga sulla tua mancanza di esperienza e sulla tua testardaggine. Niente di più.

Se fai trading ancora per qualche anno sul mercato reale, proverai migliaia di ore di lavoro e vedrai che l'unica cosa che vuoi è il bene, e non discutere con te in questo thread per il tuo piacere.

Buona fortuna nel trading:)
 
Vladimir Baskakov:
Buon commercio:)

E ti stanno davvero dicendo le cose giuste. Non c'è bisogno di offendersi.

 
Petros Shatakhtsyan:

E ti stanno davvero dicendo le cose giuste. Non c'è bisogno di offendersi.

Pensi che una dozzina di segnali aperti parli di esperienza?
 
Vladislav Andruschenko:

In mt5 sì, in mt4 tutt'altro!

Quindi nessun problema a scrivere due versioni di un esperto MT4/5 e testarlo su MT5. Quindi sono tutte parole.

 
Konstantin Nikitin:

Quindi nessun problema a scrivere due versioni di MT4/5 EA, e testarlo su MT5. Quindi sono tutte parole.

C'è un problema: la storia in MT5 è normale solo per gli ultimi 3 anni.

Uso un software di terze parti (TDS2) per testare in MT4. Cotiers dal 2003 da Dukas. Finora questa è la migliore opzione per i backtest.

Tra qualche anno non sarà più necessario. In MT5 ci sarà già una storia più lunga, abbastanza lunga per i test normali.

 
Vladimir Baskakov:
Pensi che una dozzina di segnali aperti parli di esperienza?

Certo che no. Si può avere molta esperienza e non avere un solo segnale o prodotto sul mercato.

Ma l'uomo è costruito in modo tale che vuole sempre mostrare le sue capacità a tutti.

 
Petros Shatakhtsyan:

Certo che no. Si può avere molta esperienza e non avere un solo segnale o prodotto sul mercato.

Ma l'uomo è costruito in modo tale che vuole sempre mostrare le sue capacità a tutti.

Lo faccio, i miei algoritmi sono di dominio pubblico, grazie agli sviluppatori di MQ, non faccio un segreto
 
Vladimir Baskakov:
Faccio vedere, i miei algoritmi sono di dominio pubblico, grazie agli sviluppatori di MQ, non ne faccio un segreto


È davvero brutto :-(.

Il fatto è che hai chiesto del costruttore di EA un paio di mesi fa (https://www.mql5.com/ru/forum/277846).

Se hai solo un paio di mesi dopo, hai fatto il tuo "primo EA" - Questo significa almeno che non hai lavorato con esso nel trading reale.

Se hai iniziato a studiare lo sviluppo di EA solo un paio di mesi fa, non posso immaginare cosa hai fatto lì.

Ora tutti pensano di poter scrivere "qualcosa" e andare direttamente al mercato a tagliare il cavolo. Beh, non ci sarà niente del genere. Perché non pensate ai vostri utenti?

Non so ancora tutto al 100% sul trading in 10 anni. Ho sempre scoperto alcuni dettagli anche con diversi broker (recentemente ho scoperto che un broker ha un commento completamente diverso alla chiusura parziale, dopo la chiusura. Ha fatto davvero male. Non solo un commento diverso, ma il sistema di chiusura parziale è diverso. Ci sono molte sfumature... ).

E il problema è proprio che gli utenti penseranno che hai un'idea di ciò di cui stai parlando e che sai cos'è un EA e uno reale.

 
Onestamente, caccerei vergognosamente qualsiasi venditore dal forum se ricevesse anche un solo reclamo su una discrepanza tra i loro risultati reali e i risultati che dicono di produrre.
 
Vladimir Baskakov:
Sto mostrando i miei algoritmi nel pubblico dominio, grazie agli sviluppatori di MQ, nessun segreto

Ma tu stai infrangendo le regole del mercato

XXXXXXXXXX

"xxxxxx" - Scalper automatico con bassi rischi e alti rendimenti.

Non puoi menzionare i rendimenti elevati nella descrizione del prodotto, devi risolvere questo problema.

I robot a basso rischio e alto rendimento NON esistono.