Domanda! Gli sviluppatori di robot (Expert Advisors) fanno trading da soli? - pagina 5

 
Ivan Butko:
Molte persone parlano di una certa stabilità e del 5% al mese, anche se dimenticano che la maggior parte delle persone semplicemente non ha molto capitale. E una delle regole principali del forex: rischiare con soldi che non puoi risparmiare.

Quanti soldi puoi risparmiare?

Questo non è uno scambio con milioni. La gente arriva con cento e cinquecento dollari e cerca di spremere il massimo prendendo dei rischi. Il punto di fare il 5%, che andrà a pagare internet, le utenze e una bottiglia di soda.

Ovviamente, il 5% è per coloro che hanno un deposito decente. E non solo un prestito contratto, una macchina venduta, ma per altri motivi, quando oltre a questo capitale c'è lo stesso, ma sotto un altro letto.

Quindi la maggior parte giustamente prendere il rischio di perdita: o si riesce ad accelerare ad un decente e senza intoppi spostare verso il basso il rischio, o si vende fuori. Il punto qui è ottenere dei centesimi.

Con servizi moderni come "segnali", "conti PAMM". Gestione fiduciaria, è facile raccogliere un capitale decente e avere una percentuale dei profitti. Credetemi, c'è un sacco di gente con buoni soldi che cerca opportunità per guadagnarci un reddito stabile. E il 5% al mese è favoloso per loro, se quel 5% è stabile e sicuro. È solo difficile convincerli di questa stabilità e sicurezza. Perché la maggior parte della gente pensa al Forex come qualcosa di originariamente avventuroso e rischioso. E questa nozione si è formata nella società, che la maggior parte della gente vuole fare un milione di dollari con 100 dollari in un paio di mesi. Naturalmente, perdono i loro soldi.

 
Boris Gulikov:

Non sono d'accordo. Fortemente in disaccordo.

Un programmatore e uno sviluppatore non sono la stessa cosa. Un programmatore può non essere uno sviluppatore, così come uno sviluppatore può non essere un programmatore. Ma uno sviluppatore è sempre un commerciante, programmatore o no.

Se non è un commerciante, non può essere un buon sviluppatore.

Ci sono codificatori su questo sito che hanno già più di cento prodotti. Questi ragazzi sono dei teorici - i loro prodotti sono buoni solo per funzionare nel tester. Teoricamente, sono sviluppatori, e molto forti, perché hanno centinaia di robot di trading. Ma che tipo di sviluppatori sono, progettati per fare soldi tester o al massimo demo )))).

Quindi potete chiamarli sviluppatori con un tratto ENORME.

Ho fatto qualche lavoro da freelance. Raccogliendo idee da coloro che non lo sono. Riprogettato i bot. E poi si va al mercato. Notate, non il mercato, ma il mercato.

Quindi è vero che gli sviluppatori commerciano, e solo i codificatori non lo fanno.

Ecco un buon punto, la differenza tra programmatori e sviluppatori.

È possibile eseguire i test su cent account.

 
Vitaly Muzichenko:

Da aggiungere:

Ieri sera ho ricevuto una mail da una comunità molto nota che pubblicizzava un robot che solo chi è sordo e cieco o non ha accesso a internet non ha sentito parlare o visto.

C'è un'intera comunità là fuori, più di 5.000 persone. Quindi, il punto è che il primo robot è apparso intorno al 2012 con la versione 1.1, e ora la versione 3.2.1, viene costantemente aggiornato e migliorato, e c'è solo UN robot. Non vi dirò il nome nemmeno di persona - non è decente.

E tu dici che un venditore ha 100 bot :)

L'ho iniziato come conto demo solo un anno fa e prima di iniziarlo su un conto reale, avevo troppi bug e ora ho bisogno di modificarlo di nuovo.

 
Andrey Turbabin:

Sono seduto e penso, non molto tempo fa ho avuto una conversazione con uno degli sviluppatori di robot (Expert Advisors), mi dice che ha il robot migliore e più avanzato, e dice che porta un sacco di soldi, così gli ho chiesto, perché non si negozia? La mia risposta è stata micidiale: io sviluppo solo loro...., COME può sviluppare un robot decente se non si scambia????????

hotestato il robot su una demo per 3-4 mesi e mostra tutto ok. ma non appena si passa aun conto reale, inizia a singhiozzare, poi lo spread non tiene conto della commissione, poi lo swap, poi si apre non si capisce come. quindi ho una domanda nel mercato 100500 robot, ma ci sono test su conti reali? o meglio non così. nel mercato che aggiungerebbe un robot deve essere eseguito anche su un conto reale. penso che non ci sarebbe nemmeno 10 pezzi left))))

Il livello dei tester di oggi li porta al 90% vicino al trading reale, in modalità tutti i tick. Quindi non vedo l'utilità di provare su conti reali. In un tester si può fare il monitoraggio in 10 anni senza problemi
 
Vladimir Baskakov:
Il livello dei tester di oggi è al 90% vicino al trading reale, in modalità tutti i tick. Quindi non vedo l'utilità di dimostrarlo su conti reali. In un tester si può fare il monitoraggio in 10 anni senza problemi

In mt5 sì, in mt4 tutt'altro!


Hai mai fatto trading sul reale?

 
Vladislav Andruschenko:

Hai mai fatto trading dal vivo?

Sì, perché? Cosa c'è di sbagliato in mt4?
 
Vladimir Baskakov:
Il livello dei tester di oggi li avvicina del 90% al trading reale, in modalità "tutti i tick". Quindi non vedo l'utilità di provare su conti reali. Nel tester si possono monitorare 10 anni senza problemi
Vladimir Baskakov:
Sì, perché?


Più di 10 anni nel tester - questa è ottimizzazione, non test!

Guardiamo le cose con sobrietà.

 
Vladimir Baskakov:
Il livello dei tester di oggi li porta al 90% vicino al trading reale, in modalità "all ticks". Quindi non vedo l'utilità di provare su conti reali. In un tester si può fare il monitoraggio in 10 anni senza problemi

Non scrivere le cose sbagliate. Prima di tutto non è la modalità "tutti i tic", è la modalità "tutti i tic basati su tic reali".

E anche la possibilità di testare su tick reali, su MT5 è apparsa poco più di 3 anni fa ed è per questo che non c'è bisogno di testare più a fondo.


Per quanto riguarda l'argomento, tutti i normali sviluppatori-trader professionisti, in primo luogo creare robot per se stessi per sbarazzarsi di trading manuale.

 
Vladislav Andruschenko:


Più di 10 anni nel tester - questa è ottimizzazione, non test!

Guardiamo le cose con sobrietà.

Perché, se usi la piattaforma di un broker, tutto è ok
 
Vladimir Baskakov:
Perché, se usi la piattaforma di un broker, tutto è a posto


:-(

Triste.