Domanda! Gli sviluppatori di robot (Expert Advisors) fanno trading da soli? - pagina 3

 
Georgiy Merts:

- Ho una strategia geniale, mi offro di codificarla gratuitamente, come risultato saremo ricchi!

- E se si scopre che la strategia non funziona, allora lavorerò gratis?

- Almeno capiremo meglio il mercato! Basta fare in fretta, e se non funziona, mi verrà in mente una strategia più ingegnosa per allora!

No, a volte mi dispiace per queste persone. Scrivono storie di successo così ispirate, tutte sull'entusiasmo! Ed è così disgustoso quando, anche in modo lieve, mi insultano e mi insultano, lasciando intendere che non è tutto così roseo. Quindi... vanno da coloro che venderanno loro il sogno.
 
Andrey Turbabin:

Sono seduto e penso, non molto tempo fa ho avuto una conversazione con uno degli sviluppatori di robot (Expert Advisors), mi dice che ha il robot migliore e più avanzato, e dice che porta un sacco di soldi, così gli ho chiesto, perché non si negozia? L'ho ucciso: io li sviluppo solo...., COME può sviluppare un robot decente se non si scambia????????

Hotestato il robot su una demo per 3-4 mesi e mostra tutto ok. ma non appena si passa aun conto reale, inizia a singhiozzare, poi lo spread non tiene conto della commissione, poi lo swap, poi si apre non si capisce come. quindi ho una domanda nel mercato 100500 robot, ma ci sono test su conti reali? o meglio non così. nel mercato che aggiungerebbe un robot dovrebbe essere eseguito contemporaneamente su un conto reale. penso che non ci sarebbe nemmeno 10 pezzi left))))

Ho avuto una situazione simile un anno fa)). Mi sono anche chiesto - se hai sviluppato un robot che genera reddito, perché non stai facendo soldi con esso? .... siamo sviluppatori....)) Non è la prima volta che la questione viene sollevata. Ma dipende solo da voi. Ci sono molti robot di monitoraggio sul mercato. Sta a voi scegliere) Proprio qui alcuni compagni sostengono che il monitoraggio dei robot è necessario solo per coloro che hanno questo monitoraggio..... La logica è impotente qui)))

 
Andrey Turbabin:

Sono seduto e penso, non molto tempo fa ho avuto una conversazione con uno degli sviluppatori di robot (Expert Advisors), mi dice che ha il robot migliore e più avanzato, e dice che porta un sacco di soldi, così gli ho chiesto, perché non si negozia? L'ho ucciso: io li sviluppo solo...., COME può sviluppare un robot decente se non si scambia????????

hotestato il robot su una demo per 3-4 mesi e mostra tutto ok. ma non appena si passa aun conto reale, inizia a singhiozzare, poi lo spread non tiene conto della commissione, poi lo swap, poi si apre a caso. quindi ho una domanda nel mercato 100500 robot, ci sono dei test su un conto reale? non ne sono così sicuro. nel mercato, cosa aggiungerebbe un robot, dovrebbe essere eseguito su un conto reale. penso che non ci sarebbero nemmeno 10 pezzi rimasti))))

Si può iniziare a commerciare con loro, ma sono terribilmente rischiosi. Come so che si possono perdere 100 dollari ma si può ottenere un profitto del 200-300% dopo aver rischiato 100 dollari, ma non è così. E conoscendo i tuoi desideri li abbino. Io, per esempio, il 100-150% all'anno è abbastanza soddisfatto. E potreste non esserne soddisfatti. Molto spesso gli investitori che hanno molti soldi sono molto impazienti e non so cosa c'è di sbagliato in questo, piuttosto l'eccitazione con cui loro, la maggior parte di loro non può far fronte a scommettere su tutto e andare in banca e spesso sono molto dispiaciuti per questo e incolpano tutti intorno tranne loro stessi.

Sono stato disciplinato dal Forex, seguo le regole anche quando gioco a poker, perché queste regole sono molto semplici. E molte persone sono semplicemente incapaci di seguire le regole. Per non parlare del fatto che poche persone ne sono a conoscenza.

Al denaro piace il silenzio)

Più tranquillamente si pedala, più lontano si viaggia).

 
Martin Cheguevara:

Certo che lo fanno. tutto dipende dai rischi. molti EAs portano centinaia o migliaia di profitti al mese ma sono, ovviamente, terribilmente rischiosi. Come sviluppatore, so che non si possono perdere 100 dollari ma si può guadagnare il 200-300% al mese prendendo un rischio di 100 dollari, e io non lo faccio. E conoscendo i tuoi desideri li abbino. Io, per esempio, il 100-150% all'anno è abbastanza soddisfatto. E potreste non esserne soddisfatti. Molto spesso gli investitori che hanno molti soldi sono molto impazienti e non so cosa c'entri questo, piuttosto l'eccitazione con cui loro, la maggior parte di loro, non riescono a far fronte alle scommesse su tutto e vanno in banca e spesso sono molto dispiaciuti per questo e incolpano tutti intorno tranne loro stessi.

Sono stato disciplinato dal Forex, seguo le regole anche quando gioco a poker, perché queste regole sono molto semplici. E molte persone sono semplicemente incapaci di seguire le regole. Per non parlare del fatto che poche persone ne sono a conoscenza.

Al denaro piace il silenzio)

Più la corsa è tranquilla, più si va lontano).

Sono d'accordo, la folla vuole 100500 al mese. Io personalmente, dopo aver attraversato tutte le possibili fasi di interesse nel forex, ho capito che bisogna arricchirsi STABILIZZANDO. Questa è la cosa principale! Se vuoi diventare ricco devi essere molto ricco. Il 5-7% di interesse STABILIZZATO al mese è molto più interessante del 50-100, ma con la possibilità di precipitare 50/50.

 
Vasiliy Kolesov:

Sono d'accordo, la folla vuole 100500 al mese. Personalmente, dopo aver attraversato tutte le possibili fasi di interesse nel forex, mi sono reso conto che è necessario arricchirsi STABILIZZANDOSI. Questa è la cosa principale! 5-7% percentuale STABILIZZATA al mese, molto più interessante di 50-100, ma con la possibilità di precipitare 50/50.

La formulazione stessa del problema "STABILIZZATO" - è ottimale e corretta ... Ma, avendo il meccanismo del trading STABILIZZATO, fermarsi al 5-7% - è già sbagliato...

Bisogna solo raffinare questo meccanismo fino al massimo risultato possibile, per esempio il 15-25% o anche di più, se questo meccanismo può permettere...

 
Molte persone parlano di una certa stabilità e del 5% al mese, anche se dimenticano che la maggior parte delle persone non ha molto capitale. E una delle regole principali del forex: rischiare con soldi che non ti fanno pena.

Hai molti soldi da spendere?

Questo non è uno scambio con milioni. La gente arriva con cento o cinquecento dollari e cerca di spremere il massimo prendendo dei rischi. Il punto di fare il 5%, che andrà a pagare internet, le utenze e una bottiglia di soda.

Ovviamente, il 5% è per coloro che hanno un deposito decente. E non solo un prestito contratto, una macchina venduta, ma proprio per altri motivi, quando oltre a questo capitale c'è lo stesso ma sotto un altro letto.

Ecco perché la maggior parte di loro è giustificata ad assumersi il rischio di perdita: o si riesce ad alzarlo ad una dimensione decente e passare senza problemi ad un rischio inferiore, o si vende. Il punto qui è ottenere dei centesimi.
 
Ivan Butko:

Ecco perché la maggior parte delle persone è giustificata ad assumersi il rischio di perdita: o si riesce ad ottenere un rendimento decente e si passa senza problemi ad un rischio inferiore, o si vende. Il punto qui è ottenere dei centesimi.

C'è un detto molto noto: "Colpire o mancare...!"

Ma si adatta a un certo tipo di carattere, e ha molto poco a che fare con il denaro...

C'è un altro detto: "Ognuno è padrone della propria fortuna!"...

 
Serqey Nikitin:

Il problema stesso della "STABILIZZAZIONE" è ottimale e corretto... Ma avendo un meccanismo di trading STABILE, fermarsi al 5-7% non è la cosa giusta da fare...

Bisogna solo raffinare questo meccanismo fino al massimo risultato possibile, per esempio il 15-25% o anche di più, se questo meccanismo può permettere...

Nessun meccanismo può farlo senza aumentare i rischi
 
Vasiliy Kolesov:

Sono d'accordo, la folla vuole 100500 al mese. Personalmente, dopo aver attraversato tutte le possibili fasi di interesse nel forex, mi sono reso conto che è necessario arricchirsi STABILIZZANDOSI. Questa è la cosa principale! Ma la cosa principale è che il 5-7% di percentuale STABILIZZATA in un mese è molto più interessante del 50-100, ma con la possibilità di precipitare del 50/50.

Se una persona si aspetta il 100% al mese - si ritirerà in un mese.
un ragazzo si aspetta di ottenere il 10% al mese - se ne andrà in un anno.

non importa quanto fondere? )))

 
multiplicator:

Se una persona si aspetta di fare il 100% al mese, sarà fuori dal business in un mese.
se una persona si aspetta il 10% al mese - se ne andrà tra un anno.

non importa in quanto tempo sarete liquidati. )))


Nessuno ha mai parlato di reinvestimento, MM.

Con la giusta MM non importa cosa succede in un anno.