Creare un robot di trading - pagina 18

 
Georgiy Merts:

Chi farà tutto questo?

Ci saranno sempre degli stupidi.

 

Signori!!!

Sputa su questo thread. Un certo uomo, che evidentemente soffre di mancanza di denaro, l'ha creato nella speranza che qualcuno metta in pratica le sue inutili conoscenze del mercato. Ahimè...

In modo professionale, ci dovrebbero essere diversi fili basati esclusivamente su teorie di mercato, supportate dalla letteratura appropriata.

1. Teoria di Gann

2. Teoria dei processi stocastici (Bachelier, Einstein)

3. Teoria delle onde di Elliott

4. Trading su alcuni "binari" (è necessario ricreare l'indicatore che Pako ha creato a suo tempo e ora non dà nessuno)

ecc.

Mettere tutto insieme è una vergogna e un'assurdità.

 
Georgiy Merts:

Chi farà tutto questo? Dov'è il progetto? O almeno uno schema di codice?

Il cigno, il granchio e il luccio.

Qui ci sono persone intelligenti ma timide).

Nessuno vuole tirare il peso.

 
Uladzimir Izerski:

Qui ci sono persone intelligenti ma timide).

Nessuno vuole tirare il proprio peso.

Va bene, va bene. Il progetto condiviso della Lega TC è in arrivo... Vediamo quanto valgono tutti i "geni timidi" di questo thread.

 
Alexander_K2:

Ci sono sempre degli stupidi.

Oooh! Che mucchio di gente è apparsa nel thread)))

 
Uladzimir Izerski:

Oooh! Che mucchio di gente è apparsa nel thread)))

Ciao.

Mi farei coinvolgere - ma i miei occhi sono sparsi :)))

I miei argomenti - processi stocastici, un po' - Gunn, con interesse esplorerebbe "binari" (qualcosa lì).

Ma non sono pronto a prendere parte ad un incontro di grida.

 
Alexander_K2:

Ciao.

Vorrei partecipare - ma i miei occhi si stanno esaurendo :)))

I miei argomenti sono i processi stocastici, un po' è Gunn, sarei interessato ad esplorare i "binari" (qualcosa del genere lì dentro).

Ma, questo è tutto - chi grida su chi - non sono pronto a partecipare.

Dal tuo thread è venuta l'"idea" di fare un indicatore.

Non so come potrebbe essere migliorato. Ma è incredibilmente interessante cogliere l'umore del mercato.

È nel seminterrato. Completamente senza parametri. Solo l'analisi dei prezzi.

A_EUR4_7.png

 

Iniziate, signori, rami tematici (se davvero sapete il fatto vostro, naturalmente) - altrimenti il forum è diventato completamente noioso.

Un certo Fedoseyev programmerà tutto in un minuto e lo darà gratuitamente a coloro che soffrono.

 
Uladzimir Izerski:

Dal tuo thread è venuta l'"idea" di fare un indicatore.

Non so come potrebbe essere migliorato. Ma è sorprendentemente interessante catturare l'umore del mercato.

Nel seminterrato.


È un buon indicatore. Se è quello che penso che sia - sconfigge facilmente un processo stocastico quando la somma di molte variabili casuali dà una distribuzione gaussiana.

Tuttavia, avete bisogno di un secondo indicatore (o ne avete 2 in 1?, non capisco) - come l'entropia del processo o la curtosi della distribuzione di ritorno e tutto andrà bene.

 
Alexander_K2:

Iniziate, signori, rami tematici (se davvero sapete il fatto vostro, naturalmente) - altrimenti il forum è diventato completamente noioso.

Un certo Fedoseyev programma tutto in un minuto e lo dà via gratis.

Il programma per aprirli e chiuderli si fa in 5 minuti.

Ma dove comprare o vendere presenta alcune difficoltà. Questo dovrebbe essere il primo posto a cui prestare attenzione.