Creare un robot di trading - pagina 6

 
Anatolii Zainchkovskii:

Capisco dalla foto la tua idea di trend e di onde. Per correggermi, probabilmente vedo il trend come un'onda separata, impulsiva o correttiva, a seconda del mercato. Per esempio, prima del nuovo anno ero in grado di costruire onde impulsive (mese di dicembre), ora osservo la foto e mi rendo conto che il trend è più un'onda correttiva.

Il trucco è che ogni onda è una tendenza su scala minore.

È importante sapere in quali coordinate temporali ci troviamo.

 
Georgiy Merts:

Non un buffone, uno scroccone.

Ha letto della "giusta strategia super-duper" e vuole un robot che la segua. Come ha detto uno: "Se funziona, diventeremo più ricchi, ma se non funziona, ci avvicineremo alla comprensione del mercato". Quello che non ha detto è che così facendo, il codificatore spreca sia tempo che fatica, mentre lui stesso non spreca nulla.

Ha la prima voce.Alexander| 2016.05.16 Poi è scomparso per molto tempo.

Supponendo che potrebbe essere una doppia registrazione di un residente di questo forum.

Non importa. Vedremo.

 
Uladzimir Izerski:

Ha la prima voce.Alexander|| 2016.05.16 Poi è scomparso per molto tempo.

Supponendo che potrebbe essere una doppia registrazione di un residente di questo forum.

Non importa. Vedremo.

Quindi prendi le redini da solo)
 

Cittadini di Metaquotes, come può essere? Sto cercando di mettere insieme una risposta composita a una serie di post precedenti e quando vado alla pagina precedente del thread il mio post non finito scompare.

Sto solo cercando delle citazioni. Completamente incoerente con il tuo livello di abilità. Mi dispiace.

 
Anatolii Zainchkovskii:

PLANNNNNNNNNNNNN ))))

1- prendiamo in considerazione 28 coppie di valute principali......

Possiamo iniziare con il primo punto...

Perché prendere 28 coppie e, a proposito, una è più difficile o più facile da scambiare?

 
Bene, ecco fatto. Ti avevo avvertito.
 
Алексей Тарабанов:
Bene, ecco fatto. Ti avevo avvertito.
х ?
 
Алексей Тарабанов:

Sto cercando di mettere insieme una risposta composita a una serie di post precedenti e quando vado alla pagina precedente del thread il mio post non finito scompare.

Alexei Tarabanov:
Bene, ecco fatto. Ti avevo avvertito.

Se non puoi non scrivere, non scrivere. (с)

 
E prevediamo il tasso di cambio del bitcoin usando l'AI basata su reti neurali couchaslayer. Perché usare strumenti obsoleti? Siamo tutti professionisti qui...
 
Renat Akhtyamov:

Cominciamo con il primo punto...

Perché prendere 28 coppie e perché - è più difficile o più facile fare trading su una?

Notato, la volatilità di una singola coppia è molto più alta della volatilità di un portafoglio di anche 3 coppie di valute. Vorrei aggiungere qui la risposta riguardante 28 coppie, molte persone dicono che la maggiore è sufficiente. Quindi, a volte le major non sono in trend ma i cross sono in trend, quindi perché fermarsi alle major quando ovviamente siamo interessati solo a quelle in trend?