Come posso definire programmaticamente una martingala nel mio conto? - pagina 5

 
Dmitry Fedoseev:

Qual è il mistero? Gli pseudonimi non sono ancora stati aboliti per legge. Solo i venditori di mercato confermati hanno un vero nome e cognome, il resto può scrivere quello che vuole. L'uso di uno pseudonimo non è una violazione della legge o della morale, tranne per alcune persone che hanno una mente collassata.


Puoi dare il tuo vero nome almeno alla nonna di tuo cugino di terzo grado. Se solo avessero una fototessera. Non mi interessa sapere perché ha un cognome e poi un altro. Ma l'uomo si è innervosito, ha ripulito il suo profilo e ha cominciato a minacciare di lamentarsi. (Non a me).
Mi farò da parte e guarderò da bordo campo.
 
Alexandr Saprykin:
l'uomo si è innervosito, ha ripulito il suo profilo e ha iniziato a minacciare di lamentarsi. (Non a me).


Evgeny Belyaev:

OK. Perché ha fatto finta di essere qualcun altro? C'è odore di frode.

Evgeny Belyaev:

Inizia a parlare. Smettila di fare il finto tonto. Perché ingannate la gente?


Non ho pulito il mio profilo, non sto ingannando la gente, non sto impersonando un'altra persona, e certamente non sono coinvolto in una frode, tutto questo è calunnia. Per la diffamazione, spero che entrambi risponderete agli amministratori. Dato che il pulsante "infrazione" non aiuta, dovrò scrivergli un PM.
 
Ilya Malev:



Non ho pulito il mio profilo, non inganno la gente, non fingo di essere qualcun altro, tanto meno ho a che fare con la frode, sono tutte calunnie. Per la calunnia, spero che entrambi rispondiate agli amministratori. Dato che il pulsante "infrazione" non aiuta, dovrò mandargli un PM.
La calunnia è punibile?
Cinque anni fa la gente scriveva:
https://www.mql5.com/ru/forum/12145/page7#comment_5

Non me ne frega niente di chi sei veramente, Ilya o Anton. Ma fare i capricci perché qualcuno ha notato che la tua verifica è in un nome ma i tuoi contatti del profilo sono in un altro e minacciarti di punizione celeste - ti stai comportando come un bambino.
 
Alexandr Saprykin:
La calunnia è punibile?
Cinque anni fa la gente scriveva:
https://www.mql5.com/ru/forum/12145/page7#comment_5

Non me ne frega niente di chi sei veramente, Ilya o Anton. Ma fare i capricci perché qualcuno ha notato che la tua verifica è in un nome, ma i tuoi contatti del profilo sono in un altro nome, e minacciarti di punizione celeste - ti stai comportando come un bambino.

Non devo spiegare a nessuno tranne che all'amministrazione la relazione tra i miei contatti e il cognome nel profilo - sono i miei dati personali e chiederei ai detrattori come te ("ha tolto il profilo" - non ho tolto nulla) eEvgeny Belyaev("puzza di imbroglio", "fai il finto tonto", "inganni la gente", "fingi di essere qualcun altro") tengano le loro luride dita fuori da queste informazioni e si facciano gli affari loro. Spiegherò tutte le apparenti discrepanze all'amministrazione con facilità e prontezza, come qualsiasi persona decente che non si preoccupa di parlare con nessuno e mostra un minimo di cortesia.

 
multiplicator:
Puoi scaricare un file con la storia del trading dal segnale e scrivere uno script per lavorare con esso.

Come determinare programmaticamente che il conto sta usando la martingala?
Non per guardare con i miei occhi la storia del trading.

Chi ha qualche idea?

Beh, prima devi capire cosa significa per te la martingala? Per qualche ragione, di solito incontro opinioni quando qualsiasi "azione" in un trade perdente è automaticamente classificata come un martin. Il che, secondo me, è sbagliato, perché il gioco del volume è un elemento normale di MM...

Un'altra cosa è quando questo aumento di volume è sistematico.

Secondo me è impossibile calcolare il programma martingala, soprattutto in modalità manuale, se solo le illane più semplici, con lo stesso passo di riempimento per esempio...

In generale, penso che sia più logico scrivere uno script per trovare segnali decenti e poi filtrarli manualmente guardando la cronologia, rimuovendo i martin di sethinking (se non ti piace), ecc.

 
Ilya Malev:

Sei un apologeta della truffa della martingala.

Beh, io non sono un "baro" - tu sei un "baro" per una martingala, perché sei un pesce tossico, sia che si tratti di un estensore di deposito o di una martingala.

Ho guardato la cronologia dei tuoi conti PAMM, ho letto i thread di discussione - il tuo "spingere la fortuna", come dici tu - è il tuo stile di trading (accelerazione dei depositi banali), condito con parole intelligenti su Vince e sicuramente accompagnato dalla "persecuzione" contro i martingala (hai una punta molto acuta).

Ecco il risultato del tuo trading di dicembre:

-- chiunque lo voglia troverà il thread di discussione stesso -- è divertente lì.


Come bonus -- Antoshka cartoon:


 
Andrey F. Zelinsky:

Beh, non si dovrebbe dire così, ma non si dovrebbero "ingoiare" i martingala, perché un overclocker di deposito, così come un martingala, sono tutti pesci tossici dello stesso campo.

Non sto cercando scuse per i fallimenti del mio ultimo PAMM, c'è stato effettivamente un "colpo di fortuna", ma è stato dopo il normale blocco del trading, accompagnato da profondi drawdown dovuti agli alti rischi inerenti all'inizio. E tutti erano stati avvertiti in anticipo che questa puntura sarebbe avvenuta. E non ho detto una parola sul fatto che l'ultimo scambio fosse qualcosa di degno di nota. Sto solo dicendo che la martingala è un casinò al 100%, e questo è assolutamente vero.

E tu, come al solito, brilli per l'erudizione - non ho avuto alcuna rincorsa del mio deposito, apparentemente hai poca idea di cosa stai parlando di nuovo. I programmatori sono spesso quelli che sono commercianti, forse sei un buon programmatore, ma sei un pessimo commerciante, ed è meglio stare lontano dal "campo" degli altri per evitare confusione.

 
Ilya Malev:

Non sto cercando scuse per i fallimenti del mio ultimo pamm, e c'è stata davvero una "sfiga fortunata", ma è stato dopo che il trading normale si era fermato, accompagnato da profondi drawdown dovuti a rischi inizialmente elevati. E tutti erano stati avvertiti in anticipo che questa puntura sarebbe avvenuta. E non ho detto una parola sul fatto che l'ultimo scambio fosse qualcosa di degno di nota. Sto solo dicendo che la martingala è un casinò al 100%, e questo è assolutamente vero.

E tu, come al solito, brilli per l'erudizione - non ho avuto alcuna rincorsa del mio deposito, apparentemente hai poca idea di cosa stai parlando di nuovo. I programmatori sono spesso quelli che sono commercianti, forse sei un buon programmatore, ma sei un pessimo commerciante, ed è meglio lasciarli stare per evitare confusione.

"Rude" (s, Ellochka l'orco).

È la tua maleducazione che ti impedisce di sembrare una persona intelligente.

L'ho cercato per te, potrebbe aiutarti:

"La maleducazione è la salvezza dei deboli di volontà o degli indecisi. Un cafone cerca di preservare la sua dignità con la maleducazione, se non può affermarla in altro modo. Un uomo umiliato e offeso, perdendo la speranza di conquistare il rispetto degli altri per le sue virtù, ricorre alla maleducazione come ultima risorsa.


p.s. E sì, se guardate le statistiche di tutte le vostre PAMM -- allora in ciascuna delle vostre PAMM, senza eccezione -- usando la strategia dell'overclock del deposito -- la caratteristica chiave: il rapido aumento del saldo.

Le statistiche del tuo ultimo PAMM che è stato prosciugato da te:

-- 12.02.2018 -- 14.02.2018 -- 99,84% di aumento del rendimento

-- 09.03.2018 -- 13.03.2018 -- 46,47% di aumento del rendimento

-- 23.03.2018 -- 26.03.2018 -- 89,08 per cento di aumento del rendimento

-- ... [e così via].

Se questa non è una corsa ai depositi, allora sprigiona la tua erudizione e illuminami su cosa sia la "corsa ai depositi".

 
Andrey F. Zelinsky:

p.s. E sì, se guardate le statistiche di tutti i vostri PAMM -- allora in ognuno dei vostri PAMM senza eccezione -- usando la strategia di overclock del deposito -- il segno chiave: il rapido aumento del saldo.

Rapido aumento (o diminuzione) del saldo - è un segno di qualsiasi commercio aggressivo. Cos'è l'overclock (in particolare nelle PAMM) - non ho intenzione di illuminarvi, mi dispiace. Se non sei un esperto in un campo che non sei, allora forse lo sarai.

 
Ilya Malev:

Aumentare (o diminuire) rapidamente il saldo è un segno di un trading aggressivo. Non vi illuminerò sul significato dell'accelerazione del deposito (sulle pam in particolare). Se non sei un esperto in certi settori, dovresti rispettare i tuoi interlocutori e non cercare di esserlo.

L'overclocking è qualsiasi strategia, il cui scopo è un rapido aumento del deposito.

Il trading aggressivo è qualsiasi strategia volta ad aumentare un deposito il più velocemente possibile.

L'overclocking e il trading aggressivo sono la stessa cosa.

Se non è così, allora ci dia una spiegazione argomentativa costruttiva.

Ma se sostituisci il dialogo costruttivo con una beceraggine da quattro soldi - allora sei 1) o un bugiardo, che consapevolmente dice bianco per nero - 2) o un dilettante, che ha poca comprensione di ciò di cui parla.

p.s. Se non c'è più dialogo costruttivo da parte tua - allora ti considero un dilettante bugiardo e non ha senso perdere altro tempo con te.