Come posso definire programmaticamente una martingala nel mio conto? - pagina 4

 
multiplicator:
Possiamo scaricare il file con la storia del trading del segnale e scrivere uno script per lavorare con esso.

Come possiamo determinare programmaticamente che una martingala è utilizzata su un conto?
Non per vedere la storia del trading con i miei occhi.

Chi ha qualche idea?

La domanda più importante è: perché?

È sufficiente guardare la storia del trading e determinare tutto da soli.

Se si vuole creare un algoritmo, si può scorrere la storia e vedere se e come il lotto è cambiato. Se è cambiato, si dovrebbe cercare di calcolare come sta aumentando, perché non sempre cambierà due volte. Se facciamo trading su simboli diversi, sarà più difficile.


Ma la domanda principale rimane: che senso ha la determinazione programmatica?

 
Evgeny Belyaev:

@Ilya Malev

Faresti meglio a dirci chi èAnton Trefolev.

Ecco il suo profilo nel 2015 e un link al vincitore del concorso.


Ora seguiamo il link nel tuo profilo.


Decidete voi chi èTrefolev o Malev?

O hai cambiato nome? Non hai cambiato sesso, vero?

Quel link non è più nel profilo. È stato ripulito.
Ma c'è una mail di Trefolev sul profilo di Malev. Mistero del secolo, però.

 
Alexandr Saprykin:
Quel link non è più nel profilo. Pulito.
Ma c'è una mail di Trefolev sul profilo di Malev. L'enigma del secolo, tuttavia.

C'è un archivio web.

https://web.archive.org/web/20150325042840/https://www.mql5.com/en/users/antfx

 
Evgeny Belyaev:

O ha cambiato nome e cognome?

Oppure ha cambiato nome perché si nasconde dagli investitori del pamm).
O registrati qui con documenti falsi.

 
Chiedo all'amministrazione del forum di rimuovere la discussione sulla mia personalità da qui, o lascerò il forum se le sue politiche lo permettono.
 
Alexandr Saprykin:
Quel link non è più sul tuo profilo. Pulito.
Ma c'è una mail di Trefolev sul profilo di Malev. L'enigma del secolo, però.

Qual è il mistero? Gli pseudonimi non sono ancora stati aboliti per legge. Solo i marketer confermati hanno un vero nome e cognome, gli altri possono scrivere quello che vogliono. Usare uno pseudonimo non è una violazione della legge né della morale, tranne che per alcuni con un rottame in testa.

 
multiplicator:
Puoi scaricare un file con la storia del trading dal segnale e scrivere uno script per lavorare con esso.

Come posso rilevare programmaticamente se una martingala viene utilizzata nel mio conto?
Quindi non devi guardare la storia del trading con i tuoi occhi.

Quali sono le idee?
C'è un software per analizzare la storia del trading. Puoi scaricare e visualizzare le statistiche e poi determinare facilmente...
 
Ilya Malev:

È molto difficile da determinare programmaticamente in modo che il risultato degli errori positivi e negativi sia tollerabilmente piccolo. Perché ci sono così tante varianti del trading normale e così tante varianti della martingala stessa.

Se ci sono dei trade stessi, allora prima di tutto dobbiamo guardare gli stop - se non ci sono stop, allora il compito è molto semplificato :)

Difficoltà particolari possono sorgere se un Martin viene eseguito in "due legami" o più (non solo in acquisto e vendita, ma diverse sequenze in acquisto o vendita) - allora è impossibile rilevare una sequenza continua di scambi. In effetti, non l'ho visto, ma non ho guardato molto, ma ho scritto EAs come quello, quindi è possibile.

 
Ramiz Mavludov:
C'è un software per analizzare la storia del trading. Si scarica e si guardano le statistiche, ed è facile determinare...

Quindi il punto è avere un punto specifico nelle statistiche - Martijn: sì/no.

 
Ramiz Mavludov:
C'è un software per analizzare la storia del trading. Lo scarichi e guardi le statistiche, e poi puoi determinare liberamente...
Che tipo di software?