Come posso definire programmaticamente una martingala nel mio conto?

 
Puoi scaricare un file con la storia del trading dal segnale e scrivere uno script per lavorare con esso.

Come posso rilevare programmaticamente se una martingala viene utilizzata nel mio conto?
Quindi non devi guardare la storia del trading con i tuoi occhi.

Chi ha qualche idea?
 
multiplicator:
Puoi scaricare il file con la storia del trading dal segnale e scrivere uno script per lavorare con esso.

Come determinare se c'è una martingala sul conto o no?
Non per guardare con i miei occhi la storia del trading.

Quali sono le vostre idee?

Senza una lunga analisi - guardare i parametri automatici e trarre una conclusione - ci sono due o tre parametri nel conto:

1) carico massimo del deposito -- 80% e oltre -- se superiore al 100%, significa che è necessaria una capitalizzazione supplementare

2) piccolo, per esempio, fino al 10 per cento di crescita mensile (può essere superiore o inferiore, ma è in netto contrasto con il carico del deposito)

3) possiamo controllare il drawdown per essere sicuri ed è superiore al 50%

Nel 99% dei casi, un conto con questi parametri sarà martingala

 
Andrey F. Zelinsky:

Senza una lunga analisi - guardare i parametri automatici e trarre una conclusione - ci sono due o tre parametri nel conto:

1) carico massimo del deposito -- 80% e oltre -- se superiore al 100%, significa che è necessaria una capitalizzazione supplementare

2) piccolo, per esempio, fino al 10 per cento di crescita mensile (può essere superiore o inferiore, ma è in netto contrasto con il carico del deposito)

3) possiamo controllare il drawdown per essere sicuri ed è superiore al 50%

nel 99% dei casi -- un conto con questi parametri sarà martingala

Sono d'accordo con il primo punto. Sono d'accordo anche con il terzo, dell'80 per cento. Ma non posso fare il secondo. Lavoravo con Martins e non era mai meno del quaranta per cento.
 
Alexandr Saprykin:
Sono d'accordo con il primo punto. Anche con il terzo, dell'80%. Non posso fare il secondo. Ho avuto a che fare con Martins e non ho mai avuto meno del quaranta per cento.

ha scritto:

Andrey F. Zelinsky:

2) piccolo, ad esempio fino al 10% di guadagno al mese (potrebbe essere più alto o più basso, ma è in netto contrasto con il carico del deposito)

Procediamo dalla caratteristica principale della martingala - vedi Wiki: "Quando un giocatore vince, anche dopo una lunga serie di perdite, recupera tutte le sue perdite e realizza comunque un profitto pari alla scommessa iniziale".

La puntata iniziale è minima - quindi il guadagno mensile è minimo - e lì, il suo valore dipende da quanto spesso il martin viene attivato.

L'obiettivo era quello di determinare il margine senza analizzare la storia degli scambi.


p.s. ci sono molte variazioni - non tutti i casi possono essere compresi senza analizzare la storia delle transazioni:

-- il saldo può essere enorme, quindi il prelievo e il carico di deposito possono non essere elevati

-- Martin può essere tagliato dal filtro per il numero di ginocchia, per esempio, 4-5 ginocchia e tutti

-- martin può essere diverso -- uno chiude ogni trade -- l'altro accumula fino al trade finale

 
multiplicator:
Puoi scaricare il file con la storia del trading dal segnale e scrivere uno script per lavorare con esso.

Come si può determinare programmaticamente che una martingala è utilizzata nel conto?
Non per guardare con i miei occhi la storia del trading.

Chi ha qualche idea?

Ciao!

Se avete un file di cronologia, potete produrre un grafico dei prezzi e chiudere le compravendite su Exsel.

Almeno per un paio di giorni di storia del trading.

O fare manualmente sul grafico MT4 il corso del commercio.

 

Tutti i robot con profitti superiori al 200% usano il principio della martingala e della griglia in un modo o nell'altro.

Non si possono prendere grandi guadagni e rischiare un piccolo. il rischio sarà inevitabile.

tutte le strategie con tali rendimenti hanno un denominatore comune: i rischi.

La maggior parte di loro sono netturbini, se non tutti.

Basta analizzare la % di rendimento al mese/settimana e basta.
Questo metodo è efficace e affidabile sotto tutti gli aspetti.

Ma se volete scambiare un po' il vostro tempo con il vento, potete farlo).

 
multiplicator:
Puoi scaricare un file con la storia del trading dal segnale e scrivere uno script per lavorare con esso.

Come posso rilevare programmaticamente se una martingala viene utilizzata nel mio conto?
Quindi non devi guardare la storia del trading con i tuoi occhi.

Quali sono le vostre idee?
Di solito uso i miei occhi per guardare la storia del trading: se ci sono compravendite con lotti crescenti, si tratta di una martingala. E il lotto aumenta secondo un modello semplice, come 2 volte di più, poi ricade. Significa che è possibile analizzare le transazioni per valute e poi su ogni valuta cercare l'aumento e la diminuzione del lotto dopo la chiusura della transazione nel plus. Di solito c'è una serie di trade perdenti con lotto crescente e poi un trade in profitto, dopo il quale il lotto diminuisce. Questa è la serie di trade perdenti con lotto crescente e può essere selezionata come modello. Questo funzionerà per i semplici martin.
 

Andrey F. Zelinsky:

Il compito era quello di identificare un martin senza analizzare la storia delle transazioni.


Senza analizzare la storia degli scambi con gli occhi.

ma è possibile analizzarlo programmaticamente.
 
Maxim Romanov:
Di solito guardo la storia degli scambi con gli occhi: se ci sono scambi con lotti crescenti, è una martingala.

come si insegna a un programma a fare questo?

Maxim Romanov:
Questo è buono per i semplici martini.

Ne ho bisogno per tutti)

 

C'è un suggerimento. Confronta i grafici "Drawdown" e "Deposit Load".

È logico, perché nella martingala, quando c'è un drawdown, c'è un aumento del carico di deposito.

Calcola il coefficiente di correlazione tra questi due grafici. Se il CC è maggiore di un certo valore - il risultato del test è positivo.

Ma il grafico del "carico di deposito" dovrebbe essere spostato a destra (probabilmente di 1 barra). Perché, in primo luogo, la persona va in drawdown, e poi aumenta la dimensione del lotto.



Il problema è che i grafici di drawdown e di carico del deposito non possono essere caricati nello script.



Sarebbe meglio se questi grafici fossero attaccati l'uno all'altro nel servizio segnali. In modo che almeno si possano confrontare visivamente.

 

I volumi dipendono direttamente dal prelievo. Maggiore (più lungo) è il drawdown, maggiore è il volume sul mercato.

Programmaticamente - è possibile calcolare la correlazione, il volume rispetto al calo delle azioni