Il mio approccio. Il nucleo è il motore. - pagina 183

 
Реter Konow:
Giusto, mi sembra giusto. Sono d'accordo.

Bene. Ma continuerò a tenere il conto - hai minato la tua stessa fede.

 
Artyom Trishkin:

Bene. Ma terrò comunque il conto - hai minato la tua stessa fede.

Beh, non ti sei mai comportato diversamente. Non mi aspetterei altrimenti, hai minato la tua stessa fiducia in te. )
 
Реter Konow:
Beh, non ti sei mai comportato diversamente. Non mi aspetterei altrimenti, hai minato la mia stessa fiducia in te. )

Non devo comportarmi "diversamente" da te come utente della risorsa, non come persona, adempiendo ai miei doveri di moderatore.
Le regole della risorsa sono uguali per tutti, e nessuno qui può essere "più uguale". Dovresti solo capire che c'è un utente e c'è (aka) un moderatore. E il "moderatore" impone certe responsabilità all'"utente".

 
Artyom Trishkin:

Non devo comportarmi "diversamente" da te come utente della risorsa e non come persona che compie i miei doveri di moderatore.
Le regole della risorsa sono uguali per tutti, e nessuno qui può essere "più uguale". Dovresti solo capire che c'è un utente e c'è (aka) un moderatore. E il "moderatore" impone alcune responsabilità all'"utente".

Sì, sono d'accordo. Semplicemente non capisco perché un moderatore sia autorizzato a inondare, fare pressione psicologica o insinuare che una persona sia disonesta. leggi i tuoi post sopra. Lei è palesemente manipolativo, insinuando la mia disonestà, prima di chiarire la questione. Pensi che questo sia accettabile perché sei un moderatore?
 
Реter Konow:
Sì, sono d'accordo. Solo non capisco perché un moderatore sia autorizzato a flubare, fare pressione psicologica o insinuare che una persona sia disonesta. leggi i tuoi post sopra. Lei è palesemente manipolativo, insinuando la mia disonestà, prima che la questione sia chiarita. Pensi che questo sia accettabile perché sei un moderatore?

Vedo la posizione. Allora è più facile cancellare tutto senza "allagare" e bannare senza scoprirlo, no?

Le sue parole sulla probabile debolezza dei suoi ulteriori sviluppi possono essere percepite diversamente dal fatto che tutto quello che ha scritto prima era una campagna di PR?

 
Artyom Trishkin:

Vedo la posizione. Allora è più facile cancellare tutto senza "inondare" e bannare senza scoprirlo, no?

Le sue parole sulla probabile natura a pagamento dei suoi ulteriori sviluppi possono essere percepite diversamente dal fatto che tutto quello che ha scritto prima era una campagna di PR?

//------------------

Pensare pubblicamente alla possibilità che i prodotti futuri siano pagati è stata una gaffe da parte mia, lo ammetto. Ma insinuare che io sia cosmicamente subdolo e disonesto è mostrare la mia natura, non denunciare la mia. E non è la prima volta che lo fa. Inondazioni, insinuazioni, manipolazioni... State mantenendo uno sfondo di comunicazione negativa nei miei thread senza motivo apparente. Se questo è un rancore personale, allora dovresti trattenerti, e non dimenticare che sei un moderatore. Ma lei sa dove e quando sta oltrepassando la sua autorità.

 
Реter Konow:
Sì, sono d'accordo. Semplicemente non capisco perché un moderatore sia autorizzato a inondare, fare pressione psicologica o insinuare che una persona sia disonesta. leggi i tuoi post sopra. Lei è palesemente manipolativo, alludendo alla mia disonestà, al punto di chiarire la questione. Pensi che questo sia accettabile perché sei un moderatore?

Dato che hai già infranto da tempo ogni possibile regola molte volte, non vieni bannato solo perché sei stato sperimentato.

 
Dmitry Fedoseev:

Dato che hai già da tempo infranto ogni possibile regola molte volte, non sei bandito solo perché sei stato sperimentato.

E cos'è questo esperimento? :)


 
Реter Konow:
Qual è l'esperimento? :)


Mi chiedo come si svolgerebbero gli eventi se gli fosse data piena libertà.

 
Dmitry Fedoseev:

Mi chiedo come si svolgerebbero gli eventi se gli fosse data piena libertà.

Il materiale è costituito da osservazioni e conclusioni già raccolte?