Il mio approccio. Il nucleo è il motore. - pagina 31

 
Реter Konow:

La GUI viene creata nel mio costruttore. Volevo mostrare come si collega e interagisce con l'EA.

E ho risposto su di esso - si collega male. Se abbiamo intenzione di implementare questa idea, l'Expert Advisor può essere lasciato intatto, e l'indicatore con GUI e la lista di eventi personalizzati possono essere passati al "client".

 
Dmitry Fedoseev:

.... Se questa idea deve essere implementata, l'EA può essere lasciato intatto e l'indicatore GUI e la lista degli eventi utente trasferiti al "cliente".

Finalmente hai capito!)) Questo è esattamente ciò che viene fatto nell'esempio precedente. L'indicatore con l'interfaccia grafica è collegato all'EA di prova.

E nel file c'è una lista di eventi personalizzati.

 
Реter Konow:

Finalmente hai capito!)) Questo è esattamente ciò che viene fatto nell'esempio precedente. L'indicatore con GUI è collegato all'EA di prova.

Qualcosa non sembra molto chiaro nell'esempio qui sopra. E non ho scritto nulla sul collegamento di un indicatore a un EA. Ho appena scritto che nulla deve essere attaccato all'EA.

 
Dmitry Fedoseev:

Qualcosa non si vede bene nell'esempio fornito.

Cosa non si nota?

 
Реter Konow:

Cosa è invisibile?

Che "è esattamente quello che" è implementato nell'esempio e che l'indicatore gui si collega con il testo EA. E perché lo chiedi di nuovo, ti sei confuso in due commenti? O c'è una fase di stupido trolling in corso?

 
Dmitry Fedoseev:

... Stavo solo dicendo che non ho bisogno di collegare nulla all'EA.

Cosa vuol dire che non lo fai? Dovete collegare due file. Un file (con la lista degli eventi utili) deve essere compilato dal master dell'Expert Advisor. E l'interazione sarà installata.

 
Реter Konow:

Come non potrei? Ci sono due file da collegare. Un file (con una lista di eventi utente) deve essere compilato dall'host EA. E l'interazione sarà stabilita.

È così! È sufficiente che il "cliente" passi la lista degli eventi e basta, e non c'è bisogno di arrotolare cento corde di file.

 
Dmitry Fedoseev:

Ecco fatto! È sufficiente che il "cliente" passi la lista degli eventi e basta, e non c'è bisogno di avvolgere cento corde di file.

Quindi pensate che la funzione Op_Gui_Event debba essere scritta dall'utente stesso?

Il file Connection Properties contiene le proprietà della connessione, le funzioni wrapper e il nucleo dei parametri inizializzati. È necessario che sia collegato.

 
Реter Konow:

Quindi pensi che la funzione Op_Gui_Event debba essere scritta dall'utente?

Il file Connection Properties contiene le proprietà della connessione, le funzioni wrapper e il kernel dei parametri inizializzati. È necessario che sia collegato.

Sta a lui decidere cosa scrivere. Ha solo bisogno di conoscere l'id dell'evento ed è tutto.

 
   
Dmitry Fedoseev:

Deciderà da solo cosa scrivere. Ha solo bisogno di conoscere l'id dell'evento ed è tutto.

L'utente ha diverse decine di elementi nella GUI. Pulsanti, caselle di controllo, cursori. Quando interagisce con loro, questi eventi vengono dati in pasto alla sua EA.

Riceve il numero di un parametro e il suo valore.

I valori dei parametri sono memorizzati in un array speciale e sincronizzati tra l'Expert Advisor e il motore.

Oltre ai valori attuali dei parametri, ci sono circa 20 proprietà dei parametri dei controlli che sono utili per gli utenti.