Investireste in un conto PAMM che non drena affatto? - pagina 16

 
Ivan Butko:

Dipende. A volte uno, a volte due, tre, quattro... Ho avuto un massimo di otto scambi di fila nella mia memoria. E tutti su strumenti diversi.

A proposito, se ti ci metti un po', è interessante, devi solo abituarti.

 
Maxim Dmitrievsky:

A proposito, se ci si addentra un po', la scrittura è interessante, bisogna solo abituarsi.

Beh, dovresti saperlo meglio, hai capito la parte tecnica della scrittura e sai cosa intendo) Per me la cosa principale è che questa cosa funzioni.


 
Ivan Butko:
Solo la redditività è piccola, tra il 10 e il 20% al mese.
Quando scelgo un'unità, faccio i miei calcoli per l'anno successivo in base ai rendimenti dell'unità dell'anno precedente.

Ma non funziona mai l'anno successivo da solo.

Se prendi l'anno prima dell'iscrizione e l'anno dopo l'iscrizione, il secondo anno è sempre peggio.

Se prendi l'anno prima e l'anno dopo l'iscrizione, il secondo anno è sempre peggio. Si può anche essere in grado di calcolare la percentuale di deterioramento delle prestazioni di tali martellatori.

Dite che dopo esservi abbonati, il pamm peggiora.

e non è perché pensi che "sto portando sfortuna" )))).

Il motivo è diverso, te lo dico io.

scegliamo i grafici di profitto più belli. forse il sistema è buono, ma forse nell'ultimo anno era presente anche il fattore fortuna.

Dovresti generare diversi grafici in excel, con una percentuale di operazioni redditizie del 70%, e vedrai che alcuni di essi sono più belli e altri più spaventosi.

È lo stesso per un sistema di trading con il 70% di operazioni redditizie.

Come ha già detto, dovrebbe rivolgersi a lei come commerciante ausiliario.

Se ci sono 2 gestori con lo stesso sistema di qualità (il primo e il secondo hanno il 70% di operazioni redditizie), sceglieremo quello con il grafico più bello!
Anche se i sistemi sono della stessa qualità (entrambi hanno il 70% di operazioni redditizie)

ma non è certo che il sistema che avete scelto mostrerà gli stessi risultati l'anno prossimo, come l'anno prima.
 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Investireste in un conto PAMM che non drena affatto?

Ivan Butko, 2018.11.27 12:25






Quindi, ragazzi, c'è un graal. Non diventerò subito ricco con queste percentuali. Ho bisogno di overclock, queste percentuali non sono sufficienti(



Pochissimi accordi.
 
Maxim Romanov:
Se ci fosse un'unità che non si vendesse mai e guadagnasse il 10% al mese, porterei tutti i soldi che potrei trovare. Che dire di me, un paio di decine di milioni di dollari sarebbero già stati versati in esso.
E quanti mesi di esistenza di un pamm vi basterebbero per capire che "non si svuota mai"?)
 
Ivan Butko:

Il premio del manager è del 10%. Ma dopo un po' di tempo salirà a 25.

E il secondo manager, che è un manager a lungo termine, non ha commissioni.

Impossibile, che furto. Ho seguito il primo per più di un anno quando stava testando il suo progetto con soldi veri e l'ho aiutato. Ho seguito il primo per più di 6 anni, è un personaggio molto conosciuto. Potete fidarvi di entrambi.

Anche il mio broker ha una lunga storia, entrambi pagano. Tutto va più che bene.

Ecco perché ho creato l'argomento, che ci sono due grails disponibili nell'ambiente forex, solo "per gli investitori seri". La reazione della gente a un fatto del genere è interessante.

E generalmente ne ho bisogno per l'accelerazione, quindi sono insoddisfatto di cosa scegliere: un accumulo lungo lungo o un'accelerazione con il rischio di perdita.

Nei pam, di solito hanno un mm conservativo e non puoi rendere il mm più aggressivo, mentre nei segnali puoi impostare il mm come vuoi.
 
Maxim Dmitrievsky:

Chiamami, faremo un putiferio).

Archiviato i documenti, in attesa della registrazione. Papà è nell'edificio.

 
Ivan Butko:

Ha depositato i documenti, in attesa di registrarsi. Papà è nell'edificio.

Sasha una volta ha detto che)

A proposito, fate attenzione a PAMM, perché ne stanno già cercando uno, penso che se lo trovano, non sarà divertente)
 
Vitaly Muzichenko:

Sasha l'ha detto una volta))

A proposito, fate attenzione ai PAMM, e ne stanno già cercando uno, penso che se lo trovano, non sarà divertente)

A giudicare dai rapporti, l'SBU lo sta cercando)))

 
Ivan Butko:

A giudicare dai messaggi, l'SBU lo sta cercando)))

Oh, bene, allora va bene, puoi aprire un ufficio dall'altra parte della strada e farlo trapelare ogni giorno, tanto non lo troveranno comunque) Puoi fidarti di me.