Investireste in un conto PAMM che non drena affatto? - pagina 15

 
Maxim Dmitrievsky:

brutto. L'ho letto. Questo è un caso in cui l'autore farebbe meglio a non iniziare a scrivere nulla... ecco perché non si capisce nulla. 18lvl obliquo. Per alcuni concetti semplici assolutamente, ha inventato l'inferno delle analogie.

18lvl testardaggine, ahhhh)))))

Beh sì, abituato a ciò che internet mi ha insegnato: linea, livello, onda, correzione e così via.

E ci sono alcuni eventi, soglie, contras, semi-contras, babele...
 
Ivan Butko:

18lvl obliquo, ahah)))))

Beh sì, abituato a ciò che mi ha insegnato internet: linea, livello, onda, correzione e altro.

E ci sono alcuni eventi, soglie, contras, semi-contras, babele...

lo schema MA è appianato lì e questo è tutto.

il segnale ritarda, in generale niente di insolito:


 
Ivan Butko:

18lvl obliquo, ahah)))))

Beh, sì, abituato a ciò che mi ha insegnato internet: linea, livello, onda, correzione e cose del genere.

Ci sono alcuni eventi, soglie, contras, semicontras, babele...

Comunque, prendono gli estremi a zig zag o qualcosa del genere invece dei prezzi(modello event-driven), rispetto agli incrementi di prezzo questi eventi hanno una correlazione non nulla :D

e l'analisi discriminante lineare o analoghi sono applicati a tali dati (determinazione degli strumenti leader/ritardatari per il periodo, e statistiche per periodo)

Questo è praticamente tutto quello che ho visto finora dalla descrizione. Beh, è un approccio normale, solo che non ho visto nessuna rete neurale lì

 
Maxim Dmitrievsky:

insomma, invece dei prezzi prendono gli estremi a zig zag o qualcosa del genere (modello event-driven), rispetto agli incrementi di prezzo, questi eventi hanno una correlazione non nulla :D

e l'analisi discriminante lineare o analoghi sono applicati a tali dati (determinazione degli strumenti leader/ritardatari per il periodo, e statistiche per periodo)

Questo è praticamente tutto quello che ho visto finora dalla descrizione. Beh, è un approccio normale, solo che non ho visto nessuna rete neurale lì

Ora è meglio))) Non chiedere se lo capisci o no. Sì, non è un mash-up da attraversare, suppongo.

È l'autore stesso che parla della rete neurale. E, a giudicare dal fatto che quest'ultimo mi ha dato un file con una lista di numeri reali, chiamandolo "trasferire l'esperienza del mio EA alla tua copia", e dice anche che usa"EA di autoformazione con intelligenza artificiale", penso che intenda reti neurali... Davvero non ricordo se ha usato lui stesso la parola "reti neurali"))) Glielo chiederò.

Forse dovrei chiamarlo al telefono, aprire un segnale...

 
Ivan Butko:

Ora è meglio))) Non chiedetemi se lo capisco o no. Sì, non è un mashup da attraversare, credo.

È l'autore stesso che parla della rete neurale. E, a giudicare dal fatto che quest'ultimo mi ha dato un file con una lista di numeri reali, chiamandolo "trasferire l'esperienza del mio EA alla tua istanza", e parla anche lui stesso di usare"EA di autoformazione con intelligenza artificiale", penso che intenda neuronet... Non so davvero se ha usato la parola "reti neurali"))) Glielo chiederò.

Forse dovrei chiamarlo al telefono, farlo aprire...

Chiamami, faremo un putiferio). Beh, se si usa l'analisi di regressione, immagino che si tratti di un semplice trasferimento di coefficienti.

è come una rete neurale, ma con un solo persepron... quindi non è molto completa, ma è già un'intelligenza artificiale

 
Maxim Dmitrievsky:

Grazie! Lo proverò stasera, solo una bottiglia di semi-secco sta aspettando per venerdì sera

brutto. L'ho letto. È un caso in cui l'autore avrebbe fatto meglio a non iniziare a scrivere qualcosa... ecco perché non hai capito niente. 18lvl lessicalità. Per alcune semplici nozioni assolutamente, ha inventato l'inferno sa quali analogie.
L'autore è una specie di professore. Dove non siamo professori davanti alle sue intelligenti parole eloquenti.
 
Alexandr Saprykin:
Quindi l'autore è un professore di qualcosa. Non siamo professori davanti alle sue parole intelligenti ed eloquenti.

Beh, non un professore di econometria, perché c'è una terminologia comune in questo caso, anche per descrivere i modelli utilizzati

 
Alexandr Saprykin:
Quindi l'autore è una specie di professore. Dove siamo noi non professori alle sue intelligenti parole eloquenti.

Leonid Serafimovich

L'autore dell'analisi tecnica dei mercati finanziari basata sugli eventi. Leonid è un autore e sviluppatore del sistema RespectScale di analisi automatizzata degli eventi, ReflectorX, LargeFeeder, la serie Arbiter di robot di trading riflessivi guidati dagli eventi, e altri software che implementano i metodi dell'autore per l'automazione delle decisioni commerciali e l'automazione degli scambi nei mercati finanziari. È redattrice di una rivista di informazione e analisi PLM CAD/CAM/CAE OBSERVER. D. in Scienze Tecniche.


Candidato. Non un professore.

Ridete pure, ridete pure. Sono già stato ridicolizzato quattro mesi fa per aver fatto appello a lui e al suo gufo, e ora alcuni di loro hanno investito nel suo pamm. Certamente non ho gongolato su quel forum, ma volevo davvero farlo.

Comunque, sono d'accordo, la cosa principale è il risultato. E finora è positivo. E in tutti i sensi: c'è profitto, basso drawdown, nessuna martingala e media, nessun overshooting, short stop in 1% di depo (2 - in altri pamm), test positivo in 8 mesi con risultato 300%, pamm attuale positivo con lo stesso risultato. E, se la logica dietro i gufi (come detto sopra - una specie di analisi di regressione statistica) funziona, allora i cambiamenti di mercato (cicli annuali) non la toccheranno e funzionerà... almeno per molto tempo.

 
Ivan Butko:

i trade sono aperti in coppia, cioè almeno due alla volta?

 
Maxim Dmitrievsky:

i trade sono aperti in coppia, cioè almeno due alla volta?

Dipende. A volte uno, a volte due, tre, quattro... Ho avuto un massimo di otto scambi di fila nella mia memoria. E tutti loro usano strumenti diversi. Vengono chiusi in modo diverso: a volte raggiungono il TP virtuale, a volte raggiungono lo SL reale, a volte non lo raggiungono e vengono chiusi prima, in profitto o in perdita.