Investireste in un conto PAMM che non drena affatto? - pagina 11

 
Boris Gulikov:

Non è "no big DC")) )))

Si tratta di truffatori sotto le mentite spoglie di una casa di intermediazione. E non sto dicendo che è solo una cucina. Sto dicendo che è una truffa. E che è una sporca truffa.

Oggi è l'unica casa di intermediazione che abbia mai visto. Grazie a Dio! Anche il noto DC su T si è aggiustato da solo.

Forse quando la otterrai - la tua lega smetterà di perdere?

Sono cinque anni che parlo con il broker "I" sul loro forum. Nessuno dei miei amici ha visto post in cui si parla di profitti, molti di loro sono manager. Ci sono centinaia, migliaia di persone, il forum è perfino dumed down. Il più delle volte si lamentano di una fermata sbagliata, ma tutti i reclami vengono risolti. Direi che hai avuto una brutta esperienza con questo.

Penso che tu abbia un'esperienza triste, così triste che c'è un grande sedimento. Oppure si leggono le recensioni e si traggono conclusioni in base ad esse. Ma se si aprono le recensioni di qualsiasi broker, ci saranno le stesse sulla frode, qualcuno è sfortunato. Ci sarà sempre una percentuale di persone che sono abbastanza sfortunate da lavorare con un broker e ci saranno alcuni conflitti. Quindi non ha niente a che fare con E in particolare.

 
Ivan Butko:

Sono cinque anni che parlo con il broker "E" sul loro forum. Non c'è una sola persona che io conosca che abbia visto dei post su come trarne profitto, molti di loro sono manager. Ci sono centinaia, migliaia di persone, il forum è perfino dumed down. Il più delle volte si lamentano per una fermata sbagliata, ma tutti i reclami vengono risolti. Direi che hai avuto una brutta esperienza con questo.

Penso che tu abbia un'esperienza triste, così triste che c'è un grande sedimento. Oppure si leggono le recensioni e si traggono conclusioni in base ad esse. Ma se si aprono le recensioni di qualsiasi broker, ci saranno le stesse sulla frode, qualcuno è sfortunato. Ci sarà sempre una percentuale di persone che sono abbastanza sfortunate da lavorare con un broker e ci saranno alcuni conflitti. Quindi non ha niente a che fare con E in particolare.

Buona fortuna! )))
 

Non posso fare del mercato stesso un proiettile con un centro di gravità sfalsato, non si sa mai dove volerà fuori. Nella mia esperienza personale, non riesco a fare più del 100% all'anno con un drawdown non superiore al 15%.

prova

statistica di prova

questi sono i risultati...

 
Anatolii Zainchkovskii:

Non posso fare del mercato stesso un proiettile con un centro di gravità sfalsato, non si sa mai dove volerà fuori. Nella mia esperienza personale, non riesco a fare più del 100% all'anno con un drawdown non superiore al 15%.

Quindi questi sono i risultati...

State usando anche voi una rete neurale? O i suoi algoritmi?

 
Ivan Butko:

Avete anche voi una rete neurale? O avete i vostri algoritmi?

I miei algoritmi personali, ho lavorato anche con i neuroni, o meglio con Random Forest.

 
Boris Gulikov:
Forse quando lo capirete, la vostra lega smetterà di perdere.

Perché dovrebbe smettere di perdere?

Non perde, funziona come dovrebbe funzionare. Mi sorprende la gente che pensa che se si mettono insieme due sistemi opposti, si può fare un profitto... Se non ci fosse uno spread, darebbero zero in totale. Se c'è uno spread, darebbero una "perdita alla velocità dello spread". La lega fornisce quel tipo di perdita, non si tratta di fare soldi, si tratta di "un pool di TS consolidati", l'ho già detto molte volte.

 
Renat Akhtyamov:

Quando avrai finito di leggere il post, capirai sia le cucine che il mercato.

Il mercato (tutto il mercato) è una cucina.

Ebbene, cosa ha a che fare questo con la DC, cosa ha a che fare con "interbancario", cosa ha a che fare con le quotazioni, se è solo una questione di termini?

Di solito, quando si dice "cucina", si intende "non cucina", ma se "tutto il mercato è una cucina" - qual è il significato di questo epiteto? Bene, il Volga sfocia nel Mar Caspio. Grazie, CEP, lo terrò presente.

 
Georgiy Merts:

Bene, allora cosa c'entra la DC con "interbancario", cosa c'entra con le quotazioni, se è solo una questione di termini?

Di solito, quando si dice "cucine" si intende "non cucine", ma se "tutto il mercato è una cucina" - che senso ha l'epiteto? Bene, il Volga sfocia nel Mar Caspio. Grazie, CEP, lo terrò presente.

Questo è quello che voglio dire.

Devi solo adattarti se ti piacciono i termini.

La scelta spetta al cliente.

E capite sempre che - se siete entrati, la colpa è vostra.

 
Georgiy Merts:

Perché dovrebbe "smettere di perdere"?

Non perde affatto, funziona come dovrebbe funzionare. Quello che mi stupisce è che le persone che pensano che se mettono due sistemi opposti, possono fare un profitto... Se non ci fosse uno spread, darebbero zero in totale. Se c'è uno spread, darebbero una "perdita alla velocità dello spread". La lega fornisce quel tipo di perdita, non si tratta di fare soldi, si tratta di "un pool di TS consolidati", l'ho già detto molte volte.

È uno strano obiettivo. Creare un pool di TC drenanti ben consolidati. )))

E sull'argomento, ho capito che Chu...v ha recentemente perso più di 1,5 milioni di dollari di denaro degli investitori nei suoi PAMM, ma il topikaster crede ancora in lui?

 
Ivan Butko:

Sono circa cinque anni che chatto con il broker "E" sul loro forum. Non c'è una sola persona che conosco che abbia visto dei post sull'essere stati fregati, molti di loro sono manager. Ci sono centinaia, migliaia di persone, il forum è perfino dumed down. Il più delle volte si lamentano di una fermata errata, ma tutti i reclami vengono risolti. Direi che avete avuto brutte esperienze con questo.

Penso che tu abbia un'esperienza triste, così triste che c'è un grande sedimento. Oppure si leggono le recensioni e si traggono conclusioni in base ad esse. Ma se si aprono le recensioni di qualsiasi broker, ci saranno le stesse sulla frode, qualcuno è sfortunato. Ci sarà sempre una percentuale di persone che sono abbastanza sfortunate da lavorare con un broker e ci saranno alcuni conflitti. Quindi non ha niente a che fare con E in particolare.

Solo E bandisce tutti quelli che si lamentano. E non sono pochi.