Ha scritto un robot di trading e lo ha testato con un bilancio negativo.... - pagina 2

 

Хочу немного заработать....но не знаю как

Andate alla fabbrica, vi insegneranno.

 
Максим Лыков:

Voglio fare un po' di soldi.... ma non so come

Trova un lavoro ovunque - è sicuro e facile. Guadagnerete un po' di soldi.

 
Максим Лыков:
Ho visto un video su come scrivere un Expert Advisor(robot di trading) in MQL5, e l'ho provato e scritto io stesso! L'ho provato io stesso e l'ho scritto, ma non ho problemi a testare il robot nel trading e il tester ha mostrato che il robot farà perdite pazzesche..... Cosa è andato storto e chi può dirmelo? Voglio il mio robot personale.... Non ho finanze per comprare..... formaggio gratis solo in una trappola per topi..... trovare un uomo gentile, vrozumi.....

Un robot non è una garanzia di profitti pazzeschi. Un robot è una garanzia di seguire le regole del TS (trading system).

L'hai scritto tu, ora è tuo. Per cosa sei infelice?

Se vuoi fare un profitto, hai bisogno di un TS redditizio, quindi devi scrivere un robot con esso.

 
Максим Лыков:

forse puoi aiutarmi!!!!

Facile! Ci sono davvero solo due modi per fare soldi:

1. Compra più economico - vendi più costoso.

2. Compra alto - vendi basso.

L'unica cosa negativa è che queste due opzioni sono completamente in contrasto tra loro.

 
Максим Лыков:
Ho visto un video su come scrivere un Expert Advisor(robot di trading) in MQL5, e l'ho provato e scritto io stesso! Ma ecco il problema, ho testato il robot nel trading e il tester ha mostrato che il robot farà trading a perdite pazzesche.....Cosa è andato storto e chi me lo dirà? Voglio il mio robot personale.... Non ho finanze per comprare..... formaggio gratis solo in una trappola per topi..... trovare un uomo gentile, vrozumi.....
forse ha confuso le voci di acquisto e di vendita.
 
Questo thread è puramente per ridere))))))))))))))
 

Se volete fare qualche soldo in più, il mio consiglio è questo.

1: Fai 10 trade manualmente in un conto reale.

2: Se il tuo depo è leggermente più grande del depo di partenza dopo aver chiuso 10 trade, ha senso spendere 10-15 anni e finirai per scrivere un robot, in più rimarrai deluso dal tempo che hai perso.

3: Se alla fine di 10 transazioni il tuo deposito è inferiore al deposito iniziale anche di poco, allora dimenticati di fare dei soldi extra nel Forex e vai in fabbrica, come si dice.

 
Максим Лыков:

forse puoi aiutarmi!!!!

Maxim, la prima cosa che devi fare è mettere la tua strategia chiaramente su carta. Finora non c'è nulla che possa aiutarla. Quello che avete fatto un robot sulla base di un kit di costruzione non è altro che una coperta, un progetto in cui è necessario mettere un pensiero. Quando la metti fuori, forse avrai qualche illuminazione nella tua mente.

 
Igor Yeremenko:
Forse ha confuso le voci di acquisto e di vendita.

Avevo un cliente che non aveva competenze di programmazione. Gli ho scritto un robot basato sui suoi pensieri confusi, ovviamente uno scarico. Così ha iniziato a cambiare non solo l'acquisto con la vendita, ma i meno con i più, e poi ha moltiplicato per la divisione! Quando tutto è crollato, la colpa è risultata essere mia.

Come posso imparare a riconoscere i coglioni e gli idioti allo stesso tempo? Ricordo che Rashid ha scritto un articolo sensato su come scrivere correttamente il TOR. Dovremmo anche scrivere un articolo su come identificare correttamente e precocemente un cliente malato di mente.

Un uomo mi ha recentemente inviato TOR per 50 (!!!) pagine e statistiche da un tester. L'Expert Advisor è un pipsy, i test sono da MT4 a M15, cioè niente. Gli ho scritto francamente che era spazzatura e che non avrei sprecato il mio tempo con una G così! La risposta alla mia domanda è stata che non so codificare, non capisco il trading, non potrei apprezzare la profondità dei suoi pensieri, ecc. E che non mi avrebbe mai più contattato.

Qual è stata la mia sorpresa quando in una settimana mi manda una mail allegra - come vanno le cose, l'Expert Advisor sta andando avanti? Ho un altro paio di idee da aggiungere! Ubriaco e non ricorda nulla? Fuori dall'aloperidolo? Hmm, non lo so.

 
Alexey Volchanskiy:

Avevo un cliente che non aveva competenze di programmazione. Gli ho scritto un robot basato sui suoi pensieri confusi, ovviamente uno scarico. Così ha iniziato a cambiare non solo l'acquisto con la vendita, ma i meno con i più, e poi ha moltiplicato per la divisione! Quando tutto è crollato, la colpa è risultata essere mia.

Come posso imparare a riconoscere i coglioni e gli idioti allo stesso tempo? Ricordo che Rashid ha scritto un articolo sensato su come scrivere correttamente il TOR. Dovremmo anche scrivere un articolo su come identificare correttamente e precocemente un cliente malato di mente.

Un uomo mi ha recentemente inviato TOR per 50 (!!!) pagine e statistiche da un tester. L'Expert Advisor è un pipsy, i test sono da MT4 a M15, cioè niente. Gli ho scritto francamente che era spazzatura e che non avrei sprecato il mio tempo con una G così! La risposta alla mia domanda è stata che non so codificare, non capisco il trading, non potrei apprezzare la profondità dei suoi pensieri, ecc. E che non mi avrebbe mai più contattato.

Qual è stata la mia sorpresa quando in una settimana mi manda una mail allegra - come vanno le cose, l'Expert Advisor sta andando avanti? Ho un altro paio di idee da aggiungere! Ubriaco e non ricorda nulla? Fuori dall'aloperidolo? Hzzzzz.

Bleah, Alexei, è una cosa regolare.

Nella vita reale - ho lavorato molto con i clienti, e si acquisisce rapidamente l'esperienza per distinguere l'inadeguato dalle sue prime frasi, e rifiutare con un pretesto plausibile. Qui, però, non si vede la persona, e il massimo che si può ottenere è una conversazione su Skype, che non è sempre il modo migliore per capire se vale la pena di assumere il compito o no.

Inoltre, nel mondo di oggi, le persone cercano soprattutto di scaricare la responsabilità sugli altri. E se qualcosa va storto, la colpa è tua... Qual è il punto?