Ha scritto un robot di trading e lo ha testato con un bilancio negativo.... - pagina 5

 
RomanPi:

È una domanda interessante!

Ho guardato il robot Ninja Router MT5 sviluppato da Chutburin Nongnut che vive in Thailandia. Che risultati ha mostrato nel tester! Ma tutto era troppo bello, faceva paura. Un robot sulle reti neurali. So una cosa o due sulle reti neurali. Ho deciso di aspettare.

Si è scoperto che il tizio rilascia un aggiornamento una volta al mese. Durante questo mese, egli esamina tutti gli scambi che il suo robot ha fatto e ricalcola i pesi (aggiorna-allena) la rete neuronale in modo che tutto sia in profitto (beh, in generale). Ma in realtà, se si prende la versione attuale del neuronet e il commercio per un mese in reale - si è fuori dai soldi. E poi, alla fine del mese, allena la rete, e si offre di aggiornarla, si esegue la versione aggiornata nel tester, e si scopre che se hai eseguito questo robot con determinati pesi (coefficienti della rete neurale) un mese fa, sei già stato milionario (anche se non lo sei stato prima)! E soprattutto: non mente, l'algoritmo del robot è lo stesso di prima! Ha preso i dati grezzi -> ha presentato alla rete di input -> ha ottenuto un suggerimento (-> prodinamil -> ha aggiustato le quote -> ha ottenuto un profitto nella storia -> ha aggiornato i risultati nel Marketplace -> ha trovato nuovi clienti -> è durato un altro mese)!

Alla fine, il suo robot ha SEMPRE avuto grandi risultati, ma forse con un drawdown nell'ultimo mese reale! Beh-oh, anche i mesi brutti succedono....

Come si affronta questo?

Tutto questo è stato scoperto prima di me da un ragazzo della Germania. Rispetto e stima per lui, ha fatto un po' di rumore sul forum. Oggi non c'è nessun robot su Market e nessuna discussione sul forum. Intendo proprio oggi ed è scomparso! Solo la versione demo v.3.3 è sul mio portatile. Vuoi - lo scaricherò!

Quindi l'argomento è noto fin dall'apparizione dell'ottimizzatore nel tester. E non c'è bisogno di alcuna neuronica. L'Expert Advisor è ottimizzato su un certo periodo, per esempio su un trend di 3 mesi. Poi viene eseguito su di esso e le immagini divertenti vengono pubblicate sul mercato.

Non permetterei mai la pubblicazione di tali immagini su Market. Solo il test in Signals.

 
Максим Лыков:
Ho guardato il video su come scrivere un Expert Advisor(robot di trading) in MQL5 e l'ho provato io stesso! Ma il problema è che ho testato il robot di trading e il tester ha mostrato che il robot farà trading a perdite pazzesche..... Cosa è andato storto e chi può dirmelo? Voglio il mio robot personale....Ma non ho finanze per comprare.....Un formaggio gratis solo in una trappola per topi.....Localizza un buon uomo, vrozumi.....

Ci sono EA redditizi che commerciano costantemente in nero? Non ne ho mai incontrati di simili nei miei pochi anni sul forex.

 
Yuriy Vins:

Ci sono EA redditizi che commerciano costantemente in nero? Personalmente, non ne ho mai visti nei miei pochi anni sul mercato del forex...

Io, anche se ne ho scritti un centinaio, non l'ho fatto.
 
Vladimir Simakov:
Io, pur avendone scritti un centinaio, non li ho incontrati.
Significa che non li ho scritti io? ;)
 
Yuriy Vins:

Ci sono EA redditizi che commerciano costantemente in nero? Personalmente, in diversi anni di forex trading non ho mai visto alcun...

Questa non è la domanda giusta...

Se l'ho fatto o non l'ho incontrato, è una questione di caso (o hai guardato nel posto sbagliato)...

La domanda giusta: a quali condizioni è possibile avere una strategia di trading che faccia costantemente trading sul lato positivo?

Tutto dipende dalla teoria del trading redditizio, che ogni trader sviluppa per se stesso...

Se il trader non crede nel trading stabile e redditizio, non lo svilupperà mai (o lo troverà)...

 
Serqey Nikitin:

Non è il modo giusto per dirlo...

Se mi sono incontrato o meno è una questione di caso (o hai guardato nel posto sbagliato)...

La domanda giusta è: a quali condizioni è possibile avere una strategia di trading che sia costantemente redditizia?

Tutto dipende dalla teoria del trading redditizio, che ogni trader sviluppa per se stesso...

Se il trader non crede nella possibilità di un trading stabile e redditizio, non lo svilupperà mai (o lo troverà)...

Dovremmo considerare la teoria del dummy redditizio dal generatore di Expert Advisor che TC ha tormentato ))

 
Alexey Volchanskiy:

Dobbiamo considerare la teoria del manichino redditizio del generatore di EA che TC stava tormentando ))

Più precisamente questo è cercare di creare una teoria - solo che in questo caso ci sarà "tormento"..., (il generatore EA è solo uno strumento senza alcuna teoria)...
 
Serqey Nikitin:
Più precisamente, sta cercando di creare una teoria - solo che in questo caso ci sarà "tormento"..., (il generatore EA è solo uno strumento senza alcuna teoria)...

Capisco che non sia andato oltre un manichino...

 
Serqey Nikitin:
Più precisamente, sta cercando di creare una teoria - solo che in questo caso ci sarà "tormento"..., (il generatore EA è solo uno strumento senza alcuna teoria)...

Capisco che non sia andato oltre un manichino...

 
Alexey Volchanskiy:

Ho capito che non è andato oltre un vuoto...

È difficile ottenere un risultato provando delle varianti... Si può perdere molto tempo e finire con un nulla di fatto...

È meglio iniziare con lo sviluppo di una teoria comprensibile, e poi si possono chiaramente correggere i tentativi nel generatore di consiglieri...