Cancellare un array di elementi definiti - pagina 2

 
TheXpert:
Uno ha 42 prodotti, un altro 6, un altro 30. Ho paura di immaginare che stronzo c'è dentro con queste domande e risposte

E se sei così intelligente, mostraci la tua implementazione, senza di essa rimarrai solo un flooder...

 
Maxim Kuznetsov:

qualche altro (un paio di diametri terrestri) e arriveremo a un funzionale :-)

set target [ filtro $source [ lambda x { expr $x !=3 } ]

questo è tcl, è ancora più breve in lisp.

Beh, non è grave. Se tirare gli elefanti per risolvere questo particolare piccolo problema, citerei STL::remove(array, value).

 
void DelEl(double & a[],double v){
   int sz=ArraySize(a);
   for(int i=sz-1;i>=0;i--){
      if(a[i]==v){
         sz--;
         for(int j=i;j<sz;j++){
            a[j]=a[j]+1;
         }
      }
   }
   ArrayResize(a,sz);
}
 
TheXpert:
Uno ha 42 prodotti, uno ha 6, uno ha 30. Ho paura di immaginare che stronzo sia dentro con tutte quelle domande e risposte

:))))

 
TheXpert:
Uno ha 42 prodotti, l'altro 6, il terzo 30. Ho paura di immaginare che stronzo sia lì dentro con tutte quelle domande e risposte.

30 è su di me? Stai di nuovo cercando di "brillare", vero? Non sei ancora stanco di finire nella pozzanghera?

Forse è ora che cominci a seguire il tuo stesso consiglio: invidia in silenzio?

A proposito di g - questo è molto interessante, cos'è, se hai paura di scrivere dal tuo account verificato.

 
Dall'autore della domanda - ora una tabella che misura le prestazioni di tutte le opzioni ;-).
 
Vladimir Pastushak:

Una domanda stupida è una domanda non fatta.

Ho diverse soluzioni al problema, ma continuo a cercare soluzioni migliori e a imparare dagli altri.

Quale problema?

 
Алексей Тарабанов:

Quale compito?

Cancellazione di un array.

 
Vladimir Pastushak:

Una domanda stupida è una domanda non fatta.

Ho diverse soluzioni al problema, ma continuo a cercare soluzioni migliori e a imparare dagli altri.

Ho bisogno di capire la base del problema. C'è un altro modo - una lista collegata, forse funzionerebbe meglio.

 
Dmitry Fedoseev:

Ho bisogno di risolvere il compito di base. C'è anche un modo - una lista collegata, forse funzionerebbe meglio.

Il compito principale è quello di cancellare l'array di valori dati.