MT5 stock trading con accesso al NYSE dove trovarlo? - pagina 7

 
Viktor Lubimov:

La domanda è: chi ha trovato in questo thread un broker con accesso alle azioni americane con un REALE market cap?

Se vuoi fare trading sul mercato azionario seriamente, dovresti usare QUIK o uno dei broker importati.

Ho una buona idea di utilizzare i servizi di AQLK per coloro che vogliono fare trading sul mercato azionario, ma non vogliono imporre alcun prelievo da AQLK sul broker. C'è anche AURORA, ma non c'è nessuna API, nessuna possibilità di scrivere indicatori personalizzati, ecc, senza automazione, che pochi sono interessati ora, ma un accesso diretto ai siti importati.

E la tunica è piacevole, dà pantaloncini lì dove molti broker non danno. Per esempio RIG non è affatto disponibile né per comprare né per vendere a Tink. E la commissione, ad esempio per CCL 100 lotti, Tink ha 1$$ 2.52, 1 lotto - $0.01, prelievo di ingresso dal conto di intermediazione con Tink senza commissione, almeno in rubli o in valuta.

La sensazione generale è che l'apertura, in termini di velocità dei trasferimenti interni, velocità di ingresso/prelievo, avidità di commissioni, ecc. è bloccata negli anni 90. In generale sembra che l'opener sia bloccato negli anni '90. I giovani e vivaci Tinkov stanno prendendo a calci in culo le fregature in tutto. Una volta ho dovuto comprare una scrivania di quercia molto costosa per 60k, mi sono semplicemente fermato nel negozio e ho immediatamente detratto il contante gratuito dal mio conto di intermediazione e ho pagato il conto. Nel negozio a strappo questo ciclo può durare tre giorni ed è impossibile ritirarlo nei fine settimana e fuori dall'orario di lavoro; nel negozio di intermediazione si può depositare o ritirare alle 3 del mattino. Ma il lavoro di consulenza è migliore a Otkavshka, il personale è più qualificato. Nel front office di Tink ci sono dei ragazzi analfabeti, la velocità è terribile, è inutile chiamare, e la chat può rispondere in un altro giorno della sera.
 
Yuriy Zaytsev:

Se si vuole commerciare seriamente in borsa, si dovrebbe usare QUIK o uno dei broker importati, ma si deve decidere con il ritiro.

Ho una buona idea di usare l'API per scrivere la vostra matematica in qualsiasi cosa vogliate usando l'API senza alcuna difficoltà con qualche linguaggio imposto, cosa che non accadrà mai con MT. C'è anche AURORA, ma non c'è nessuna API, nessuna possibilità di scrivere indicatori personalizzati, ecc, senza automazione, che pochi sono interessati ora, ma un accesso diretto ai siti importati.

E la tunica è piacevole, dà pantaloncini lì dove molti broker non danno. Per esempio RIG non è affatto disponibile né per comprare né per vendere a Tink.
E la commissione, ad esempio per CCL 100 lotti, Tink ha 1$$ 2.52, 1 lotto Tink $0.01, 0.04, ritiro di ingresso dal conto di intermediazione con Tink senza commissione, anche se in rubli anche se in valuta.

La sensazione generale è che "Otkavshka" sia rimasta ferma agli anni '90 in termini di velocità dei trasferimenti interni, velocità di deposito/prelievo, avidità sulle commissioni, ecc. In generale sembra che l'opener sia bloccato negli anni '90. I vivaci giovani Tinkov stanno facendo il culo a Otkavshka in tutto. Una volta ho dovuto comprare una scrivania di quercia di lusso piuttosto costosa per 60k, mi sono semplicemente fermato nel negozio e ho immediatamente detratto il contante gratuito dal mio conto di intermediazione e ho pagato il conto. Nel negozio a strappo questo ciclo può durare tre giorni ed è impossibile ritirarlo nei fine settimana e fuori dall'orario di lavoro; nel negozio di intermediazione si può depositare o ritirare alle 3 del mattino. Ma il lavoro con le consultazioni è migliore a Otkavshka, il personale è più qualificato. Nel front office di Tink ci sono dei ragazzi analfabeti, la velocità è terribile, è inutile chiamare, la chat può rispondere in un altro giorno della sera.

Di solito, 1 lotto significa 100 azioni.
O sono lotti in tinka? ))
Se è così, allora per 100 tinker $1. È ancora caro.
Quando vedo commissioni così e più alte, mi mette a disagio.
Probabilmente non hai mai visto commissioni di 0,3 dollari e inferiori per 100 azioni.
Ora è possibile trovare azioni senza commissioni per gli scambi.
Ma naturalmente non per i paesi della CSI e non per tutti i paesi.
In generale tutti i broker RF che forniscono azioni straniere sono IB di qualche broker straniero ))
Per questo motivo i broker RF non hanno limiti nella loro avidità.

 
Roman:

Di solito per 1 lotto si intendono 100 azioni.
O le azioni sono in lotti di tinka? ))
Se è così, sono $1 per 100 tinkolotti, è ancora caro.
Quando vedo commissioni così e più alte, mi mette a disagio.
Probabilmente non hai mai visto commissioni di 0,3 dollari e inferiori per 100 azioni.
Ora è possibile trovare azioni senza commissioni per gli scambi.
Ma naturalmente non per i paesi della CSI e non per tutti i paesi.
Generalmente tutti i broker RF che forniscono azioni straniere sono IB di qualche broker straniero ))
Per questo motivo i broker RF non hanno limiti nella loro avidità.


No, il mercato statunitense ha un sacco di azioni dove 1 lotto = 1 azione
Il mercato russo ha anche azioni dove 1 lotto = 1 azione

100 lotti, ho dato un esempio per uno stock del valore di circa $ 2.000, e $ 1 commissione è molto piccola.
La commissione viene presa sull'importo, non sul numero di azioni o lotti.
 
Cerco solo di entrare almeno da 1000$ in una transazione, a volte entro per 10000$, e la commissione in tali posizioni non si sente.
Sul mercato azionario, si può certamente iniziare da 10.000 rubli, è chiaro che è poco più di 100$, ma per guadagnare più o meno sensibilmente quando si fa trading senza leva è 10.000$, ma meglio da 20.000$ o più.Idealmente 200.000$, anche se guadagno solo dividendi con l'8%, guadagno 1.200.000 rubli che sono 100.000 rubli al mese e questo va bene. Quest'anno sono riuscito a raggiungere solo l'8% di dividendi.
Ma il trading dà di più.
 
Yuriy Zaytsev:

No, il mercato statunitense ha un lotto di azioni dove 1 lotto = 1 azione
Nel mercato russo, ci sono un sacco di azioni dove 1 lotto = 1 azione

100 lotti, questo è un esempio per un'azione che vale circa $ 2.000, e $ 1 di commissione è molto piccola.
La commissione viene presa sull'importo della somma, e non sul numero di azioni o lotti.

Questa è la commissione dei broker russi sul volume dell'importo)
I broker stranieri hanno una commissione fissa per azione,
Come nell'esempio seguente. Per 100 azioni, la commissione massima sarà solo $0.45
Con l'aumento del fatturato, la commissione si riduce.

sh


È possibile ridurre questa commissione ancora di più, se gli ordini vengono inviati a quelle borse che pagano per l'aggiunta di liquidità.
Le borse americane sono una rete ECN, e ogni borsa ha la sua tassa di transazione.
Per il medio termine non è certo così importante, ma per gli scalper è un vero risparmio.
Ci sono strategie che possono essere costruite solo sugli sconti ))

Dati del 2016.

  • * centesimi per 100 azioni
  • ** indice nel feed delle transazioni

com

 
Roman, sei stato fuori dai mercati nel 2017 e non fai trading ora. Lei è un programmatore, giusto?
 
Micro Emini:
Roman, non sei entrato nei mercati nel 2017 e non fai trading ora. Lei è un programmatore, giusto?

Perché l'anno è così categorico?
A causa della chiusura a certi paesi, in particolare il cis, l'apertura dei conti? O a causa di qualcos'altro?
A giudicare dal tuo nickname, hai accesso al mercato dei futures )) Cosa le fa pensare che gli altri non lo facciano?
Ho dovuto imparare la programmazione, a causa dell'automazione del trading, e in generale per capire tutti i processi.
Qual è il senso della sua domanda?

 
Roman:

I broker RF hanno una commissione basata sull'ammontare del fatturato ))


    Maggiore è il turnover, minore è la commissione.

     
    Evgeny Belyaev:

    Maggiore è il turnover, minore è la commissione.

    È chiaro che qualsiasi broker ha un piano tariffario,
    È stato appena detto sopra che la commissione è presa dal volume in %
    Forse i piani tariffari non sono pienamente compresi.
    Ma ancora tariffa broker IB, sarebbe meno attraente come IB guadagna dalla rivendita.
    Non sono interessato ai broker RF.

     
    Roman:


    Non sono interessato ai broker RF.

    Hai scambiato con altri? Ha mai negoziato in borsa?