MT5 stock trading con accesso al NYSE dove trovarlo? - pagina 4

 
Vladimir Karputov:

Premi "Crea un nuovo account".

Cosa ha a che fare questo con un nuovo account se si vuole un collegamento con uno già esistente?

 
Alexey Kozitsyn:

Cosa ha a che fare questo con un nuovo account se si vuole connettersi ad uno già esistente?

Il server deve avere una protezione contro le connessioni multiple. Pertanto, provate ad aprire un conto demo su questo server da soli tramite il terminale ("Conti" - "Aprire un conto" - "Inserire nome del broker o IP...").

 
Vladimir Karputov:

Il server deve avere una protezione contro le connessioni multiple. Pertanto, provate ad aprire voi stessi un conto demo sul server specificato tramite il terminale ("Conti" - "Aprire un conto" - "Inserire il nome del broker o qualunque sia l'IP...").

La stessa cosa. Semplicemente non dà nulla da fare.

Non è riuscito ad aprire un conto demo.

 
Vitaly Muzichenko:

Sono agganciato, e i giornali sono solo una canzone.

Grazie per le informazioni!

Prova a connetterti a Just2Trade-MT5 - penso che ci dovrebbero essere altrettanti strumenti lì.

 
Vladimir Karputov:

Vladimir, puoi mostrarmi una lista di tutti gli strumenti disponibili sul server Tradeview-Demo?

 
Alexey Kozitsyn:

Vladimir, puoi mostrare una lista di tutti gli strumenti disponibili sul server Tradeview-Demo?

Allegati i nomi dei simboli e il percorso del simbolo

File:
 
Vladimir Karputov:

Allegati i nomi dei simboli e il percorso del simbolo

Grazie. Un'altra domanda. Ci sono state transazioni di tipo BS viste su questo server ieri sui simboli di scambio?

 
Alexey Kozitsyn:

Grazie. Un'altra domanda. Ci sono stati scambi di tipo BS visti ieri su questo server su simboli di scambio?

Non ne ho avuto nessuno. E comunque - ieri ho dormito.

 
Vladimir Karputov:

Nomi di simboli chiusi e percorso dei simboli

IMHO, questo insieme di azioni è una piccola parte di quelle scambiate. Ho capito che non ci sono offerte in borsa?

 
Dmitriy Skub:

IMHO, questo insieme di azioni è una piccola parte di quelle scambiate. Immagino che gli ordini non siano visualizzati in borsa?

Chiedete al supporto tecnico. Ho dato i dati del conto demo.