Freelance e arbitrato. Qualcosa deve cambiare, altrimenti è un vicolo cieco! - pagina 5

 
Ivan Titov:

Sono d'accordo che il problema deve essere affrontato in un senso più ampio. Ho lo stesso problema, ma dall'altra parte: il cliente ha confermato la dimostrazione per il rispetto dei termini di riferimento, ha ricevuto il codice sorgente ed è scomparso senza conferma del passaggio di consegne.

Ha ottenuto quello che voleva, ma cosa dovrei fare? È passata più di una settimana. Per favore, risolvete il mio problema:https://www.mql5.com/ru/job/116100.

E per il futuro introdurre una regola, se una delle parti in una settimana non prende una decisione sull'opzione proposta dall'altra parte per completare il lavoro nell'arbitrato, per prendere l'opzione proposta automaticamente. E magari bloccare o cancellare gli account di questi utenti negligenti.

Il negligente qui sei tu come sviluppatore.

Guarda il layout in modo sensato - tu, avendo fatto decine di lavori, conosci il servizio - il cliente è venuto per la prima volta al servizio e il servizio non lo sa.

Come dici tu "ha approvato il TOR, ha ottenuto il codice sorgente" - quindi ha confermato la fase e ha pensato che "questo è tutto" - gli hai dato il codice sorgente, i soldi sono bloccati (e nella sua mente - cancellati/pagati) - e lui lascia il servizio, onestamente convinto che non deve né a te né al servizio.

Quindi dialogate con il vostro cliente e avvertitelo del prossimo passo - ditegli che l'Expert Advisor è stato caricato, ma ci sono tante conferme da fare per finire il lavoro - e così via su tutti i punti.

 
Andrey F. Zelinsky:

Qui sei disattento come sviluppatore.

Guarda la situazione in modo sensato - hai fatto decine di lavori, conosci il servizio - il cliente è venuto al servizio per la prima volta e non conosce il servizio.

Come dici tu "ha confermato il TOR, ha ottenuto il codice sorgente" - quindi ha confermato la fase e ha pensato che "è tutto qui" - gli hai dato il codice sorgente, i soldi sono bloccati (e nella sua mente - cancellati/pagati) - e lui lascia il servizio, sinceramente convinto che non deve né a te né al servizio.

Quindi dialogate con i vostri clienti e avvertiteli del vostro prossimo passo - ditegli che l'Expert Advisor è stato presentato, ma devono fare tante conferme per completare il lavoro e così via.

Sembra che tu sia ancora più disattento.

Quello che ho descritto e che tu hai confermato è un problema comune del servizio, non dell'implementatore specifico. Dovrebbe quindi essere risolto dal servizio.

E chi le ha detto che non mi impegno nel dialogo? Non aiuta in questi casi: non si può condurre un dialogo se l'altra parte si rifiuta di farlo.

Oltre a quanto suggerito in precedenza: il servizio può confermare il trasferimento del lavoro automaticamente dopo una settimana, se l'esecutore è scomparso dopo aver confermato il trasferimento del lavoro da parte del cliente.

 
Ivan Titov:

...

E chi le ha detto che non mi impegno nel dialogo? Non serve in questi casi: il dialogo è impossibile se l'altra parte si rifiuta di farlo.

si guarda al modo in cui si tratta ogni cosa:

Ivan Titov:

... bloccare o cancellare gli account di tali utenti negligenti.

Ivan Titov:

... Un problema generale del servizio, non un interprete specifico. Pertanto dovrebbe essere risolto dal servizio.

Ivan Titov:

Sembra che tu sia ancora più negligente. ...

C'è una saggezza popolare: "Chi ha fatto una cazzata? La nuora".

Hai un servizio con problemi, il cliente (come tutti gli altri) è negligente.

Non c'è da stupirsi che il cliente non voglia comunicare con voi e con l'arbitro del servizio.

Allora ti siedi da solo, buono a nulla, e ti gratti la testa.

 
Andrey F. Zelinsky:

Non c'è da stupirsi che il cliente non voglia comunicare con voi - e nemmeno l'arbitro del servizio.

Non giudicare da solo. Sembra che tu sia l'unico a non voler comunicare (il che è reciproco). Se non hai niente di sostanziale da dire, non sporcare il thread.

 
Ivan Titov:

Non giudicare da solo. Sembra che tu sia l'unico che non vuole comunicare (il che è reciproco). Se non hai niente di sostanziale da dire, non sporcare il thread.

A proposito, non è difficile fare un'analogia causa-effetto -- tra quello che viene detto qui https://www. mql5.com/ru/forum/285790/page2#comment_10910081..:

Nikolay Khrushchev:

...per rimuovere gli interpreti completamente tristi?

e quello che stai dicendo:

Ivan Titov:

... forse bloccare o cancellare gli account di tali utenti negligenti.

 
Grazie mille per aver risolto il mio problema.
 
Ivan Titov:


Sai cosa facevo a volte quando un cliente causava qualche tipo di imbarazzo...

Io consegnerei il codice chiuso - in modo che la persona possa verificare tutto e fare il trasferimento di denaro. E gli scrivevo che dopo il trasferimento dei soldi a me, gli avrei dato il codice sorgente.

Ma non è questa la parte interessante. La cosa interessante è che nel codice chiuso trasferito c'era un limite di tempo di esecuzione incorporato - dal giorno del trasferimento e fino alla fine della settimana. Poi il programma genererebbe un messaggio come "devo trasferire i soldi per il lavoro per non offendere lo sviluppatore" e verrebbe scaricato.

Mi ha salvato più di una volta.

 
Salve. Ho preso una commessa. Poi ho deciso che il prezzo è abbastanza alto per un compito del genere e ho cancellato la richiesta al fine di presentare di nuovo ad un prezzo inferiore, ma il servizio non mi permette di farlo. Non ho trovato alcuna menzione nelle regole che questo non sia permesso.
 
Artyom Trishkin:

Sai cosa facevo a volte quando un cliente causava qualche tipo di imbarazzo...

Io consegnerei il codice chiuso - in modo che la persona possa verificare tutto e fare il trasferimento di denaro. E gli scrivevo che dopo il trasferimento dei soldi a me, gli avrei dato il codice sorgente.

Ma non è questa la parte interessante. La cosa interessante è che nel codice chiuso trasferito c'era un limite di tempo di esecuzione incorporato - dal giorno del trasferimento e fino alla fine della settimana. Poi il programma genererebbe un messaggio come "Vorrei dare dei soldi per il lavoro, per non offendere il programmatore" e verrebbe scaricato.

Sai, più di una volta salvato.

Sì, è l'opzione più semplice e affidabile, la demo è limitata nel tempo.

Chiedo anche qui, Artem, forse lo sai, perché hanno preteso il codice sorgente da me già dopo la cancellazione del lavoro con la divisione del denaro in due parti? È scritto nel regolamento?

Se è per l'arbitrato e l'aggiudicazione, come si può fare se il lavoro è già cancellato e i soldi sono divisi?

Se improvvisamente il cliente ha confuso il bottone, allora perché non annullare il processo, non è che sto rifiutando l'arbitrato, lascia che controllino il mio codice.

Ma sono fondamentalmente a disagio con la richiesta di un codice dopo aver"cancellato il lavoro e diviso i soldi a metà".

Ma è più facile ovviamente bannare, penso che non abbiano nemmeno capito il mio TOR e la mia demo.

 
Aleksey Mavrin:

Sì, è l'opzione più semplice e affidabile, la demo è limitata nel tempo.

Chiedo anche qui, Artem, sai almeno perché mi è stato chiesto il codice sorgente dopo che il lavoro è stato cancellato e i soldi sono stati divisi a metà? È scritto nelle regole?

Se è per l'arbitrato e l'aggiudicazione, come si può fare se il lavoro è già cancellato e i soldi sono divisi?

Se improvvisamente il cliente ha confuso il bottone, allora perché non annullare il processo, non è che sto rifiutando l'arbitrato, lascia che controllino il mio codice.

Ma sono fondamentalmente a disagio con la richiesta di un codice dopo aver"cancellato il lavoro e diviso i soldi a metà".

Ma è più facile ovviamente bannare, penso che non abbiano nemmeno capito il TOR e la mia demo.

Dare via la metà della fonte :)