Il fenomeno di San Pietroburgo. I paradossi della teoria della probabilità. - pagina 23

 
Yuriy Asaulenko:
Questo è sbagliato in linea di principio.
Ci sarà, ma è sempre diverso.
e se è sempre diverso, non è più uno schema.
 
TheXpert:
Non perdere tempo, è un caso clinico.

Non è solo una macchina.
Il 60% del forum è così.

https://www.mql5.com/ru/forum/191213

Можно ли выиграть на графике случайного блуждания?
Можно ли выиграть на графике случайного блуждания?
  • 2017.04.29
  • www.mql5.com
Общее обсуждение: Можно ли выиграть на графике случайного блуждания?
 
secret:
Lo Stato è nel profilo. O ne stai cercando uno di MT? Quello di MT è facile da disegnare, nessuno si fida.


Cazzo, cosa non è disegnato nel profilo? Non ti ridi tutto il tempo riferendoti alla foto del profilo? Sono passati sei mesi e non l'hai nemmeno cambiata))))
 
Yuriy Asaulenko:

La statistica non vi darà la chiave. Le statistiche possono solo mostrarvi la direzione della vostra ricerca e niente di più. Potrebbe non esserlo).

Se non è così, non l'avete analizzato bene.

 
Evgeniy Chumakov:

Non stai ridendo tu stesso tutto il tempo indicando la foto del profilo?

In quale forma avete bisogno delle statistiche per non ridere?
 
danminin:

Il 60% del forum è così.

Bene ) è più facile competere

È strano che il topicstarter, possedendo un algoritmo che guadagna su SB, per qualche motivo commercia su giochi demo e conti in centesimi con un deposito di 2-10 dollari.

Sono sorpreso da questo fenomeno, perché a differenza di SB, c'è sicuramente una regolarità nel comportamento dei prezzi )

 
secret:
In quale forma avete bisogno delle statistiche per non ridere?


Non ne ho bisogno da te. Sei in competizione con Alexander. Quindi chiudete entrambi i vostri conti e fate trading dal vivo per un mese. Anche se Alexander ha mostrato alcuni risultati, non 3.14z**bolemia.

 
Evgeniy Chumakov:

Non mi importa di te. Sei in competizione con Alexander. Quindi chiudete entrambi i vostri conti e fate trading dal vivo per un mese. Anche se Alexander ha dimostrato di non avere un risultato, ma non è 3.14z**bolemia.

Non sono in competizione con nessuno. Alexander sta chiedendo lo stato nel suo modo becero, anche se lo ha già mostrato chiaramente - lo screenshot è solo il monitoraggio. Probabilmente non sapete cosa sia il monitoraggio, quindi state ridendo.

Se per voi le citazioni del manuale di statistica sono "3.14z**bollocks", non possiamo che essere solidali.

 
secret:


Se le citazioni dei libri di testo sono per te


Ho detto una sola parola sulle citazioni dei libri di testo? Si dispiaccia per lei ....

 
Evgeniy Chumakov:

Ho detto una parola sulle citazioni del libro di testo?

Certo che l'hai fatto. Quasi tutto quello che scrivo qui sono solo idee da manuale, non la mia opinione personale. E voi lo chiamate"3.14z**balling".