Win10 MT4 MT5 non installato - pagina 4

 
Quale build del sistema operativo avete?
 
Renat Fatkhullin:
Qual è la build del tuo sistema operativo?

Uscita Systeminfo

Nome del sistema operativo: Microsoft Windows 10 Corporate 2015 con manutenzione a lungo termine

Versione OS: 10.0.10240 N/A

Produttore del sistema operativo: Microsoft Corporation

Opzioni del sistema operativo: Stazione di lavoro isolata

OS build: Multiprocessore libero

Produttore del sistema: Gigabyte Technology Co.

Modello di sistema: GA-MA770-UD3

Tipo di sistema: PC basato su x64

Processore(i): Numero di processori: 1.

[01]: AMD64 Famiglia 16 Modello 4 Stepping 2 AuthenticAMD ~2800 MHz

Versione BIOS: Award Software International, Inc. F9g, 08.07.2010

Memoria fisica completa: 4.094 MB

 
SemenTalonov:

Hai sbagliato. Il risultato mostra che qualsiasi eseguibile coperto daVMProtect v3.00 - 3.1.2 blocca ora il mio sistema Win10.

MetaEditor è un eseguibile indipendente e può essere eseguito senza terminale. Volete controllarlo, trovatelo nella cartella con il terminale installato ed eseguitelo.

Non posso verificarlo, perché ho molti terminali installati, ma su un computer pulito come il tuo, non so come si comporterà MetaEditor all'avvio.

Avete controllato la mia installazione?

Установка МТ5 - требует настройки прокси-сервера.
Установка МТ5 - требует настройки прокси-сервера.
  • 2017.11.11
  • www.mql5.com
Ситуация такая: устанавливаю на ноутбук МТ5. Win7, 32 бит, делал это уже на этом ноуте 100 раз - все было без проблем...
 
Alexey Viktorov:

Non posso controllare, perché ho molti terminali installati, ma su un computer pulito come il tuo, non so come si comporterà MetaEditor all'avvio.

Avete controllato la mia installazione?

No, non l'ho fatto. Se hai contatti con gli sviluppatori, puoi provare a risolvere questo problema senza stampelle, forse non si diffonderà in futuro.

 
SemenTalonov:

No, non l'ho fatto. Se c'è una connessione con gli sviluppatori si può cercare di risolvere il problema senza stampelle, in modo che non diventi un problema di massa in futuro.

Dare alla gente l'accesso remoto, perché preoccuparsi?
 
SemenTalonov:

Nah, la chirurgia non è sicuramente un'opzione) Se i metodi terapeutici non aiutano, dovrò semplicemente riscrivere i codici da MQL a C# per un terminale diverso.

State tranquilli, il terminale non ha nulla a che fare con questo.

 
Ramiz Mavludov:
State tranquilli, il terminale non ha niente a che fare con questo.

Sto cominciando a perdere la fiducia nell'avviamento...

Una persona che scrive in almeno 2 lingue non può capire cosa c'è che non va, descrivere il problema o guardare i log di windup?

Che peccato.

 
SemenTalonov:

Uscita Systeminfo

Nome del sistema operativo: Microsoft Windows 10 Corporate 2015 con manutenzione a lungo termine

Versione OS: 10.0.10240 N/A

Produttore del sistema operativo: Microsoft Corporation

Opzioni del sistema operativo: Stazione di lavoro isolata

OS build: Multiprocessore libero

Produttore del sistema: Gigabyte Technology Co.

Modello di sistema: GA-MA770-UD3

Tipo di sistema: PC basato su x64

Processore(i): Numero di processori: 1.

[01]: AMD64 Famiglia 16 Modello 4 Stepping 2 AuthenticAMD ~2800 MHz

Versione BIOS: Award Software International, Inc. F9g, 08.07.2010

Memoria fisica completa: 4.094 MB

L'attuale build di Windows 10 è 10.0.17763, che è 7.000 build più recente.


Sedersi sulla prima build del sistema operativo è il massimo dell'irrazionalità. Nessuno scriverà correzioni per questo.

La LTSB è una trappola psicologica per una certa categoria di persone.
 
Renat Fatkhullin:

L'attuale build di Windows 10 è 10.0.17763, che è 7.000 build più recente.


Sedersi sulla prima build di un sistema operativo è il massimo dell'irragionevolezza. Nessuno scriverà correzioni per questo.

La LTSB è una trappola psicologica per una certa categoria di persone.

Onestamente, non ho tenuto il passo con il suo sviluppo e le sue costruzioni, l'ho messo e dimenticato. Ciò significa che dovete installare 1809 con tutto ciò che comporta...

LTSB - perché tutte le cose inutili sono state tagliate e gli aggiornamenti sono rari ma stabili.

Perciò io rientro in quella certa categoria di persone.

 
SemenTalonov:

Onestamente, non ho seguito il suo sviluppo e le sue costruzioni, l'ho inserito e me ne sono dimenticato. Questo significa che devi installare 1809 e tutto il resto per farlo funzionare...

Non è così.

Significa solo aggiornare a una versione decente e non sedersi sulla prima release pubblica, o anche LTSB.

LTSB - perché tutta la roba inutile è stata tagliata e gli aggiornamenti sono rari ma stabili.

LTSB è autolesionista per una certa categoria di utenti che si fidano di ciò che viene dichiarato.

Chi sviluppa e supporta massicciamente il proprio software conosce molto bene il prezzo e i principi delle build LTSB. Congelare e dimenticare, perché è raro e [non] stabile!