Win10 MT4 MT5 non installato - pagina 6

 
Buon pomeriggio, avete avuto fortuna con l'installazione di MT5 su Windows 10? Volevo installare MT5 oggi, ma l'intera installazione finisce con il messaggio "Sorry something went wrong". Tutti gli ultimi aggiornamenti sono installati, ho i diritti di amministratore. MT4 funziona bene. Chi mi dirà come fermarlo? Grazie in anticipo per il vostro aiuto!
 
Dmitry Pan:
Ciao, hai risolto il problema con l'installazione di MT5 su Windows 10? Volevo installare il mio MT5 oggi, ma l'intera installazione finisce con il messaggio "Sorry something went wrong". Ho tutti gli ultimi aggiornamenti installati, ho i diritti di amministratore. MT4 funziona bene. Chi mi dirà come fermarlo? Grazie in anticipo per il vostro aiuto!

prova a copiare la MT5 in - C:\Users\YourName\AppData\Roaming\Alpari MT5

Foto di

Istantanea2

Colpo9

 
Alexsandr San:

Prova a copiare la MT5 in - C:-Users\YourName\AppData\Roaming\Alpari MT5

Devi installarlo prima di copiarlo. L'esecuzione del programma di installazione finisce per dire che qualcosa è andato storto. Se avessi una versione portatile, potrei copiarla ovunque, ma non ho niente da copiare.

 
Dmitry Pan:

Deve essere installato prima di poter essere copiato. E l'esecuzione del programma di installazione finisce per dire che qualcosa è andato storto. Se avessi una versione portatile, si potrebbe copiare ovunque, ma non ho niente da copiare.

Posso mandarti il mt 4 o il mt 5

 
Alexsandr San:

Posso inviarti MT4 o MT5.

Ho bisogno di MT5. Ho installato MT4 e funziona, se non è troppo difficile, farò una prova. Qual è il problema dell'installazione? Perché non vuole essere installato? Non l'ho mai avuto prima e funziona. Non ne avevo bisogno e ora non posso installarlo.

 
Dmitry Pan:

È richiesta la MT5. MT4 è installato e funzionante, se non è difficile mandamelo e lo proverò. Qual è il problema dell'installazione? Perché non vuole essere installato? Lo installavo e funzionava. L'ho tolto e ora ne ho bisogno e non posso installarlo.

Non riesco a farlo entrare qui, è un file grande.

Lo provo subito, te lo mando di persona.

 
Alexsandr San:

Non posso prenderlo qui, è troppo grande.

Cercherò di farvelo avere tra un minuto.

Puoi caricarlo su un cloud da qualche parte e poi puoi mandarmi un link
 
Dmitry Pan:
Puoi caricarlo su una nuvola da qualche parte e poi mandarmi un link nella tua casella di posta.
ecco mt5 - su yandex https://yadi.sk/d/qk6AI7l80UrbSA
 
Dmitry Pan:

È richiesta la MT5. MT4 è installato e funzionante, se non è difficile mandamelo e lo proverò. Qual è il problema dell'installazione? Perché non vuole essere installato? Lo installavo e funzionava. Non ne avevo bisogno e ora non posso installarlo.

Che tipo di sistema? 32 o 64...

 
Grazie, funziona, funziona da qualsiasi luogo, non importa dove è installato. È strano che all'installatore non sia piaciuto.