Win10 MT4 MT5 non installato - pagina 3

 
Leggi qui,"Installare MT5 - richiede... "Nel seguente post Renat Fatkhullin conferma che funziona.
 
Renat Fatkhullin:

Che sfortuna. Probabilmente ha qualcosa a che fare con una CPU piuttosto vecchia.

Proviamo noi stessi su Windows 10 LTSB x64, e se non funziona, possiamo provare a capirlo tramite TeamViewer.

Grazie, Renat, sarà interessante sentire i tuoi risultati.

Riguardo alla CPU, sì, c'era un pensiero che non può masticare alcune istruzioni dei nuovi compilatori. Ma MetaTrader è l'unico programma che dà una tale anomalia)

E ancora, in primavera tutto funzionava come un orologio.

Renat Akhtyamov:

Avete spazio libero sul vostro disco rigido?

Quanto spazio HDD è allocato per la memoria virtuale?

Ci sono programmi di criptocodifica installati sui documenti?

Ho più di 200 GB di spazio libero su disco.

Che tipo di memoria virtuale? Se intendi swap (file di swap) - al momento il sistema seleziona automaticamente 704 MB.

Non c'è un software di crittografia di documenti/dischi.

 
Alexey Viktorov:
Leggi qui,"Installare MT5 - richiede... "Nel seguente post Renat Fatkhullin conferma che questo funziona.

Il problema è che sta eseguendo terminal[64].exe che blocca il sistema.

 
SemenTalonov:

Il problema è che l'esecuzione di terminal[64].exe è ciò che blocca il sistema.

Il problema è che è l'exe di terminal[64] che blocca il sistema, e il mio messaggio non riguarda quel file di installazione, ma il file di lavoro che viene creato dopo aver installato la prima copia di terminal. Potete scaricare il terminale e il metaeditor da JD.

Queste sono le versioni 1845, quindi saranno aggiornate quando ti connetti al server MetaQuotes-Demo
 
SemenTalonov:

Ci sono quasi 200 GB di spazio libero su disco.

Che tipo di memoria virtuale? Se intendi swap (file di swap) - attualmente il sistema seleziona automaticamente 704 MB.

Nessun software di crittografia di documenti/dischi disponibile.

Beh, mi rimane solo una teoria: la rimozione impropria della macchina virtuale

Questo è molto probabilmente un sacco di connessioni di rete.

 

A quanto pare, l'inceppamento avviene nel protettore di file

x64 VMProtect v3.00 - 3.1.2 2003-2018 VMProtect Software

perché il sistema si blocca anche quando si eseguemetaeditor64.exe.

 
Personalmente non ho messo il 10 in primo luogo e non consiglierei a nessuno
 
Renat Akhtyamov:
Personalmente non ho messo il 10 in primo luogo e non consiglierei a nessuno

È ancora presto, è abbastanza grezzo.

 
SemenTalonov:

A quanto pare, l'inceppamento avviene nel protettore di file

x64 VMProtect v3.00 - 3.1.2 2003-2018 VMProtect Software

perché il sistema si blocca anche durante l ' esecuzione dimetaeditor64.exe.

Dovete eseguire terminal64.exe

E metaeditor viene eseguito solo per modificare e compilare il codice. Probabilmente non può essere eseguito separatamente dal terminale.

 
Alexey Viktorov:

Dovete eseguire terminal64.exe

E metaeditor viene eseguito solo per la modifica e la compilazione del codice. E probabilmente non può essere eseguito separatamente dal terminale.

Ti sei sbagliato. Il risultato dice che qualsiasi eseguibile conVMProtect v3.00 - 3.1.2 blocca il mio sistema Win10 ora.

MetaEditor è un eseguibile indipendente e può essere eseguito senza terminale. Se volete controllarlo, trovatelo nella cartella con il terminale installato ed eseguitelo.