Win10 MT4 MT5 non installato

 

Ciao a tutti!

Quindi, quando si esegue l'MT4 precedentemente installato (in primavera), il sistema si blocca. Il mouse e la tastiera smettono di funzionare e l'unica via d'uscita è il reset sul sysblock.

Quando ho eseguito il programma di installazione, fxpro4setup.exe versione file - 5.0.0.1578, la stessa cosa.

Stavo eseguendo VMware con WinXP installato per un po', tutto va ancora bene lì, ma quando ho avuto bisogno di più prestazioni ho deciso di mettere MT5 sull'host:

sistema - Windows 10 2015 LTSB x64, CPU - AMD Phenom II X3 2.8 GHz, memoria 4 GB

Il programma di installazione, mt5setup.exe versione file - 5.0.0.1882, ha funzionato e scaricato il pacchetto di installazione, ma apparentemente quando si avvia l'installazione il sistema si è bloccato di nuovo come quando si avvia MT4 - reset.

Ora l'esecuzione del programma di installazione di MT5 si conclude con questa bella immagine

Qualcuno ha avuto qualcosa di simile? interessato alle opzioni di trattamento

 
SemenTalonov:

Ciao a tutti!

Così, quando si esegue il MT4 precedentemente installato (in primavera), il sistema si blocca. Il mouse e la tastiera smettono di funzionare e l'unica via d'uscita è il reset sul sysblock.

Quando ho eseguito il programma di installazione, fxpro4setup.exe versione file - 5.0.0.1578, la stessa cosa.

Stavo eseguendo VMware con WinXP installato per un po', tutto va ancora bene lì, ma quando ho avuto bisogno di più prestazioni ho deciso di mettere MT5 sull'host:

sistema - Windows 10 2015 LTSB x64, CPU - AMD Phenom II X3 2.8 GHz, memoria 4 GB

Il programma di installazione, mt5setup.exe versione file - 5.0.0.1882, ha funzionato e scaricato il pacchetto di installazione, ma apparentemente quando si avvia l'installazione il sistema si è bloccato di nuovo come quando si avvia MT4 - reset.

Ora l'esecuzione del programma di installazione di MT5 si conclude con questa bella immagine

Qualcuno ha avuto qualcosa di simile?

MT4 carica solo un core, quindi non può essere un sistema bloccato a causa di MT4. Quindi il problema non è con MT, controllate il sistema con dei test. Il congelamento del sistema era su CPU overclockata e memoria overclockata, ho ricordato e rimosso le impostazioni di default e tutto ha funzionato senza congelamento.

 

Non può, è in bilico. Ora anche su MT5. L'hardware è a posto, niente è stato overcloccato.

Il problema è a livello di compatibilità Win10 <-> Metatrader.

Non ho mai visto questo tipo di crash, anche su giochi fighi, ma il mio robot di trading si è improvvisamente bloccato. È strano...

 
SemenTalonov:

Non può, è in bilico. Ora anche su MT5. L'hardware è a posto, niente è stato overcloccato.

Il problema è a livello di compatibilità Win10 <-> Metatrader.

Non ho mai visto questo tipo di crash, anche su giochi fighi, ma il mio robot di trading si è improvvisamente bloccato. Strano...

Sei sicuro che lo stai eseguendo sul vero Windows? O stai usando un emulatore?

 
Ottieni tutti gli ultimi aggiornamenti di Windows 10 e non sederti sulla versione nuda del 2015.
 
MetaQuotes Software Corp.:
Ottieni tutti gli ultimi aggiornamenti di Windows 10 e non sederti sulla versione nuda del 2015.

Grazie per il suggerimento! Ho davvero dimenticato di controllare e c'è qualcosa che vola dentro.

Basta che non peggiori la situazione...

 
SemenTalonov:

Grazie per il suggerimento! Ho davvero dimenticato di controllare e c'è qualcosa che vola dentro.

Ma non lasciare che la situazione peggiori.

Sì, lavorare su Win10 è come camminare in un campo minato).

 
MetaQuotes Software Corp.:
Ottieni tutti gli ultimi aggiornamenti di Windows 10 e non sederti sulla versione nuda del 2015.

No. Ancora l'installatore di MT5 finisce con lo stesso - "qualcosa è andato storto".

Informazioni e aggiornamenti del sistema:

Nome del sistema operativo: Microsoft Windows 10 Corporate 2015 con manutenzione a lungo termine

Versione OS: 10.0.10240 N/A

Produttore del sistema operativo: Microsoft Corporation

Opzioni del sistema operativo: Stazione di lavoro isolata

OS build: Multiprocessore libero

Produttore del sistema: Gigabyte Technology Co.

Modello di sistema: GA-MA770-UD3

Tipo di sistema: PC basato su x64

Processore(i): Numero di processori: 1.

[01]: AMD64 Famiglia 16 Modello 4 Stepping 2 AuthenticAMD ~2800 MHz

Versione BIOS: Award Software International, Inc. F9g, 08.07.2010

Memoria fisica completa: 4.094 MB

Memoria fisica disponibile: 2 847MB

Memoria virtuale: Dimensione massima: 4.798MB

Memoria virtuale: Accessibile: 3 595 MB

Memoria virtuale: Utilizzabile: 1.203 MB

Patch(s): Numero di patch installate - 18.

[01]: KB3116097

[02: KB3118714

[03: KB3119598

[04: KB3122962

[05: KB3125217

[06: KB3161102

[07: KB3172729

[08: KB3173427

[09: KB4021701

[10]: KB4033631

[11]: KB4088785

[12]: KB4091666

[13]: KB4093110

[14]: KB4093430

[15: KB4103729

[16]: KB4287903

[17]: KB4462930

[18]: KB4462922


 
Se la barra di avanzamento del download non si muove, c'è un problema con la rete.

Controllate i proxy, gli antivirus e i firewall.
 
Anche su una versione nuda del windup, non ho mai riscontrato questo problema.
 
Renat Fatkhullin:
Se la barra di avanzamento del download non si muove, allora c'è un problema di rete.

Controllate i proxy, gli antivirus e i firewall.

L'indicatore si riempie rapidamente e si ferma quasi alla fine della scala. Poi pensa per qualche secondo e il processo si interrompe.

Sono abbastanza sicuro che non sta prendendo qualcosa dalla rete in questo momento, ma sta usando i file scaricati in precedenza.

Se cancellassi quei file e provassi una nuova installazione...

ma non so dove li sta scaricando.

A parte il firewall standard di Windows defender, non ci sono firewall anti-virus.