Criteri per far arrivare i segnali in alto - pagina 16

 
Georgiy Merts:

Inoltre, posso solo ripetere - se non ti piace il rating ufficiale, crea il tuo. Se è migliore della valutazione ufficiale, tutti saranno guidati da essa.

Nessuno sarà mai guidato dalla valutazione di qualcun altro se non da quella ufficiale.

Il "perché" è molto semplice - non ci sarà mai una valutazione privata nella scheda "segnali" del terminale o del sito web.

Per il rating privato ci dovrebbe essere un sito privato e segnali privati - o meglio, un terminale privato.

Per i segnali della risorsa mql5.com, ci sarà sempre e solo MK rating e nessun altro.


p.s. Per quanto mi riguarda, il rating ideale è il trading personale senza tener conto di alcun rating - un segnale di qualità a lungo termine è garantito per raggiungere il TOP a qualsiasi rating.

L'unica particolarità - oltre alla qualità, bisogna occuparsi della promozione. Il fatto che il "numero di abbonati" sia preso in considerazione nella classifica è corretto, è una valutazione degli esperti.

 
Andrey F. Zelinsky:

Nessuno sarà mai guidato da una valutazione diversa da quella ufficiale.

Il "perché" è molto semplice da capire - il rating privato non sarà mai sulla scheda "segnali" nel terminale e sul sito web.

Per il rating privato ci dovrebbe essere un sito privato e segnali privati - o meglio, un terminale privato.

Per i segnali della risorsa mql5.com, ci sarà sempre e solo MK rating e nessun altro.

p.s. Per quanto mi riguarda, il rating ideale è il trading personale senza tener conto di alcun rating - un segnale di qualità a lungo termine è garantito per raggiungere il TOP a qualsiasi rating.

L'unica particolarità - oltre alla qualità, bisogna occuparsi della promozione. Il fatto che il "numero di abbonati" sia preso in considerazione nella classifica è corretto, è un'opinione di esperti.

Il fatto che la classifica privata non sarà nella scheda "segnali" - questo rallenterà solo la sua popolarità. Ma se il rating privato viene aggiornato regolarmente per almeno un anno ed è più adeguato di quello ufficiale, sono sicuro che sia ifornitori di segnali che gli abbonati cominceranno ad apprezzarlo, ed è possibile che i fornitori comincino ad offrire denaro per "promuovere" il loro segnale zoppo "su per il rating".

 
Georgiy Merts:

Sono sicuro che

molto bene.

 

Per quanto mi riguarda, tutto il discorso sul "rating" è dovuto alla mancanza di un programma di affiliazione.

Ilservizio di segnali manca di un programma di affiliazione - allora avrebbe senso sviluppare valutazioni private e revisioni analitiche regolari dei segnali.

 
Ivan Butko:

Sì, per uno scrittore di segnali in fondo alla classifica, contare gli abbonati nella classifica è certamente un problema ))

 
La valutazione dell'affidabilità dei segnali è molto interessante. Ho sempre pensato che solo i segnali con basso rischio e moderato profitto stabile potevano ottenere 4-5 punti. Ma ho trovato un segnale con 4 punti di rating, dove il drawdown ha superato il 70% e più del 70% del deposito è stato perso in 2 settimane in ottobre.
 
Andrey Karachev:
La valutazione dell'affidabilità dei segnali è molto interessante. Ho sempre pensato che solo i segnali con basso rischio e moderato profitto stabile potevano ottenere 4-5 punti. Ma qui ho trovato un segnale con 4 punti di rating dove il drawdown ha superato il 70% e più del 70% del deposito è stato prosciugato in 2 settimane in ottobre.
Tutto perché l'attività di trading è solo il 24,6%, diventerà più del 35%, l'affidabilità diventerà 3 punti
 

Capisco. Ho anche trovato un segnale-meraviglia in perdita di 5 punti con questi criteri )) La cosa più interessante è che ci sono molti abbonati, e ce n'erano ancora di più, a giudicare dal numero di recensioni.

E come ciliegina sulla torta - un piccolo messaggio di sistema: 80% dell'aumento in 3 giorni (1% della durata del segnale - !!!). Per mezzo anno, da aprile, c'è un affondamento lento ma molto sicuro e costante - il mio deposito è diminuito da 11170$ a 8770$, ma il flusso di abbonati continua. Non capisco chi nella sua mente sana può abbonarsi a tale "stabilità" ... Anche un deposito in banca senza alcun rischio avrebbe accumulato molto di più, e la banca non avrebbe dovuto pagarlo )))

File:
vishenka.png  8 kb
 
Olga Devitsyna:
Tutto perché l'attività di trading è solo il 24,6%, diventa più del 35%, l'affidabilità diventa un punteggio di 3

Hai già iniziato a cesellare la formula? :))

 
Olga Devitsyna:
Tutto perché l'attività di trading è solo il 24,6%, diventa più del 35%, l'affidabilità diventa 3 punti

Come sale e scende l'attività di trading, in base a quale principio?