Le recensioni dei prodotti sono scomparse (risolto) - pagina 6

 
TheXpert:

c'è qualcosa di sbagliato con il mio terminale e il sito web)

No, sto mentendo. è lo stesso nel mio terminale. mi chiedo se è la cache o il top reale in 4k che conta diversamente?

c'è un interruttore, impostalo su popolare,

di default, è la roba nuova che c'è.

 
Alexandr Bryzgalov:

c'è un interruttore, impostalo su popolare,

Ne sono consapevole.
 
TheXpert:
...è diverso.

Ora questo è interessante )

 

Forse per partecipare alla rotazione, l'app deve raggiungere il numero minimo di vendite richiesto, che nella mia esperienza è più di 15.

Finché questo non accade è semplicemente in una zona grigia, dove in linea di principio la valutazione non è importante e non viene fatto alcun ricalcolo.

Se questo è il caso, con l'aumentare del numero di domande, la possibilità di arrivare in cima, per non parlare del fatto che ci sia un punto d'appoggio, tenderà a zero.

 
Tetyana Shcherba:

Forse per partecipare alla rotazione, l'app deve raggiungere il numero minimo richiesto di vendite

o un importo minimo. Potrebbe benissimo essere

 
Tetyana Shcherba:

Forse per partecipare alla rotazione, l'app deve raggiungere il numero minimo di vendite richiesto, che nella mia esperienza è più di 15.

Questo numero è 30. Finché non ci sono 30 vendite, il prodotto è in fondo alla classifica.

 
Evgeny Belyaev:

Questo numero è uguale a 30. Finché non ci sono 30 download, il prodotto è in fondo alla classifica.

download o acquisti?

 
è interessante vedere come si sviluppano le cose :-)
 
Alexandr Bryzgalov:

download o acquisti?

Finché non ci sono 30 download (non acquisti) di un prodotto, il prodotto sarà in fondo alla lista.

 
Evgeny Belyaev:

Fino a quando ci sono 30 download (non acquisti) di prodotti, il prodotto sarà in fondo alla lista.

Allora cosa c'è di sbagliato in me :) ? 31 download 15 acquisti 5 acquisti a settembre 2 recensioni con 5 stelle e ancora sono a ...pagina 28