Le recensioni dei prodotti sono scomparse (risolto) - pagina 3

 
Vladislav Andruschenko:

Non ho spinto nulla nella sezione arbitrale, vero?

la mano sinistra non sa cosa sta facendo la mano destra? ) c'è un tixnapper nella sezione arbitrale, cosa ha a che fare con questo? E ci sono molti autori che spingono i prodotti ovunque

 
Maxim Dmitrievsky:

la mano sinistra non è consapevole di ciò che sta facendo la mano destra? ) C'è un tixnapper appeso nella sezione arbitraggio, cosa c'entra lui? E ci sono molti autori che spingono i prodotti dove possono.

Forse è stato un errore. Non ho cambiato le sezioni da quando ho pubblicato il prodotto. Riparato.

Ma vi chiederò di tenere d'occhio il vostro Slack. E non essere così categorico sul lavoro degli altri programmatori.
 
Vladislav Andruschenko:

Questo potrebbe essere stato un errore. Non ho cambiato le sezioni da quando il prodotto è stato pubblicato. Corretto.

Ma vi chiederò di tenere d'occhio il vostro Slack. E non essere così categorico sul lavoro degli altri programmatori.

Non c'è tempo per i convenevoli

 
Alexandr Bryzgalov:

se per gli indicatori, quello gratuito aveva fino a 2.000 download al mese.

Per quanto ho capito, molte cose (probabilmente la maggioranza) vengono scaricate attraverso il terminale.

per esempio, i servizi pubblici sono molto offesi.

Se si va per il numero, indicatori ~4800 EAs ~3800 utility ~1700, cioè comparabili.

MA. il mercato sulla home page è:

indicatori top

migliori consulenti esperti

migliori prodotti gratuiti

e nuovo

si scopre che l'utilità a pagamento ha praticamente ZERO possibilità di arrivare in cima al Mercato. sfarfallare nei nuovi per qualche ora al livello attuale di aggiunta di prodotti è una tale consolazione.

 
TheXpert:

Per quanto ho capito, molte cose (probabilmente la maggior parte) vengono scaricate tramite il terminale.

Per esempio, le utenze sono molto offese.

Se si va per il numero, indicatori ~4800 EAs ~3800 utility ~1700, cioè comparabili.

MA. il mercato sulla home page è:

indicatori top

migliori consulenti esperti

top prodotti gratuiti

e nuovo

si scopre che l'utilità a pagamento ha praticamente UNA SOLA possibilità di essere al TOP NEL MERCATO. sfarfallare in quelli nuovi per diverse ore al ritmo attuale di aggiunta di prodotti è una tale consolazione.

c'è una rotazione nel mercato

e anche le utilità da molto tempo non scaricate appaiono occasionalmente (una volta all'anno) nella parte superiore del mercato e quindi nella parte superiore del terminale.

La mia utilità si blocca nella parte superiore e affonda a 5-15 pagine, e poi lentamente striscia fuori

nessun download, ma sta ancora affondando.

e affonda quando ci sono download e acquisti.

"Beh, non è chiaro")

 
Alexandr Bryzgalov:

il mercato ruota

non c'è rotazione) la pagina popolare non ruota, mostra solo popolare, finestra di 30 giorni. credimi, ho guardato per un bel po' di tempo.

La rotazione è una raccomandazione contestuale dopo il download nel mercato e nei servizi correlati, la resurrezione dei morti, ecc.

 
Alexandr Bryzgalov:

C'è una rotazione nel mercato

Anche le utility che non sono state scaricate per molto tempo appaiono periodicamente (una volta all'anno) in cima al mercato e quindi in cima al terminale.

La mia utilità si blocca nella parte superiore e affonda a 5-15 pagine, e poi lentamente striscia fuori

nessun download, ma è ancora lì.

e affonda quando ci sono download e acquisti.

"beh, non è chiaro" (c))

Buon per te, ma il mio non va da nessuna parte, e ci sono i saldi, ed è come un chiodo fisso. Solo 14 vendite (4 questo mese) ed è a pagina 28 su 36 e non ha intenzione di lasciare il suo posto :)

 
TheXpert:

non c'è rotazione lì ) la pagina non ruota popolare, mostra esattamente popolare, finestra di 30 giorni. credimi, ho guardato per un bel po' di tempo.

La rotazione è una raccomandazione contestuale dopo il download nel mercato e nei servizi correlati, la resurrezione dei morti, ecc.

stiamo parlando dello stesso mercato? )

I prodotti vengono sicuramente rimescolati.

più frequentemente scaricato il più vicino al primo posto questo è gratis

per quelli a pagamento: se li hanno comprati, il posto è spostato più vicino al primo

E a volte le cose che non possono essere chiamate popolari salgono in cima

Per esempio, è su 2-3 posti nei servizi

top

 

c'è sicuramente un rimpasto

 
Alexandr Bryzgalov:

c'è sicuramente un rimpasto.

Sembra che abbiamo concetti diversi di rotazione. gli stessi prodotti possono essere in cima con leggere variazioni.

cambiano, ma non a causa del rimescolamento, ma a causa delle statistiche, che rimbalzano. questa non è rotazione.