Miti sui consulenti super redditizi o mosche in testa - pagina 5

 
Serqey Nikitin:
No, è più semplice di così! Ci sono trader che possono sviluppare un robot, e ci sono trader che si inventano dieci regole diverse per giustificare i loro fallimenti...

Ci sono trader che possono sviluppare una strategia e ci sono non trader che possono robotizzare una strategia.

 
Serqey Nikitin:
No, è più semplice di così! Ci sono trader che possono sviluppare un robot, e ci sono trader che si inventano dieci regole diverse per giustificare i loro fallimenti...

Sviluppare un robot è un gioco da ragazzi. Sviluppare un robot che guadagna non è per la mente media).

 
Vuoi che ti faccia da mentore? Se dopo il mio mentore non guadagni nulla, ti restituirò la tua quota di iscrizione.
 
khorosh:

Sviluppare un robot è un gioco da ragazzi. Sviluppare un robot che guadagna non è per la mente media).

Oh, ma dai! Qualsiasi strategia adeguata fa guadagnare soldi.
 
danminin:
Vuoi che ti faccia da mentore? Se dopo il mio mentore non guadagni nulla, ti restituirò la tua quota di iscrizione.

Se mi pagassi, non ci sarebbe nessun rifiuto).

 
Ho visto questo tipo di pagamento per un EA da qualche parte:
"Io ti presto un consulente gratuitamente, tu fai trading e mi paghi il 30% del profitto".

questo è il tipo di cose a cui i clienti cadrebbero

Una persona mostrerebbe che fa trading su un conto di 30 dollari e pagherebbe l'Expert Advisor usando il suo profitto.
 
danminin:
Ho visto da qualche parte questo tipo di pagamento per un Expert Advisor:
"Ti affitto gratuitamente un Expert Advisor, tu lo commercializzi e ti prendi il 30% del tuo profitto".

Non so come organizzarlo.

Un trader mostrerà che fa trading su un conto di 30 dollari e pagherà il consulente utilizzando il profitto di questo conto.

Si può fare il deposito minimo consentito a partire da 100 sterline, e il profitto non sarà già piccolo se ci sono diverse decine di persone. Lasciateli copiare sul 100.000° deposito

 
Vitaly Muzichenko:

Si può fare il deposito minimo consentito a partire da 100 sterline, e il profitto non sarà già piccolo se ci sono diverse decine di persone. Lasciateli copiare al 100.000° deposito

Non è nemmeno un'opzione. La prima cosa che mi è venuta in mente. Facciamo trading sul lotto minimo e usiamo il copiatore per aumentare il lotto. Tutti noi otteniamo ciò da cui volevamo fuggire.

 

Stai ancora cercando di capire come controllare l'EA? Divertente))))

Ho ricordato a tutti nella seconda pagina l'opzione "noleggio"... Affittalo per un mese e controllalo. Perché non ti piace questa opzione?

 
Vasiliy Kolesov:

Stai ancora cercando di capire come controllare l'EA? Divertente))))

Ho ricordato a tutti nella seconda pagina l'opzione "noleggio"... Affittalo per un mese e controllalo. Perché non ti piace questa opzione?

Esattamente giusto!

Non vale un accidente.

Per me, se non c'è affitto, allora l'EA non è a priori nulla di buono. E lo scopo del venditore è di imporre un tester graal.