Miti sui consulenti super redditizi o mosche in testa - pagina 6

 
Vasiliy Kolesov:

Stai ancora cercando di capire come controllare l'EA? Divertente))))

Ho ricordato a tutti nella seconda pagina l'opzione "noleggio"... Affittalo per un mese e controllalo. Perché non ti piace questa opzione?

Questa è una variante sbagliata! Un mese non vi mostrerà nulla, perché la tendenza può andare in una direzione per diversi mesi...

Esempio: https://www.mql5.com/ru/forum/277921/page4#comment_8623381

Suggerisci qualcosa di più corretto...

Подскажите, как приготовить мартина, чтобы не сливать...
Подскажите, как приготовить мартина, чтобы не сливать...
  • 2018.09.09
  • www.mql5.com
Подскажите пожалуйста, как бы программно пропускать 1 - 2 отрицательные сделки(не применять к ним мартин) которые идут обычно на неудачно начатом ф...
 
Serqey Nikitin:

Questo è sbagliato! Un mese non mostrerà nulla, poiché la tendenza può andare avanti per diversi mesi in una direzione...

Esempio: https://www.mql5.com/ru/forum/277921/page4#comment_8623381

Suggerisci qualcosa di più corretto...

Nessuno ti impedisce di affittare una EA per 3 mesi, 6 mesi, ecc.

 
Boris Gulikov:

Nessuno vi impedisce di affittare un EA per 3 mesi, 6 mesi, ecc.

Sì, hai ragione..., e anche per 2 anni..., che sarebbe il costo COMPLETO dell'EA...


Sei sicuro che i tuoi piccoli gesti ti permetteranno di risolvere il tuo problema?

 
Serqey Nikitin:

Sì, hai ragione..., e anche per 2 anni..., che sarebbe il costo COMPLETO del consulente...


E sei sicuro che i tuoi gesti meschini ti permetteranno di risolvere il tuo problema?

Non esagerare. Sapete perfettamente che 1-6 mesi di affitto sono sufficienti per prendere una decisione di acquisto. A seconda del consulente.

 
Boris Gulikov:

Nessuno ti impedisce di affittare un'EA per 3 mesi, 6 mesi ecc.

Solo sulla cima della mia testa)))) Non c'è limite al numero di mesi di affitto)

 
Serqey Nikitin:

Questo è sbagliato! Un mese non mostrerà nulla, poiché la tendenza può andare avanti per diversi mesi in una direzione...

Esempio: https://www.mql5.com/ru/forum/277921/page4#comment_8623381

Suggerisci qualcosa di più corretto...

La tendenza può continuare, può finire o può invertirsi. In qualsiasi momento.

Se volevo fare trading nel mercato reale, volevo vedere quanto l'EA avrebbe funzionato nel mercato reale, quanto sarebbe stato diverso dal trading nello strategy tester. Questo è tutto. Il resto lo imparo dalla descrizione e dal tester di strategia nella modalità "visualizzazione" ("quale strategia viene applicata").

E nella maggior parte dei casi, questo stesso affitto non è necessario. Se gli scoop funzionano non sulla rottura dei livelli con uno strascico vicino (quelli immediatamente "affondano"), non una sorta di "arbitraggio", e apre le transazioni in un mercato tranquillo, allora è sufficiente testare con il 99,9% di qualità di modellazione (utilizzando programmi speciali). Qui possiamo separare i momenti di una tendenza forte, assenza di tendenza, inversione di tendenza, e correre attraverso ogni area separatamente con diversi parametri di ritardo, allargamento dello spread, slippage... Questo è abbastanza per decidere se ho bisogno di questo Expert Advisor o no.

 
Boris Gulikov:

Non esagerare. Sapete perfettamente che 1-6 mesi di affitto sono sufficienti per prendere una decisione di acquisto. A seconda del consulente.

Non capisci le cose semplici...

Siete abituati alla logica dei consumatori nel mondo del consumo: vendetemi un televisore, ma deve funzionare per almeno 3 anni...

Questo non è un mercato di consumo, ma un mercato d'investimento dove NESSUNO garantirà mai un prodotto per questo mercato...

Se non cambiate il vostro atteggiamento verso questo mercato, non avete affari qui, o subirete perdite ENORMI...



P.S. L'asilo è il gruppo più giovane...

 
Serqey Nikitin:

Non capisci le cose semplici...

Siete abituati alla logica dei consumatori nel mondo del consumo: vendetemi un televisore, ma deve funzionare per almeno 3 anni...

Questo non è un mercato di consumo, ma un mercato d'investimento, dove nessuno garantirà mai un prodotto per quel mercato...

Se non cambiate il vostro atteggiamento verso questo mercato, non avete affari qui, o subirete perdite ENORMI...



P.S. Scuola materna - scuola media...

Che razza di assurdità è questa? Probabilmente lo stai giudicando da solo?

So che tipo di mercato è questo. Grazie a Dio i miei prodotti sono quasi tutti al top del mercato. Centinaia di commercianti in tutto il mondo li scambiano. Li ho scambiati per 6 anni ormai.

E so di cosa sto parlando).

Le mie parole non hanno niente a che vedere con il mercato. Vi sto dicendo cose specifiche sull'affitto.

E lo ripeto per voi individualmente - se il vostro prodotto non ha dato risultati positivi durante 6 mesi di test in tempo reale, allora il suo posto è nella fornace.

Non è adatto al mercato in modo inequivocabile!

Forse pensi che sia adatto a te personalmente come trader e sai che la stagnazione della strategia può durare più di 6 mesi e più di 12 mesi.

Vai avanti e scambialo. Nessun problema.


"P.S. Asilo - scuola media..." - quello era esilarante!

Hai una tipica sindrome da trollo del forum...

Sembra che tu non frequenti troppo i forum...

A proposito, questo non è un "mercato di investimento". Perché? Crescete e capirete.

 
Boris Gulikov:

Cos'è questa sciocchezza? Probabilmente lo stai giudicando da solo, vero?


Aspetta che ti chiami in un altro modo))

È il mentore locale, il più intelligente.

 
Boris Gulikov:


"P.S. Asilo - scuola media..." - Ho riso di cuore per questo!


A proposito, non è un "mercato di investimento". Perché no? Cresci e capirai.

"A proposito, non è un "mercato di investimento"" - sì, hai ragione, ho "riso di cuore a questo!"...