Miti sui consulenti super redditizi o mosche in testa - pagina 4

 
Serqey Nikitin:

Non è un ATS redditizio, funziona e basta... Non c'è bisogno di incasinare la mente dei trader principianti!

È una questione di terminologia).

 
Dmitiry Ananiev:

Chiariamo subito che il robot non è un graal che fa profitti sostanziali ogni mese. Il mio robot lavora circa 8 mesi all'anno e su diverse coppie. Devo fare un po' di controtempo e di osservazione. Devo fare del lavoro. Tuttavia porta decine di migliaia di percentuali di profitto in 8 mesi. Il prezzo di un tale robot è di 1.000 dollari. E non lo vendo sul mercato. Quando i profitti vanno alle stelle, credetemi, ci sono molti compratori. Non attiro gli acquirenti in nessun altro modo se non controllando i miei conti.

Il mio profitto personale di vendita non è tanto un reddito quanto un riconoscimento dei miei successi. Quando raggiungerò 10 mesi redditizi, aumenterò il mio prezzo a 5000. E non perché ho davvero bisogno di 5000. È perché mi sento bene con me stesso.

Sei arrivato troppo tardi!

La nicchia del graal da 5.000 dollari è già occupata!https://www.mql5.com/ru/forum/277920/page8

Penso che 5.500$ non sia il miglior prezzo, per quanto meschino possa essere, il prossimo passo nel prezzo è solo 7.500$.


 

Pubblica il consulente e un link a un conto di monitoraggio dove funziona, almeno una demo.

Ci sono queste opzioni. Solo se la gente è disposta a pagare per un gatto in un poke.....

 
Yuriy Asaulenko:

È una questione di terminologia).

Sì, hai ragione... "È una questione di terminologia"...

Un EA redditizio è un EA che realizza un profitto alla fine di un certo periodo, come un mese... o un quarto...

 
Arkadii Zagorulko: È solo che se la gente è disposta a pagare per un pig in a poke.....

Beh, ci deve essere un limite... Un pazzo con i soldi non è raro, ma un pazzo con molti soldi... ce ne sono molti là fuori

SZS: mi chiedo se ci sono istruzioni per gli EA super redditizi nel mercato o è tutto così banale - basta lasciarli cadere sul grafico e si ottiene un profitto? imho, non succede così, un EA è uno strumento e devi sapere come usarlo

 
Igor Makanu:


ZS: Mi chiedo se ci sono anche le istruzioni per gli EA super redditizi sul mercato?

Qualsiasi EA è un robot... Se hai bisogno di una "istruzione", non è più un robot... ma un insieme di regole per il trading...

 
Serqey Nikitin:

Qualsiasi EA è un robot... Se hai bisogno di una "istruzione", non è più un robot... ma un insieme di regole per il trading...

L'Expert Advisor consiglia.
Il robot esegue i compiti impostati.
Un indicatore sta indicando))
 
Vladislav Andruschenko:
Consiglio dell'assessore.

Sì, per quanto riguarda i filistei... ma per quanto riguarda questo forum, non è giusto...

 
Serqey Nikitin:

Se hai bisogno di una "istruzione", allora non è un robot... ma un insieme di regole per il trading...

Se ho perso 500 dollari, allora ho un EA invece di un robot, e se ho guadagnato qualche profitto, ho un robot, quindi non ho bisogno di istruzioni... Se stai perdendo soldi, puoi semplicemente guardare come 1,2...100...500 dollari scendono dal deposito.

 
Igor Makanu:

Se hai perso 500 dollari, hai venduto un Expert Advisor invece di un robot, e se hai guadagnato, hai sicuramente comprato un robot, quindi che tipo di istruzioni ci sono... Se stai perdendo soldi, puoi semplicemente guardare come 1,2...100...500 dollari scendono dal deposito.

No, è più semplice di così! Ci sono trader che possono sviluppare un robot e ci sono trader che si inventano dieci regole diverse per spiegare i loro fallimenti...