Miti sui consulenti super redditizi o mosche in testa - pagina 2

 
Serqey Nikitin:

Spiegare cosa significa una demo EA? Per quanto tempo il trader testerà la demo... un anno o due anni...?

Spiega come aggirare questo problema: il trader esegue una versione demo su un conto demo e allo stesso tempo inizia a copiare i trade su un conto reale...? E tutto questo, naturalmente, gratis...

anche 20 anni? :-)

Per copia, sì. Qui non c'è protezione.

 
Aleksey Rodionov:

Non ci sono EA redditizi in vendita. Pensateci, se un EA è redditizio, perché venderlo?

È abbastanza possibile guadagnare su questo EA e metterlo in vendita per un reddito aggiuntivo. Il profitto non sarà mai superfluo. Non preoccupatevi del vostro Expert Advisor come Kashchey l'oro non è razionale almeno. Dopo tutto, è possibile aumentare il deposito sulle stesse vendite.

 
Sergey Maksiutenko:

Cari esperti che scrivono EAs e guadagnano soldi su di loro, aiutatemi a capire...

Ci sono davvero trader che comprano EAs per centinaia o addirittura migliaia di dollari senza testare la versione demo?

C'è un sacco di questa roba sul mercato e nessuno con una versione demo.

Se l'EA è davvero redditizio, perché non fornire la versione demo?

O forse non capisco qualcosa ...

Certo che sì.

1. Come risolvete, da un punto di vista puramente tecnico, il problema di testare la versione demo e proteggere l'autore dal copiare i trade dalla versione demo a quella reale? Credo che non abbiate una soluzione, altrimenti sarebbe stata annunciata.

2. Come prevede un "ritorno al matrimonio"? Bene, il denaro può essere restituito a un acquirente che non è soddisfatto, ma come farà a restituire l'EA? Darà una "onesta parola di pioniere"? Dov'è la garanzia che l'acquirente sia in buona fede e non uno scroccone che cerca di imbrogliare l'autore e ottenere i suoi soldi? O solo una persona ottusa (o pigra) che non può configurarlo correttamente?

3. E infine... C'è un'opzione "Affitto" !!! Tadammmm!!!! Prendetelo in affitto e testatelo quanto volete, anche se su demo, anche se su reale. Se vuoi fare entrambe le cose)

Ma quando non c'è affitto e il prezzo è enorme, allora tutto è chiaro secondo me)

 
Vladislav Andruschenko:

La versione demo dà una scelta: comprare o non comprare!

Come puoi vendere senza una versione demo? Non è affatto chiaro. 10 anni sul lavoro.....

L'ho scaricato, l'ho controllato su un conto demo o reale e l'ho comprato.

Stanno mettendo sul mercato tali prodotti che mi si rizzano i capelli in testa. Come fanno?

Ottimizzano i loro parametri sulla storia. Li incorporano e li danno in prova solo nel tester di strategie (con parametri preottimizzati).

Sto guardando il telegiornale al mattino:

  • Il venditore si è registrato il 6 settembre!
  • Il venditore ha inviato il prodotto il 10 settembre!
  • Al 20 settembre, ha 6 recensioni positive di utenti che scrivono che l'EA è BUONO e ha BUONI RISULTATI!
  • Sono 7 giorni lavorativi! 6 recensioni per 5 stelle!


Naturalmente non è bene guardare nelle tasche degli altri. Amo la competizione, ma amo la competizione adeguata e corretta, quando tutto è giusto.

Anche sui prodotti gratuiti non riesco a convincere la gente a lasciare recensioni. La gente non sa come aggiungere recensioni.


Cioè la manipolazione è terribile, con immagini dal tester! belle frasi e l'avvertimento che l'Expert Advisor è in vendita ora con un grande sconto! e devi comprarlo in fretta perché presto costerà $ 5.999.

E poi il venditore viene bannato per spamming! Quindi era impegnato in un grande spam, cioè stava distribuendo l'annuncio via PMs probabilmente. Bandito per un mese. Quindi fa uno sconto enorme.



E poi c'è questa manipolazione dei segnali:

7 dollari nel deposito. Profitto 1 dollaro, prelievo 6 dollari - il conto gira al 100% di profitto sulla linea di fondo. Parafrasi

Vuoi sapere come si fa?

Per quanto riguarda la "registrazione" 6 - prodotto 10 - non so, ma altrimenti ... Dovete solo comunicare con i vostri clienti, sia reali che potenziali. Molti autori si mettono la corona di "Super Programmatore" e cominciano a prendere a calci la gente che dice alcune cose fondamentali che ognuno deve sapere da solo. Ma molti clienti non sanno nemmeno come caricare correttamente un file impostato. E quando gestisci tutti... e spieghi... e lo installi a distanza da solo... Le persone sono felici di lasciare un feedback, se mostri loro come farlo))))

Un altro suggerimento, prima di rilasciare un EA, permetti alle persone con cui stai comunicando di testare il gufo per qualche tempo (fai un file legato all'account), poi impostalo al prezzo minimo e proponi di comprare e lasciare un feedback, se il gufo piace. La gente di solito lo fa volentieri. Ma non si può essere avidi) Poi si alza il prezzo ad un prezzo giusto.

In generale, tutto è come ovunque in qualsiasi business, le regole del marketing)) Si tratta di "belle immagini dal tester", "belle frasi" e "sconti")))

 
Vasiliy Kolesov:

Vuoi che ti dica come fare?

Non so di "registrare" 6- prodotto 10, ma a parte questo... Dovete solo comunicare con i vostri clienti, sia reali che potenziali. Molti autori si mettono la corona di "Super Programmatore" e cominciano a prendere a calci la gente che dice alcune cose fondamentali che ognuno deve sapere da solo. Ma moltissimi clienti non sanno nemmeno come caricare correttamente un file impostato. E quando gestisci tutti... e spieghi... e lo installi a distanza da solo... Le persone sono felici di lasciare un feedback, se mostri loro come farlo))))

Un altro suggerimento, prima di rilasciare un EA, permetti alle persone con cui stai comunicando di testare il gufo per qualche tempo (fai un file legato all'account), poi impostalo al prezzo minimo e offri loro di comprare e lasciare un feedback se gli piace il gufo. La gente di solito lo fa volentieri. Ma non si può essere avidi) Poi si alza il prezzo ad un prezzo giusto.

In generale, tutto è come ovunque in qualsiasi business, le regole del marketing)) Si tratta di "belle immagini dal tester", "belle frasi" e "sconti"))))


Mi dirà come comunicare con i clienti? :-)

Mi hai detto i punti reali e logici di ogni marketing.

Comunicazione con i clienti, una descrizione dettagliata dei loro prodotti, Aiuto. Sono in questo settore da 10 anni.


Parlavo del fatto che ultimamente c'è stato molto markup sul mercato!

 
Vasiliy Kolesov:

Vuoi che ti dica come fare?

Non so di "registrare" 6- prodotto 10, ma a parte questo... Dovete solo comunicare con i vostri clienti, sia reali che potenziali. Molti autori si mettono la corona di "Super Programmatore" e cominciano a prendere a calci la gente che dice alcune cose fondamentali che ognuno deve sapere da solo. Ma molti clienti non sanno nemmeno come caricare correttamente un file impostato. E quando gestisci tutti... e spieghi... e lo installi a distanza da solo... Le persone sono felici di lasciare un feedback, se mostri loro come farlo))))

Un altro suggerimento, prima di rilasciare un EA, permetti alle persone con cui stai comunicando di testare il gufo per qualche tempo (fai un file legato all'account), poi impostalo al prezzo minimo e offri loro di comprare e lasciare un feedback se gli piace il gufo. La gente di solito lo fa volentieri. Ma non si può essere avidi) Poi si alza il prezzo ad un prezzo giusto.

In generale, tutto è come ovunque in qualsiasi business, le regole del marketing))) Si tratta solo di "belle immagini dal tester", "belle frasi" e "sconti")))


:-) Stai affermando l'ovvio CAP!

E io parlavo delle ultime tendenze dei nuovi prodotti e dei ricarichi.

 
Vladislav Andruschenko:


:-) Stai affermando l'ovvio CAP!

E io stavo parlando delle ultime tendenze dei nuovi prodotti e dei markup.

Beh, sì, ce ne sono alcuni (ma l'uomo ha un cervello per distinguere il grano dalla pula).

Ieri ha appena parlato con un autore di un tale segnale. Ho registrato un video su questo argomento. Ho un link sul mio profilo. Puoi guardare).

 
Vasiliy Kolesov:

Certo che no.

1. Come pensate di risolvere, dal punto di vista puramente tecnico, il problema del test della demo e di proteggere l'autore dal copiare i trade dalla demo al reale? Credo che non abbiate una soluzione, altrimenti sarebbe stata annunciata.

2. Come prevede un "ritorno al matrimonio"? Bene, il denaro può essere restituito a un acquirente che non è soddisfatto, ma come farà a restituire l'EA? Darà una "onesta parola di pioniere"? Dov'è la garanzia che l'acquirente sia in buona fede e non uno scroccone che cerca di imbrogliare l'autore e ottenere i suoi soldi? O solo una persona ottusa (o pigra) che non può configurarlo correttamente?

3. E infine... C'è un'opzione "Affitto" !!! Tadammmm!!!! Prendetelo in affitto e testatelo quanto volete, anche se su demo, anche se su reale. Non mi interessa se non è un conto demo o reale).

Ma quando non c'è affitto e il prezzo è enorme, allora tutto è chiaro secondo me)

La risposta è semplice come l'ingegnoso))

Dovete limitare la demo in base al tempo.

 
Sergey Maksiutenko:

La risposta è semplice come il genio ))

Limitare la demo a un periodo di tempo specifico.

Cioè fondamentalmente lo stesso noleggio, solo che il primo periodo (una settimana, un mese) è gratis...

Se i profitti sono andati, il deposito non è prosciugato - non avrete il tempo di elaborare le richieste...
 
Sergey Maksiutenko:

Cioè praticamente lo stesso affitto, ma il primo periodo (settimana, mese) è gratis...


Questo era già stato suggerito nel mercato molto tempo fa.

In modo che il primo mese fosse gratuito. O una settimana.