Come posso creare una funzione per elaborare ogni millisecondo? - pagina 12

 
Igor Makanu:

No, dipende dalla post-elaborazione, come il driver della scheda video genera il segnale al monitor, anche un video con una frequenza non multipla del monitor si vede senza scatti?

e il fatto di avere 60 fotogrammi al secondo, beh, l'occhio non vede più di 24 fotogrammi, e il ritardo nei fotogrammi vedrà se c'è qualche

Cosa ti fa dire questo? Mostrami la ricerca.

tutti i film hanno girato a 50-60 fps per 40 anni,
la frequenza del tuo monitor è di 60 fps,
La frequenza della TV è di 50-60 fps,
la frequenza del vostro cinema è di 50-60 fps,
frequenze della videocamera 50-60 fps,
frequenza del videogioco 50-60 fps,
standard cd moderni 50-60 fps

ma con tutto quel "l'occhio non può vedere più di 24 fotogrammi"?


...solo per la visione domestica è tagliato a 24-30 fps, e solo perché "mangia meno memoria".
Quando tutti avranno decine di terabyte, non troverete video a meno di 50 fps.


 
Taras Slobodyanik:

Cosa te lo fa pensare? Mostrami la ricerca.

Tutti i film girano a 50-60 fps da 40 anni a questa parte,
la frequenza del tuo monitor è di 60 fps,
La frequenza della TV è di 50-60 fps,
la frequenza del vostro cinema è di 50-60 fps,
frequenze della videocamera 50-60 fps,
frequenza del videogioco 50-60 fps,
standard cd moderni 50-60 fps

ma con tutto quel "l'occhio non può vedere più di 24 fotogrammi"?


...solo per la visione domestica è tagliato a 24-30 fps, e solo perché "mangia meno memoria".
Quando tutti avranno decine di terabyte, non troverete video a meno di 50 fps.


Mi arrendo, il mio internet è fuori uso, e non ho pagato per google...

Se l'occhio umano può vedere 50-60 fotogrammi al secondo, allora sono bloccato nel secolo scorso... un vecchio timer per così dire

 
Igor Makanu:

Mi arrendo, il mio internet è fuori uso e non ho pagato per google...

Se l'occhio umano può vedere 50-60 fotogrammi al secondo, allora sono bloccato nel secolo scorso... un vecchio, per così dire.

L'occhio umano osserva ad una velocità molto più alta. Ciò che osservate è già il risultato finale dell'elaborazione cerebrale e della sintesi delle immagini dell'occhio, che voi registrate a livello di coscienza. Due telecamere tremolanti modulate dai movimenti lungo i contorni degli oggetti, che cambiano costantemente la messa a fuoco e la sovrapposizione delle lenti, tutto questo si riduce a una sola immagine statica. Per ottenere una buona immagine di 24 fotogrammi al secondo sullo sfondo di tutto ciò, bisogna avere una velocità di registrazione dell'immagine di un ordine di grandezza superiore, cioè si ottengono 250 fotogrammi al secondo. O in altre parole, a livello di coscienza (percezione critica/logica), 24 fotogrammi al secondo è una sorta di limite condizionato di "continuità" della percezione. Ogni occhio fa dei micromovimenti, ammiccamenti, cambiamenti nelle dimensioni della pupilla, ecc. - Tutto questo flusso di immagini viene dato in pasto al cervello, che stabilizza e filtra tutto questo e il risultato è un'immagine statica o un movimento. La funzione della coscienza ha la particolarità che ciò che è statico e invariabile cade fuori dall'osservazione. E dovete capire che quando c'erano i fotogrammi al secondo, allora veniva mostrato l'intero fotogramma, poi il fotogramma successivo, ma oggi è tecnicamente un fotogramma in cui tecnicamente a qualsiasi velocità ragionevole parti di quel fotogramma possono cambiare, quindi ci sono modalità fps più avanzate.

 
Unicornis:

Ho scritto tutto questo in questo thread... Non mettetevi in mezzo, sto studiando il suono caldo dei tubi e la capacità di muovere le finestre in modo fluido su monitor a 60Hz e 120Hz... Te l'ho detto, mi arrendo, non c'è bisogno di citarmi, regole di marketing, ora devi comprare 2-3 mila rubli di cavi HDMI... Hanno anche scritto sul forum che sono loro il segreto! - i forum sono potenti, dovresti anche controllare i forum dei giocatori, sono gratuiti... Ho il sospetto che una sedia da giocatore da 1000 dollari migliorerà anche la coordinazione e l'attività cerebrale....

google visione periferica, risposta visiva, grado di concentrazione e attività cerebrale... allora devi leggere sui bitmap e sui metodi di anti-aliasing, poi avendo capito questo devi capire che tutte le tv e i monitor hanno la grana e quando aumenti la frequenza non è l'occhio che percepisce meglio l'immagine ma l'effetto stroboscopico quando si forma il frame meno spesso...

Non ho internet, cercate su Google senza di me!

 
Igor Makanu:

Ho scritto tutto questo in questo thread... Non mettetevi in mezzo, sto studiando il suono caldo dei tubi e la capacità di muovere le finestre in modo fluido su monitor a 60Hz e 120Hz... Te l'ho detto, mi arrendo, non c'è bisogno di citarmi, regole di marketing, ora devi comprare 2-3 mila rubli di cavi HDMI... Hanno anche scritto sul forum che sono loro il segreto! - i forum sono potenti, dovresti anche controllare i forum dei giocatori, sono gratuiti... Ho il sospetto che una sedia da giocatore da 1000 dollari migliorerà anche la coordinazione e l'attività cerebrale....

google visione periferica, risposta visiva, grado di concentrazione e attività cerebrale... allora devi leggere sui bitmap e sui metodi di anti-aliasing, poi avendo capito questo devi capire che tutte le TV e i monitor hanno la grana e quando aumenti la frequenza non è l'occhio che percepisce meglio l'immagine ma l'effetto stroboscopico quando si forma il frame meno spesso...

Non ho internet, cercate su Google senza di me!

Dove ti ho citato? E non pretendo di essere unico in nessun modo. Sono praticamente dipendente dai "ritmi binari", quindi è improbabile che google o qualsiasi trattato mi sorprenda. A proposito di monitor, le frequenze di aggiornamento di 60Hz e 75Hz una volta erano molto evidenti per l'affaticamento degli occhi di coloro che guardavano questo monitor tutto il giorno - ardenti oppositori dell'acquisto, burocrati, poi sono diventati ardenti sostenitori - una volta si sono seduti per lo "sperpero di fondi" di un altro e hanno subito capito tutto, anche allora sono passati all'LCD senza dibattito e resistenza, la discussione sugli Hz è irrilevante. C'è il progresso e c'è il marketing e oggi è quasi impossibile che il progresso esista senza il marketing.

____

Ho dato un'occhiata a questo thread, in particolare sulla mia esperienza di bambino - credo che ci fosse un uomo che ha avuto una dipendenza e per quindici giorni ha indossato degli occhiali che capovolgevano l'immagine, dopo due settimane ho potuto vedere normalmente con questi occhiali. Per altre cose è già pigro fare aggiunte essenziali, nelle tue parole - google con esperienza personale nella ricerca).

 

Dmitry Fedoseev:

Taras Slobodyanik:

No, per una vera fluidità hai bisogno di almeno 50 fps.

24 fotogrammi al secondo sono sufficienti, se non hai letto libri sulla TV da bambino))))


Dmitry Fedoseev:

Inoltre, nessuno sta discutendo che potrebbe essere più liscio in qualche modo.


Un baccalà.

 
TheXpert:



Sei un codardo.

Un'altra onda cerebrale? Ancora una volta sono necessarie prove speciali per fare un altro tuffo nella pozzanghera? Fallo da solo.

Mi chiedo se lo stai facendo per una sorta di "congelarsi le orecchie per far dispetto al nonno", o se sei davvero un po' pazzo?

 
Taras Slobodyanik:

Cosa te lo fa pensare? Mostrami la ricerca.

Tutti i film hanno una frequenza di aggiornamento di 50-60 fps da circa quarant'anni,
la frequenza del tuo monitor è di 60 fps,
La frequenza della TV è di 50-60 fps,
la frequenza del cinema è di 50-60 fps,
frequenze della videocamera 50-60 fps,
frequenza del videogioco 50-60 fps,
standard cd moderni 50-60 fps

ma "l'occhio non può vedere più di 24 fotogrammi"?


...solo per la visione domestica è tagliato a 24-30 fps, e solo perché "mangia meno memoria".
Quando tutti avranno decine di terabyte, non troverete video a meno di 50 fps.


Viviamo in un mondo speciale? Ali non riesce ancora a capire la differenza tra il frame rate di un video e la frequenza di aggiornamento di un monitor?

Come possiamo essere così testardi? È passato un giorno, è passato un giorno, è passata una notte, ma questa testardaggine è ancora lì.

 
Dmitry Fedoseev:

Viviamo in una specie di mondo speciale? Ali non riesce ancora a capire la differenza tra il frame rate di un video e la frequenza di aggiornamento di un monitor?

Come possiamo essere così testardi? È passato un giorno, è passato un giorno, è passata una notte, ma questa testardaggine è ancora lì.

Ti ho dato esempi reali che per una "scorrevolezza naturale" hai bisogno di un minimo di 50 Hz.
Tutto quello che sento da te sono parole di fede e fantasia personale.

quindi chi vive in "un mondo speciale tutto suo"?

 
Taras Slobodyanik:

Ti ho dato esempi reali che per una "scorrevolezza naturale" hai bisogno di almeno 50 Hz.
Da te sento solo parole di fede e fantasie personali.

quindi chi vive in "una specie di mondo speciale"?

24 è sufficiente e tutto il mondo ci vive dentro. Tutto il cinema, tutta la televisione è a 24, 25 o 30 fotogrammi al secondo. Ancora una volta: non confondete il frame rate del video con il refresh rate del monitor.

Solo perché qualcuno gira a 60 fps con una telecamera, non significa che questi 60 fps vadano al mondo.

Hai mai visto YouTube? C'è qualcosa di sbagliato nel video? Tutti i video ci sono 25 o 30 f / s. Mostra almeno un video su youtube con 60 f / s.