Indicatori - pagina 5

 
Alexandr Saprykin:

Devi lavorare)))) 20 sterline sono un po' troppe, il cliente è tuo))))

Tuttavia, 4.500 è ancora valido)).
 
Alexandr Saprykin:

Devi lavorare)))) 20 sterline sono un prezzo piuttosto alto da pagare, il cliente è tuo))))

Vado a lavorare ))))

20 dollari per un'ora di lavoro non è molto, l'altra cosa è che due giorni per chiarire i termini di riferimento...

 
Renat Akhtyamov:

Se fosse stato per me, avrei vietato del tutto la vendita e la scrittura degli EA.

Pensateci - un robot super redditizio per 30 copechi...

Ma TC non ha ancora dato il suo TOR, e qui si vede la concorrenza per scrivere un indicatore per lui. Cosa sta succedendo, eh?

 
Yuriy Asaulenko:
Tuttavia, i 4.500 dollari sono ancora validi)).

No, c'è un tacchino con un super reddito incredibilmente alto. Il graal vale un minimo di 4990 dollari.

 
Alexandr Saprykin:

Che succede, eh?

Beh, mi sto chiedendo se testare ancora le mie idee.... o controllare quella di qualcun altro... e se?

 
Igor Makanu:

Bene, vado a lavorare ))))

20 dollari per un'ora di lavoro non è molto, ma ci vogliono due giorni per chiarire i termini di riferimento...

Se il cliente penserà di rivelare il suo segreto, temo che ci vorrà ancora più tempo.

 
Alexandr Saprykin:

No, c'è un tacchino con un super reddito incredibilmente alto. Il graal vale almeno 4.990 dollari.

Sì? Allora sono disposto a scriverlo e a pagarlo).

 
Alexandr Saprykin:

No, c'è un tacchino con un super reddito incredibilmente alto. Il graal costa almeno 4.990 dollari.

Beh, ci sono stati casi nella storia in cui le invenzioni geniali erano gratuite o un sottoprodotto di altre ricerche

 
Igor Makanu:

Beh, mi sto chiedendo se testare ancora le mie idee.... nessun uso o di qualcun altro... e se?

No, non cederà il copyright per meno di 5 copechi, anche se gli scrivi un indie)

 
Vitaly Muzichenko:

Sì? Allora sono disposto a scrivere e a pagare).

Che colpo di scena! Quanto pagherete? ... .. .i grailers arriveranno!