Indicatori - pagina 7

 
Yuriy Asaulenko:
Non ci interessa affatto. C'è un cliente, c'è una somma - tutto. Che ti importa quanto nella tasca del cliente? Ciò che conta è se accetti di lavorare per questi soldi o no. Questo è tutto.

Quindi segna solo il confine dell'interazione, come se il cliente avesse un TS (semi-)manuale, l'offerta e c'è un filtro, perché si può prendere un tick-by-tick tick tester di Ilan, cancellare la perdita e dire "hachu". (Inoltre, apriamo un broker/dealer dove non ci sono restrizioni sul lotto massimo e sul numero di scambi). Quando vi viene offerto di scavare un giardino di patate, voi negoziate il giardino, e se accettate di scavare un giardino, non significa che avete accettato di arare due campi abbandonati sotto una cisterna - il prezzo per il giardino e la cisterna sarà diverso, e in modo significativo))).

 
Unicornis:

Quindi segna solo il confine dell'interazione, come se il cliente avesse un TS (semi-)manuale, l'offerta e c'è un filtro, perché si può prendere un tick-by-tick tick tester di Ilan, cancellare la perdita e dire "hachu". (Inoltre, apriamo un broker/dealer dove non ci sono restrizioni sul lotto massimo e sul numero di scambi). Quando vi viene offerto di scavare un giardino di patate, voi negoziate il giardino, e se accettate di scavare un giardino, non significa che avete accettato di arare due campi abbandonati sotto una cisterna - il prezzo per il giardino e la cisterna sarà diverso, e in modo significativo))).

Ancora una volta, non ci interessa quello che ha o non ha. C'è un lavoro specifico - c'è una somma in parole.
E quello che dice lì - fregatene e dimenticalo). L'unica questione è se siete d'accordo o no,
 
Yuriy Asaulenko:
E cosa vuoi che sia il suo stato? Anche se è zero o meno. Lui dice che è +, quindi è +. Che ci importa? Ci fidiamo delle persone.
Chi paga, ordina la musica. Non mi interessa il suo stato, ecc. - è un problema suo). Posso sostituire qualsiasi schifezza in Lexus per pochi centesimi, perché non vale di più.

No.

Lo statuto (e per me non è uno statuto, ma un investimento-passaparola) è necessario per un aiuto gratuito. Ma se un uomo dicesse "ho bisogno di un indicatore, quanto costerà scriverlo o quanto costerà insegnarmi a scriverlo" - la conversazione sarebbe completamente diversa. E la persona dice "voglio imparare" - senza alcuna menzione di pagamento. Quindi, gratis. E se libero - è possibile solo per un sistema veramente funzionante, che è testato su un buon deposito.

Ma se non lo fai, ti ritroverai con un ramo come questo. Preferisco ascoltare le favole di Volchansky sulle donne che queste sciocchezze su "e io scriverò per..."

 
Non ti sto chiedendo di scrivermi un indicatore o di insegnarmi a scriverlo gratuitamente, ho solo chiesto se posso farlo da solo e quali risorse sono disponibili (libri, un sito web, ecc.), quindi non ho bisogno di scrivere cosa e a che prezzo accetti di lavorare, non ne ho bisogno. Grazie per aver cancellato e non ignorato, ma comunque ho pensato di leggere qualche buon consiglio. Dirò qualche parola in proposito, non posso dire che sia una strategia, ma diciamo che uso un algoritmo quando apro le offerte. Non uso un super-calcolo, e un semplice calcolo (come uno scolaro) e i calcoli vedono la data !!!! che dice circa l'apertura di un affare su un aumento o una caduta. Ho aperto e continuo ad aprire non più di 3 operazioni al mese su una coppia di valute! Non posso fare di più. C'è una deviazione, ma non è significativa, e ho capito come affrontarla. Non ti sto chiedendo di credere nella mia super strategia o di comprare informazioni da me! Tutto quello che ho chiesto è la possibilità di imparare l'indicatore da solo (e quanto tempo ci vuole per scriverlo). Perché non voglio condividere l'algoritmo con nessun altro.
 
Михаил Билан:
Non sto chiedendo di scrivermi un indicatore o di insegnarmi a scriverlo gratuitamente, ho solo chiesto se è possibile farlo e quali risorse si possono usare (libri, siti web, ecc.). Grazie per aver cancellato l'iscrizione e non aver ignorato, ma comunque ho pensato di leggere qualche buon consiglio. Dirò qualche parola non proprio su una strategia, ma sull'algoritmo che uso quando apro le offerte. Non uso un super-calcolo, e un semplice calcolo (come uno scolaro) e i calcoli vedono la data !!!! che dice circa l'apertura di un affare su un aumento o una caduta. Ho aperto e continuo ad aprire non più di 3 operazioni al mese su una coppia di valute! Non posso fare di più. C'è una deviazione, ma non è significativa, e ho capito come affrontarla. Non ti sto chiedendo di credere nella mia super strategia o di comprare informazioni da me! Tutto quello che ho chiesto è la possibilità di imparare l'indicatore da solo (e quanto tempo ci vuole per scriverlo). Perché non voglio condividere l'algoritmo con nessun altro.

Andate su kodobase, cercate l'algoritmo più adatto a voi, e correggetelo con un'occhiata all'aiuto in lingua, e cercate nel forum. Il compito non è facile per un principiante, ma fattibile. Quello che non capite, potete sempre chiederlo sul forum, nella sezione riservata a questo scopo.

MQL5 Code Base
MQL5 Code Base
  • www.mql5.com
Две одинаковые торговые системы (для лонгов и шортов), построенные на сигналах индикатора ColorSchaffJJRSXTrendCycle, которые можно настраивать различным образом в одном эксперте с возможностью менять размер предстоящей сделки в зависимости от результатов предыдущих сделок для данной торговой системы.
 
Михаил Билан:
Non ti sto chiedendo di scrivermi un indicatore o di insegnarmi a scriverlo gratuitamente, ho solo chiesto se è possibile farlo e quali risorse sono disponibili (libri, un sito, ecc.), quindi non ho bisogno di scrivere cosa e a che prezzo accetti di lavorare, non ne ho bisogno. Grazie per aver cancellato e non ignorato, ma comunque ho pensato di leggere qualche buon consiglio. Dirò qualche parola non proprio su una strategia, ma sull'algoritmo che uso quando apro le offerte. Non uso un super-calcolo, e un semplice calcolo (come uno scolaro) e i calcoli vedono la data !!!! che dice circa l'apertura di un affare su un aumento o una caduta. Ho aperto e continuo ad aprire non più di 3 operazioni al mese su una coppia di valute! Non posso fare di più. C'è una deviazione, ma non è significativa, e ho capito come affrontarla. Non ti sto chiedendo di credere nella mia super strategia o di comprare informazioni da me! Tutto quello che ho chiesto è la possibilità di imparare l'indicatore da solo (e quanto tempo ci vuole per scriverlo). Perché non voglio condividere l'algoritmo con nessun altro.

Ma il prezzo di 5000 dollari per il tuo indicatore personalizzato, che non è stato ancora scritto (e chissà se esisterà) lo hai già annunciato nel tuo primo post.

 
Михаил Билан:
Tutto quello che ho chiesto più specificamente, è la possibilità di imparare a scrivere questo indicatore da solo (e in generale, quanto tempo ci vuole per scriverlo). Poiché non voglio dedicare qualcun altro nell'essenza e nella costruzione dell'algoritmo.

Puoi scrivere. Nessun problema.

Ma solo per questo è necessario saper programmare.

Puoi farlo? Vai avanti, puoi farlo.

Non puoi? Se vuoi - studiare, ci sono abbastanza informazioni sul forum. Se non vuoi imparare - Freelance salverà il gigante del pensiero e il padre della democrazia russa. A giudicare dalla descrizione - il tuo indicatore manterrà il suo prezzo a 100 dollari. Dato quanto avete raccolto su di esso - un seme. Paura del "furto dell'algoritmo" - è sciocco, la gente, che scrive programmi personalizzati, non ha tempo per controllare la redditività del tuo algoritmo. La loro cosa principale è scrivere tutto chiaramente ed essere pagati.

 
Alexandr Saprykin:

Ma il prezzo di 5000 dollari per il tuo indicatore ancora da scrivere (e chissà se esisterà) lo hai annunciato nel primissimo post.

Sì, l'ho fatto e ho detto che se lo venderò per 5k. La domanda è se lo farò?

 
Михаил Билан:

Sì, l'ho fatto, e ho detto che se dovessi vendere, sarebbe per 5k. La domanda è: lo farò?

Ricordo che la domanda era: "Scriverai?)
 
Alexandr Saprykin:
Ricordo che la domanda era: "Scriverai?)

Ora si tratta di vendere gli indicatori...

Ho venduto 10 indicatori al mese e ho guadagnato 500.000 dollari all'anno, non male come profitto!