Indicatori - pagina 6

 
Vitaly Muzichenko:

Sì? Allora sono disposto a scrivere e a pagare).

Così TC ha scritto subito:

scrivere un indicatore da soli? C'è una strategia. Funziona. L'ho testato per 3 anni. Voglio scrivere un indicatore che calcolerà automaticamente e darà al trader il comando per aprire l'ordine. il prezzo se scrivo l'indicatore 5000$ (costoso, perché funziona) funziona solo per la valuta. chi aiuterà con consigli o qualcosa di più????? Sarò felice se non lo ignorerete. Grazie.


Ed eccolo qui:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Indicatori

Mikhail Bilan, 2018.09.06 16:59

Iltrading reale viene fatto sul conto e ora. Gli screenshot mostrano tutto e una persona non intelligente capirà il punto. Non sto chiedendo sproloqui e ragionamenti! Ci sono $28544 sul conto al momento. L'importo guadagnato da 2341$. Non ho perso soldi. Penserò di inviare degli screenshot e un rapporto alla posta se ricevo un'offerta normale. Il fatturato totale per ieri ammontava a 725025.25 $ Verrà putnee offerta su e-mail che ha indicato. Ci penserò. E così bisogno di imparare solo questo qui può essere addestrato ...?


 
Alexandr Saprykin:
Forse TC si basa in parte sull'intuizione e non può essere automatizzato

Si può automatizzare qualsiasi cosa. Compresa l'intuizione.

Hai messo lo stato nel NS. Se qualcuno ha preso decisioni basate sull'intuizione piuttosto che sul caso, l'NS raccoglierà quei modelli.

I coreani hanno anche riso del tentativo di Google di mettere una macchina contro il loro campione. Hanno detto che Go è un gioco intuitivo, è impossibile calcolare tutte le opzioni.

Tuttavia, AlphaGo ha fatto il loro campione, dopo di che ha fortemente riconsiderato le sue opinioni sulle reti neurali.

 
Alexandr Saprykin:

No, c'è un tacchino con un super reddito incredibilmente alto. Il graal vale almeno 4.990 dollari.

Non me ne frega niente. Non lavoro per spiccioli,
 
Nikolay Demko:

Si può automatizzare qualsiasi cosa. Compresa l'intuizione.

Hai messo lo stato nel NS. Se qualcuno ha preso decisioni basate sull'intuizione piuttosto che sulla casualità, l'NS raccoglierà questi modelli.

La casualità è indistinguibile dall'intuizione. Anche una rete neurale non capterà i modelli il 100% delle volte. C'è sempre una percentuale di errore nei calcoli della rete neurale. Ecco perché non c'è ancora il GRAIL.

 
Alexandr Saprykin:

La casualità è indistinguibile dall'intuizione. Anche le reti neurali non catturano il 100% dei modelli. C'è sempre una percentuale di errore nei calcoli della rete neurale. Ecco perché non c'è ancora il GRAIL.

Gli schemi prenderanno piede, ma se non ci sono schemi, ci sarà un'ottimizzazione)).
 
Yuriy Asaulenko:
I modelli Ns prenderanno piede, ma se non ci sono modelli, ci sarà un'ottimizzazione)).

Proprio come con qualsiasi indicatore. L'ottimizzazione aiuta a trovare dei modelli su un certo periodo di tempo.

 

Stiamo scendendo, abbiamo già raggiunto il fondo a 30 dollari, è ora di salire.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Indicatori

Mikhail Bilan, 2018.09.06 16:59

Il trading reale viene fatto sul conto e ora. Gli screenshot mostrano tutto e una persona non intelligente capirà il punto. Non sto chiedendo sproloqui e ragionamenti! Ci sono $28544 sul conto al momento. L'importo guadagnato da 2341$. Non ho perso soldi. Penserò di inviare degli screenshot e un rapporto alla posta se ricevo un'offerta normale. Il fatturato totale per ieri ammontava a 725025.25 $ Verrà putnee offerta su e-mail che ha indicato. Ci penserò. Ma ho solo bisogno di scoprire cosa posso imparare qui...

Per la tua lista di trade reali sulla tua cronologia di simboli (ora gmt +/- diversa per i diversi documenti/broker) viene creato un sistema di trading automatico. Screenshot, grafici, e solo puntando il dito "qui, qui, qui" e una dichiarazione (preferibilmente certificata dal vostro broker) sono necessari solo per riferimento (come nella barzelletta barbuta: ".... non è necessario"). Gli scambi ATS entro +/- 15 minuti da quelli indicati, e/o nel miglior input. Risultato nel formato di file eseguibile ex5.

Sostegno durante l'anno.

Costo dei lavori $30000 + tasse/tasse/commissioni.

 
Unicornis:

Tutti stanno giocando al ribasso, abbiamo già raggiunto il fondo del minimo di 30 dollari, è ora di lavorare al rialzo.

Il sistema di trading automatico è creato dalla tua lista di operazioni reali sulla tua cronologia dei simboli (il tempo gmt +/- è diverso nei diversi dts/broker). Screenshot, grafici, e solo puntando il dito "qui, qui, qui" e una dichiarazione (preferibilmente certificata dal vostro broker) sono necessari solo per riferimento (come nella battuta barbina: "....-non serve"). Le compravendite ATS entro +/- 15 minuti da quelle specificate, e/o nel miglior input. Risultato nel formato di file eseguibile ex5.

Sostegno durante l'anno.

Il costo del lavoro è di $ 30000 + tasse / diritti / commissioni.

Che ti importa del suo stato? Non mi interessa se è zero o meno. Lui dice che è +, quindi è +. Che ci importa? Ci fidiamo delle persone.
Chi paga, ordina la musica. Non mi interessa il suo stato, ecc - è un suo problema). Posso sostituire qualsiasi schifezza in Lexus per pochi centesimi, perché non vale di più.
 
Yuriy Asaulenko:
E cosa vuoi che sia il suo stato? Non mi interessa se è zero o meno. Se è +, è +. Che ci importa? Ci fidiamo delle persone.
Chi paga, ordina la musica. Non mi interessa il suo stato, ecc. - è un problema suo).

Per escludere le fantasie personali non collegate alla realtà). Posso aggiungere in cima a quello, qualsiasi transazione desiderata oltre lo stato presentato (dimenticato, voluto, malato, non poteva) per essere incluso nel ATC $ 1000 + tasse / tasse / commissioni. E generalmente non importa come il cliente descrive questa transazione per se stesso, anche se i leoni, anche pokemonami.

topsecreetarea
 
Unicornis:

Per escludere le fantasie personali non legate alla realtà). Possiamo aggiungere qualsiasi transazione desiderata al di fuori dello stato presentato (dimenticato, voluto, malato, non poteva) da includere nell'ATS $1000+ tasse/tasse/commissioni. Non importa come il cliente descrive la transazione, anche se è in leoni o pokémon.

Non ci interessa nemmeno. C'è il cliente, c'è l'importo - tutto qui. Che ti importa quanto ha in tasca il cliente? Ciò che conta è se accetti di lavorare per i soldi o no. Questo è tutto.