Indicatori - pagina 2

 
Alexey Viktorov:

Di cosa possiamo parlare se una persona non può stanziare una somma a tre cifre per scrivere un indicatore dai suoi ventiseimila rubli americani?

È una questione di segretezza? Quale dei programmatori distribuirà l'indicatore che dà più profitto del pagamento per scriverlo?

Bilan è Bilan...

Ha speso la grana già guadagnata: yacht, aerei, ecc.
Queste domande sono sempre in segreto. Ci sono diversi grabber al mese e nessuno vuole pagare per un EA.
 
Alexey Viktorov:

Di cosa possiamo parlare se una persona non può stanziare una somma a tre cifre per scrivere un indicatore dai suoi ventiseimila rubli americani?

È una questione di segretezza? Quale dei programmatori distribuirà l'indicatore che dà più profitto del pagamento per scriverlo?

Bilan è Bilan...

Leggere attentamente!!! Alyosha!

 
L'autore chiede che gli si insegni a programmare in modo da poter poi vendere l'indicatore per 5.000 dollari, ho ragione? Mi chiedo se pagherà almeno 10000 dollari per la formazione. Perché ci vuole molto più tempo che scrivere l'indicatore ))
 
Михаил Билан:

Leggere attentamente!!! Alyosha!!!

Lo sto leggendo attentamente. Non ho visto da nessuna parte la menzione della password di investimento del conto reale.

Non leggi abbastanza attentamente?

 
Sergey Vradiy:
L'autore chiede di insegnargli la programmazione per poter vendere l'indicatore per 5000 dollari, capito bene? Mi chiedo se pagherà almeno 1000 dollari per la formazione. Perché il tempo richiesto per scrivere l'indicatore è molto di più))

Sì, anche questo è del tutto possibile. Soprattutto considerando l'aumento da $2K a $30K.

Ci sono persone sul sito che sono impegnate nell'insegnamento. Io stesso ho dato molte ripetizioni e posso insegnare anche la programmazione MQL.

Anche gratis. Ma solo se ha senso. Ma man mano che appaiono i messaggi dell'autore, personalmente ci vedo sempre meno senso. Comincio a pensare che Alexey Victorov abbia ragione.

 
Mi chiedo perché voglia scrivere un indicatore. Perché non scrivere semplicemente un EA che calcoli anche tutto e faccia trading automaticamente.
 
Vitalii Ananev:
Mi chiedo perché voglia scrivere un indicatore. Perché non scrivere semplicemente un EA che calcoli anche tutto e faccia trading automaticamente.

Sì, infatti, sia lui che il possibile sviluppatore avrebbero bisogno di chiarire esattamente quale modalità di funzionamento verrebbe utilizzata - manuale, semi-automatica o completamente automatica.

Nel primo caso, un "indicatore" è probabilmente auspicabile; nel secondo, un "Expert Advisor"; nel terzo, un "Expert Advisor" completamente funzionale.

 

Non credo che tu ti stia rendendo ridicolo. Una richiesta perfettamente ragionevole di consigli su come imparare a programmare. Non vuole condividere i suoi segreti con nessuno. Ne ha diritto? Lo è. Forse la sua idea è una sciocchezza, beh, non importa - farà qualche botto e venderà i suoi 20 000 dollari. Meglio che mi dica da dove cominciare. In realtà, ci sono molti articoli. Partendo da questo e finendo più complicato.

Consiglio di Topiksteater - leggete questi articoli più che potete, iniziate a fare, seguendo il principio "dal semplice al complesso", e rivolgendovi al forum con problemi specifici e locali. In questo caso è più probabile che tu riceva aiuto.

 
Alexandr Saprykin:
Avete una dichiarazione della vostra strategia di lavoro?
Sì, non fregatene della cabina, 5.000 dollari e scriviamo quello che vuole). Soldi al mattino, sedie alla sera.
 
Vitalii Ananev:
Mi chiedo perché voglia scrivere un indicatore. Perché non scrivere semplicemente un EA che calcoli anche tutto e faccia trading automaticamente.
Forse il TS è in parte basato sull'intuizione e non può essere automatizzato