Un modo ovvio di prevedere le citazioni per i colleghi - pagina 10

 
Maxim Kuznetsov:

proprio così, nel cuore della notte e vendendo per scambi?

wow

Che differenza fa? Non lo guardo affatto. Mi occupo solo di problemi DSP, in questo caso di filtraggio digitale.
 
ffoorreexx:

Colleghi, non dovremmo avere un thread di follow-up? Considerate lo stato attuale del mercato.

Cosa vediamo? Che dovremmo vendere EURUSD e comprare GBPUSD. Anche se un trade accoppiato di questo tipo non è equivalente a un trade crossover, per facilità di gestione, cioè per dimostrare il trade, aprirò sul crossover EURGBP.

Quindi, vendiamo EURGBP dal livello di 0,9063.

L'obiettivo è di prendere un profitto di 30 pip.

Ho fatto lo stesso, entrata per croce, perché è più redditizio.

Ho guardato attraverso la coppia euro, GBP e altri, non fa differenza. C'è una divergenza, significa che possiamo entrare nel mercato tramite cross, e questo è stato fatto.

Vai a

 
Vitaly Muzichenko:

Ha fatto lo stesso, ingresso per croce, come è più redditizio

Ho guardato attraverso la coppia di euro, è possibile attraverso la sterlina e altri - non fa differenza. C'è una divergenza, quindi è possibile entrare nel mercato in modo incrociato, cosa che è stata fatta

No, il cross non è "redditizio", il cross è "diverso dai trade delle coppie EURUSD e GBPUSD". C'è un "surplus" incontrollabile pari a (1-EURGBP0)*GBPUSD, dove EURGBP0 è il tasso di cambio EUR - GBP all'apertura. Questo "surplus" è casuale, e non è controllato da noi, quindi è meglio aprire un paio di accordi. Ho appena aperto su una croce per semplicità.
 
ffoorreexx:
No, il cross non è "redditizio", il cross è "diverso dai trade di coppia EURUSD e GBPUSD". C'è un "surplus" incontrollato pari a (1-EURGBP0)*GBPUSD, dove EURGBP0 è il tasso di cambio dell'efro con la sterlina all'apertura. Questo "surplus" è casuale, e non è controllato da noi, quindi è meglio aprire un paio di accordi. Ho appena aperto su una croce per semplicità.

Non ho visto nessun add-on, a volte un po' di entrata anticipata, ma i cross hanno dimostrato di essere più redditizi, meno costosi e più facili da controllare la posizione.

 
Vitaly Muzichenko:

Non ha visto gli extra.

Una volta ho spiegato questa fisica. Lo spiegherò di nuovo:


 
ffoorreexx:

Una volta ho spiegato questa fisica. Lo tirerò fuori di nuovo:

L'ho visto, ma il cambiamento, se c'è, è 1/4 dello spread. Questo è critico?

 
Vitaly Muzichenko:

L'ho visto, ma il cambiamento, se c'è, è 1/4 dello spread. È una cosa critica?

Di quale quarto di spread stai parlando? In questo momento, EURGBP è circa 0,906. Diciamo che è esattamente 0,906.

Commercio 1. Coppia di scambi: comprare EURUSD (volume 1), vendere GBPUSD (volume 1).

Affare 2. Un'operazione di crossover: comprare EURGBP (volume 1) = comprare EURUSD (volume 1) e vendere GBPUSD (volume 0,906).

La differenza tra il trade crossover e il trade che è una coppia di trade è il trade GBPUSD con un volume di 0,094. Non sto dicendo che sia molto, ma supponiamo che EURUSD sia appeso in un piatto e che il risultato sia formato solo dal movimento di GBPUSD. Allora la differenza è quasi del 10%. Se stiamo parlando di un Take Profit dell'ordine di 50 pips, allora circa 5 pips in esso è un colpo di fortuna incontrollabile, nel caso in cui abbiamo aperto su un cross per comodità. Non è molto, ma non è un quarto dello spread.

 

A partire dalle 7:10 ora di Mosca. Il disallineamento è aumentato. Versiamo in un trade di vendita, dal livello attuale di EURGBP = 0,9084.


P.S. Non dimenticare, che il mismatch mostrato è calcolato in "pip di dollari", come ho detto, quando si va al crossover il valore di un pip aumenta in tempi GBPUSD, quindi gli obiettivi EURGBP sono determinati,

dividendo l'obiettivo di profitto dalla coppia di scambi (in pip) per circa 1,26 ora.

Comunque - stiamo per vendere. L'obiettivo è lo stesso: prendere profitto intorno a 0,9030.

 
ffoorreexx:
Che differenza fa? Non lo guardo affatto. Mi occupo solo di problemi DSP, in questo caso di filtraggio digitale.

la differenza è qualcosa del genere:


e potresti avere ragione su un'ulteriore direzione.

e cosa dire di "due_major vs cross" quando c'è almeno un drawdown :-)

 
Dr.F.:

Un'altra reincarnazione?)