La sezione "Service Desk" è scomparsa - pagina 3

 

Non funziona così.

Se un errore su un prodotto dal mercato, o dalla sezione dei segnali che sono in vendita, un link a quel prodotto o segnale viene anche inviato al Service Desk.

Ma sul forum, secondo le regole, non puoi farlo.

Per esempio, ho inviato la seguente domanda 2 giorni fa (e non ho avuto risposta)


Perché c'è una zona rossa così grande nella linea "Mezzi"sul segnale https://www.mql5.com/ru/signals/ХХХХХХХ (vedi screenshot)?



Con ogni probabilità la zona rossa mostra il profitto fluttuante con meno. sul saldo 454, profitto fluttuante: -183, che è meno della metà.

Ma nello screenshot si può vedere che la zona rossa è più della metà.

Chi risponderà?

 
Petros Shatakhtsyan:

Chi sarà responsabile?

Insegnanti e migranti

 
Petros Shatakhtsyan:

Non funziona così.

Se un errore su un prodotto dal mercato, o dalla sezione dei segnali che sono in vendita, un link a quel prodotto o segnale viene anche inviato al Service Desk.

Ma sul forum, secondo le regole, questo non può essere fatto.

Chi risponderà?

Se sei un venditore, capisco che hai ancora la possibilità di contattare il Service Desk. Almeno per me, Service Desk funziona.
Se sei un acquirente, devi contattare il venditore in caso di errori nei prodotti che hai comprato. Possono contattare direttamente il Service Desk, se non sono in grado di risolvere il problema da soli.
Personalmente mi piace questa innovazione.
Perché capisco che c'è la speranza che ora ci sia una risposta più rapida alle mie richieste.

 
Nikolai Semko:

Se sei un venditore, mi risulta che tu abbia ancora la possibilità di contattare il Service Desk. Almeno per me Service Desk funziona.
Se sei un acquirente, devi contattare il venditore in caso di errori nei prodotti acquistati. Possono contattare direttamente il Service Desk, se non sono in grado di risolvere il problema da soli.
Personalmente mi piace questa innovazione.
Perché capisco che c'è la speranza che ora ci sia una risposta più rapida alle mie richieste.


SD può risolvere il problema con Activation.

Ho avuto spesso problemi con le attivazioni, e se nessuno dei metodi della mia lista di soluzioni funziona, la SD raccomanda vivamente al cliente di contattarli direttamente.

Un paio di volte ho scritto via tiamviefer alla SD dal cliente, la SD ha detto "Lasciate che il cliente scriva da solo tramite la sua SD". "

 

anche se qui è abbastanza chiaro.

Ecco due delle mie applicazioni:



7794 domande in 8 giorni!!!

Più di 1000 applicazioni al giorno!

40+- applicazioni all'ora..........

Quante persone ci vogliono per elaborare tutto questo e velocemente?

 
Le persone spesso chiedono come installare/scaricare un prodotto che hanno comprato (ad esempio su un Mac).
Mando tutti al CD
 
Alexey Kozitsyn:

Mi chiedo come lo immaginate? Se prima si vedeva un problema e almeno si cominciava a risolverlo dopo un po' di tempo, ora tutto è scritto nel thread "bug, bug, problemi"? E sperare che non ti manchi? O per ogni singolo bug creare un ramo separato e sollevarlo di volta in volta? Dove postare il codice chiuso, che deve essere letto ed elaborato solo da voi?

come la pratica dimostra c'è una risposta più veloce, sul forum che è, la risposta è più veloce e immediatamente nella specialità, sorpreso come molti dipendenti qui anche, tempo dopo tempo un nuovo nickname moderatore

 
In altre parole, se sei il venditore, ricevi aiuto, ma se ci sono problemi con il terminale o, come nel mio caso, il prodotto gratuito è prescritto per un particolare terminale e non per un computer, allora di chi è il problema? Di chi è il problema? L'autore dice - il prodotto è gratuito, contatta gli sviluppatori. E dicono: disinstallare/riavviare/installare. E non importa a nessuno. E ora non c'è nessuno a cui gridare...
 
Vladislav Andruschenko:


SD può risolvere il problema con Activation.

Ho avuto spesso problemi con le attivazioni, e se nessuno dei metodi della mia lista di soluzioni funziona, la SD raccomanda vivamente al cliente di contattarli direttamente.

Un paio di volte ho scritto via tiamviefer alla SD dal cliente, la SD ha detto "Lasciate che il cliente scriva da solo tramite la sua SD". "

Sì, penso che lo risolveranno in qualche modo.
Ma, in realtà, non è realistico scavare in un tale mucchio di ricorsi, soprattutto quando il 95% di loro sono solo disattenti, inesperti o ignoranti.
Mettere questo problema sulle spalle del forum è la soluzione giusta e prenderà due piccioni con una fava.
Ma qualcosa dovrebbe essere fatto sulla cultura della comunicazione sul forum russo. Dopo tutto, molti dei consiglieri di turno danno le loro spiegazioni con irritazione non celata e sotto forma di "Perché siete tutti così stupidi....".
Forse sarebbe corretto creare qualcosa come "Bug Room", "Question and Answer Room" ... Per non mischiare tutti i file in una cartella chiamata Forum. Come si dice per mettere ordine sul desktop.

 
Nikolai Semko:

Sì, penso che lo faranno in qualche modo.
Ma, davvero, non è realistico scavare in un mucchio di riferimenti, soprattutto quando il 95% di loro sono semplicemente disattenti, inesperti o ignoranti.
Mettere questo problema sulle spalle del forum è la soluzione giusta e prenderà due piccioni con una fava.
Ma qualcosa dovrebbe essere fatto sulla cultura della comunicazione sul forum russo. Dopotutto, molti consulenti del dovere danno le loro spiegazioni sotto forma di "Perché siete tutti così stupidi ....".
Forse sarebbe corretto creare qualcosa come una stanza: "Bug Room", "Question and Answer Room" ... Per non mischiare tutti i file in una cartella chiamata Forum. Come si dice per mettere ordine sul desktop.


e necessariamente una sellers' room dove i venditori hanno accesso (dove problemi e suggerimenti possono essere discussi liberamente!) :-)

Penso che questa sia in parte la soluzione giusta. Il forum dà una risposta più rapida. E ci sono più di 10000 persone sul forum.


Ma.

Molti di coloro che sono sempre in servizio danno le loro spiegazioni sotto forma di

"Perché siete tutti così stupidi ....".


È così in tutti i forum :-) Oggi giravo per il forum javascript.xxxx, è esilarante:

alerzo,

dannazione, qual è il problema nel fare una cosa così basilare da soli (o non conosci JS?)? se nessuno risponde (non ti dà il codice) non offenderti, nessuno semplicemente non vuole fare un lavoro così semplice e noioso


Il forum è una discussione e un aiuto non solo per i GURU ma anche per i principianti.

Se vuoi aiutare, aiuta! E ascolta:

  • Fate una ricerca,
  • Imparare le basi,
  • sei un programmatore,
  • è facile,
  • Leggere tutto dall'inizio...


Quando sono arrivato sul forum di mql4, ho anche fatto molte domande. E a volte sono stato indirizzato allo stesso modo.

Non è perché non sai come usare il motore di ricerca. Ma questo è un forum dove si può fare una domanda.


Quindi, prima di tutto, dobbiamo risolvere il problema di come le persone si trattano tra loro.