Passato al browser K-Meleon - pagina 3

 
Nikolai Semko:
Recentemente ho installato il nuovoAvast Secure Browser. Molto simile a Chrome, stesso look and feel, stessi controlli.
perché è chrome con avast infilato dentro
 
TheXpert:
perché è chromeium con avast infilato dentro

+1

Ho comprato il loro antivirus e firewall top di gamma, dannazione...

 
Alexey Volchanskiy:

Off-topic naturalmente, ma non posso fare a meno di condividere. Alla ricerca del browser più semplice e veloce mi sono imbattuto in K-Meleon, veloce come il vento e acuto come la diarrea! Il sito apre le pagine istantaneamente, in circa mezzo secondo, a differenza del lento Chromium e di altri pesi massimi. Dicono che gli sviluppatori hanno tolto tutte le cose inutili da Gekko, il motore che compone FireFox, e hanno fatto questo browser. Sì, non supporta le ultime tecnologie di fantasia, ma per i siti su vecchi motori come questo, è l'ideale.

Ho messo l'ultima stabile 75.1, tutto vola, la mia anima canta, mi raccomando almeno per questo sito.

perché non vincere subito il 95?

 
Vladimir Pastushak:

+1

Ho comprato il loro antivirus e firewall top di gamma, maledetto tutto...


DrWeb è buono.

Lo uso da oltre 5 anni.

 

Ho una scatola delle dimensioni di un blocco note, un mini-PC, ho messo un bitdefender free su di esso, appena messo giù, rimosso, messo il drweb, tutto vola, ma lasciato kaspersky free non carica anche il sistema, e non ci sono problemi con la licenza

ho lasciato kaspers libero anche non carica il sistema e nessun problema con la licenza. per qualche motivo lodano bitdefender nei test, sul principale non poteva nemmeno installare, sul lato del sito era un pannello, ha scritto che non si installa, allegato uno screenshot, bel manager ha chiesto e-mail, vi contatteremo su questo bug, nessuno ha mai scritto)

 
Fast528:

Ho una scatola delle dimensioni di un blocco note, un mini-PC, ho messo un bitdefender free su di esso, appena messo giù, rimosso, messo il drweb, tutto vola, ma lasciato kaspersky free non carica anche il sistema, e non ci sono problemi con la licenza

ho lasciato kaspers libero anche non carica il sistema e nessun problema con la licenza. per qualche motivo lodano bitdefender nei test, sul principale non poteva nemmeno installare, sul lato del sito era un pannello, ha scritto che non si installa, allegato uno screenshot, bel manager ha chiesto e-mail, vi contatteremo su questo bug, nessuno ha mai scritto)

Installato Komodo internet securiti su alcuni computer. La licenza è gratuita. Bella presa. Non carica la CPU.
 
Per diversi anni Total Securiti 360 sembra pulire tutto gratuitamente... una volta ha pulito 6 Giga e il portatile ha funzionato molto meglio... Non ho sentito parlare di Komodo - devo provarlo...
 
Сергей Криушин:
Ho 360 Total Securiti da qualche anno e sembra che pulisca tutto onestamente gratis... una volta ho pulito 6 Gig e il mio portatile ha funzionato molto meglio... Non ho mai sentito parlare di Komodo - dovrò fare una prova...
Fate una prova, anch'io avevo 360 Total prima di Komodo. Komodo è più interessante.
 
Penso che komodo sia la Corea del Sud, eh la Corea del Sud, un compagno di classe ha sposato una coreana, ha detto la moglie migliore, vivono a Sakhalin (non la più carina che ha avuto)), la Corea è vicina a me, sono rimasto stupito dal loro livello di prezzi non asiatici, lo stipendio medio in rubli è 120 mila
 

Ho usato Bitdefender Total Security per due anni.

Non impantana il sistema. Non ha fallito in termini di sicurezza. A volte non mi permette di accedere ai siti preferiti. Dice: "Non sicuro, perdite finanziarie....

Passa del tempo e apro questi siti senza problemi. Da quest'anno l'interfaccia è stata russificata. Tutto sommato, sono soddisfatto -.